12 opinioni su Ponza

O la si ama o la si odia

L'isola di Ponza è un'isola che o la si ama o la si odia, ogni angolo di essa è un luogo caratteristico in grado di stupire. Personalmente è stata una bellissima esperienza visitare tutte le varie grotte romane e naturali, le calette, i sentieri... Il tutto accompagnato da un mare cristallino e gente simpatica! I servizi non sono il massimo, ma la visione di tanta bellezza fa passare tutto ciò in secondo piano. Consiglio particolarmente cala Cecata e la spiaggia di Chiaia di Luna!
Spero di tornare presto...

Ponza

Perdersi letteralmente a metà strada tra sensazioni e commozione sempre nuove al cospetto di uno scenario unico.
Ho amato quest'Isola ammirando una fotografia di questo scorcio e, approdata sull'Isola, s'è creata una sorta di attrazione fatale che mi ha attirata ad ammirare quest'angolo ogni giorno ad orari diversi.
Incredibile il turbinio di sensazioni, ogni volta diverso lo scenario che si presenta agli occhi attenti di chi, come me, è capace di perdersi nella Natura.

Un posto unico selvaggio tutto da scoprire.

Una bellissima vacanza in tutta tranquillità. Da non perdere una gita in barca per poter visitare tutte le cale dell'isola.

Isola dai colori meravigliosi,...

Isola dai colori meravigliosi, iniziando dai rossi del porto per finire all'azzurro cristallino del mare.

Ponza

Ponza- le piscine naturali

Isola stupenda Mare cristallino

Ci vengo spesso durante il periodo estivo con il gommone ed è sempre una nuova emozione .

Informazioni Ponza