10 opinioni su Vieste

Città piccola ma bella

Vieste era sempre l'ultima fermata della compagnia di viaggi per cui ho lavorato... Quindi la conosco molto bene... :) Piccola, in estate piena di turisti, con le sue particolari case di pietre bianche, mi piace propio. Ho assaggiato qui i miglior formaggi e il bar al porto mi fa ricordare i nostri aperitivi fino alle 6 di mattina... Una tappa indimenticabile per me, anche perché in citta c'è una piccola comunità di slovacchi, quindi mi sono trovata bene. Le spiagge sono belle e pulite, la città e molto tranquilla.

La Perla del Gargano

Vieste è una città che si trova nell'estremità orientale del Gargano, da visitare senza dubbio il centro storico, pieno di interessanti scorci, tra Chiese, e vicoli.

Non dimentichiamo i trabucchi, casupole di legno che servivano come strumento di pesca.

Dotata di hotel e di tanti camping e buone strutture ricettive.

Una splendida settimana

Una delle splendide vedute dal Chiesiola Residence una splendida vista di Vieste. Immersa in un mare di ulivi, fichi d'india e piante del pepe rosa, si dispone il Residence. Struttura pulitissima con personale molto educato e disponibile. La struttura offre oltre che di una immensa piscina anche di una zona ricreativa con giochi per bambini tavolo da ping ping e tavolini x giocare a carte o sorseggiare una bibita fresca godendosi un panorama stupendo. Le camere sono complete e comode, alcune vista retro e per i più esigenti vista panoramica! Consigliatissimo!

Vieste e isole Tremiti 20-22 luglio 2012

Vieste è una cittadella stupenda.

Le sere d'estate è animata da tantissimi eventi. I negozi sono aperti fino a tardi e ci sono localetti vista mare o incastonati tra le mura della città vecchia che ti aspettano per un'aperitivo o una cena.

La città vecchia appunto merita di perdersi, tra viottoli e scalini si costeggia la storia è il mare. Vacci e fermati. Merita più di un giorno.

Ricordi di un'estate..Vieste, una bellissima città :)

Primo giorno

La città a prima vista rispecchia la bellezza e il fascino descritto sulle guide turistiche il mare ha una colorazione intensa.. Non vedo l'ora di scoprire tutto il resto, dalle spiagge alla gente del posto e naturalmente dei prodotti tipici.

Vieste è un paese dalle mille sfaccettature

Qui possiamo vedere la vera e propria storia del pianeta dal Paleolitico al barocco al moderno.

Informazioni Vieste