Quartiere a luci rosse

107 opinioni su Quartiere a luci rosse

Un luogo entrato nella leggenda

Amsterdam ha da sempre la fama di città trasgressiva. Uno dei motivi è la presenza del quartiere a luci rosse, dove la prostituzione è legale. Le prostitute sono "in vetrina", in bella vista per poter essere scelte dai clienti. Il quartiere, però, non è affatto degradato come si può immaginare. Si trova in una bellissima zona nel centro medievale, è attraversato da uno splendido canale, e al suo centro - quasi a ironia della sorte - sorge la chiesa più antica della città. Raccomandata, quindi, una passeggiata lungo queste vie, per soddisfare la curiosità e per immergersi nell'atmosfera di questa zona.

A meno che uno non sia un bigotto convinto

Questo quartiere è un passaggio obbligatorio per il turista di Amsterdam perché oltre a ciò che si vede(sexy!bizzarro!..eccitante se facciamo camminare la mente) bisogna riflettere sul significato. Amsterdam è unica anche per questo!

La Chiesa Vecchia con le prostitute intorno esiste solo lì..Mentalità anni luce davanti a moltissimi paesi tra cui il mio purtroppo!

Quartiere carino a dispetto delle malelingue.

Tutto sempre molto curato e pulito.

Tutto è molto caratteristico, negozi di articoli erotici, ma soprattutto consiglio di visitare la condomerie, un negozietto con preservativi di tutti i tipi, anche dipinti a mano!

quartiere famoso e caratteristico ad...

Quartiere famoso e caratteristico ad Amsterdam anche se sopravvalutato, una passeggiata serale può essere divertente se si è in compagnia anche se non è una zona raccomandabile

Caratterizza la sola Amsterdam

Il quartiere a luci rosse è una tappa obbligatoria se ci si trova nella città di Amsterdam, perché è comunque una caratteristica particolare e unica, è sicuramente un suo simbolo.

Quartiere poco raccomandato ma davvero interessante e unico

Bellissimo quartiere

Nonostante sia donna e non sono andata di certo per quello che offre.

Difficile da trovare, ma caratteristico

Bellissimo quartiere

Da visitare siccome come questi posti non ce ne sono da nessuna parte

Uno dei quartieri più provocatori al mondo.

mi aspettavo di piu dato che la zona è molto rinomata.

Ma comunque è da visitare.

cCme nei film

Io li ho visti al crepuscol, cominciavano le prime luci rosse .

Caratteristico

Visitato in settembre, merita di essere...

Visitato in settembre, merita di essere visto.

Molto affollato di turisti, soprattutto la sera.

Quartiere sporco in tutti i sensi

Così così

Ma è una tappa quasi obbligatoria per i turisti spinti anche dalla curiosità.

Informazioni Quartiere a luci rosse