Hotel Red Fox

1 opinioni su Hotel Red Fox

Check in 15:00 Check out 11:30
    Angle rue Saint-Jean & rue de Metz
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Hotel Red Fox ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Sonia Rumayor
    Buongiorno signora Sonia
    Brenzone sul Garda è sulla sponda veronese, 25 km a sud di Riva del Garda e 32 a nord di Peschiera.
    sul ns. sito trova indicazioni di come raggiungere l'hotel sia in auto sia in treno sia in aereo.

da Brenzone Lei può visitare i numerosi centri lacustri con il battello che attracca direttamente davanti all'albergo o visitare le città d'arte con i mezzi pubblici e le gite organizzate.
    non ha bisogno di usare la propria auto.

Le porgiamo tanti auguri per un 2017 ricco di serenità, gioia e soddisfazioni.
    Famiglia Brighenti-Veronesi con Team
    Hotel Brenzone
    Il proprietario - Hotel Red Fox
    Hotel Brenzone offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Abbiamo un garage ed un parcheggio abbinato a secondo delle tipologie di camere prenotate a 200 mt c'e' un parcheggio libero e nelle ns. dirette vicinazeci sono vari parcheggi a pagamento.
    Il proprietario - Hotel Red Fox
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Brenzone? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    In camera offriamo prodotti di cortesia e asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Red Fox
    In Hotel Brenzone la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Non abbiamo indicato il prezzo del pacchetto perché dipende dal periodo e dalla tipologia di camera scelti (a partire da € 215 a persona).
    Camere comunicanti, Asciugacapelli, Doccia
    Campo da golf