Hotel Rojas Bahja

Via Porto Levante
    Avremmo pensato di visitare i paraggi di Hotel Rojas Bahja. Ci date qualche informazione su qualche punto d’interesse turistico? È facile da raggiungere con i mezzi pubblici dall’albergo?
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Il Nostro albergo è ubicato in zona baricentrica della frazione Vulcano Porto. A pochi metri da noi è possibile visitare la spiaggia delle Sabbie Nere, la spiaggia delle Acque Calde ove sono diffusi i fenomeni di termalismo, la zona pedonale con i suoi negozietti.

Le altre 2 frazioni dell'isola, Vulcano Piano (ricco di vegetazione spontanea con boschi di leccio e pino) e Vulcano Gelso (con le sue meravigliose calette di sabbia nerissima, il faro cicondato da folti canneti).

Itinerari e visite consigliate sono inoltre l'ascesa al Gran Cratere (30-40 minuti a piedi) ed il periplo dell'isola in barca (circa 2 ore con soste e bagni nei luoghi più suggestivi).
    Infine esistono varie opportunità di affitto mezzi sia a 4 che a 2 ruote, nonche di piccole imbarcazioni per potersi organizzare in autonomia.

Saluti
    Il proprietario - Hotel Rojas Bahja
    Frigorifero, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet
    Giardino