Residence Villa Il Glicine

1 opinioni su Residence Villa Il Glicine

camere completamente attrezzate

Il Bungalow Hotel Residence Villa Il Glicine è situato nella città di Taormina. Quest'affascinante struttura si trova a pochi passi dalla zona commerciale della città. Dispone di camere completamente attrezzate per garantire il massimo comfort. All'arrivo i turisti troveranno a loro disposizione un amplio staff in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. L'hotel dispone di sauna, spa, servizio massaggi, piscina coperta, campi da tennis e parcheggio. Accetta bambini di tutte le età: a loro disposizione i più piccoli troveranno un salone ricreativo animato da professionale apposito.

Viale S.Pancrazio, 27
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a Residence Villa Il Glicine. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    Sandra Otero
    Gentile signora,

Nel mentre ringrazio per verci interpellato comunico xhe noi siamo in campagna e il servizio di mezzi pubblici è di 4 volte al giorno verso Martina Franca o Ostuni: Da lui poi bisognerebbe isufruire di altri mezzi pèer visitare il meraviglioso centro Puglia. Penso che sarebbe un pò difficoltosa.

Cordiali saluti.

Nicola Mangialardi