Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Le Touquet-Paris-Plage?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Le Touquet-Paris-Plage

31 Collaboratori

11 cose da fare a Le Touquet-Paris-Plage

Riserve Naturali di Le Touquet-Paris-Plage
The Canche Bay Nature Park
Il Parco Naturale della baia del Canche, che si trova all'estremità nord del Touquet, è un luogo magnifico che si estende su una superficie di 42 ettari dove la brezza marina si mischia all'odore degli alberi. Da qui si gode di una magnifica vista sulla baia di Canche e i suoi dintorni. Ci sono tre percorsi segnalati: il verde, con 3200 metri di sentiero, il blu, con 2100 metri, e il giallo, che è 1900 metri. Tutti consentono di andare alla scoperta della natura circostante e di ammirare le bellezze del paesaggio. Il percorso fra le dune e pini vi condurrà fino alla foce del Canche, la cui flora e fauna ben meritano una sosta. Il paesaggio è ideale per gli appassionati di fotografia. C'è anche un tour speciale per le persone con disabilità, che permette loro di camminare attraverso la pineta fino a raggiungere la baia, in modo che possano anch'essi godere della vista e guardare gli uccelli migratori che hanno fatto di questo luogo la loro residenza.
Chiese di Le Touquet-Paris-Plage
Saint-Géry Church
Le Touquet Paris Plage è una città nel nord della Francia, a un'ora dall'Inghilterra e dal Belgio. E' una zona di vacanza per parigini, con grandi spiagge, ristoranti e bar. Spicca il mercato del pesce situato nel centro del paese e la sua biblioteca di uno stile architettonico curioso.E' una cittadina molto bella e tranquilla per un paio di giorni.
Musei di Le Touquet-Paris-Plage
Museum
Inaugurato nel 1932, il museo è stato inizialmente installato nel municipio di Touquet, nel cuore della foresta, in un complesso risalente al 1930 che si chiama la Villa di Way Side (costruito nel 1925 dall'architetto Henry Leon Bloch). Il museo ospita oltre 800 opere tra dipinti, fotografie e sculture. La collezione piú importante consiste in una serie di oggetti d'arte moderna e contemporanea. La maggior parte dei dipinti risalgono alla fine del XIX secolo, mentre che al piano terra la maggior parte delle pareti sono decorare. Al primo piano vi è una magnifica collezione di un centinaio di fotografie sulle pareti, tutte firmate da Edward Champion (ex vice sindaco e primo direttore di questo museo). L'ingresso al museo è gratuito la prima domenica di ogni mese. Il museo è aperto tutto l'anno, ma attenzione, chiuso martedì e festivi.
Club sportivi per bambini di Le Touquet-Paris-Plage
Mercati di Le Touquet-Paris-Plage
Centri di Bellezza di Le Touquet-Paris-Plage
Centri di Bellezza di Le Touquet-Paris-Plage
Campi da Golf di Le Touquet-Paris-Plage
Spiagge di Le Touquet-Paris-Plage
(1)
Villaggi di Le Touquet-Paris-Plage
(1)
Boschi di Le Touquet-Paris-Plage
(1)