Entra

OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Premier Hotel Rus

Un hotel a 3 stelle ben situato.

La colazione a buffet con un pianista che suona dal vivo mi hanno fatto sentire abbastanza bene per un hotel a 3 stelle, consiglio di mangiare pancetta è deliziosa. Il prezzo negli alberghi di Kiev è alto e si paga il prezzo di un 4 o 5 stelle per un 3 stelle. L'attenzione dello staff dell'hotel era nella norma.
    Ero in una stanza al quinto o sesto piano che si affacciava sull'ingresso dell'hotel e da cui si poteva godere di una bella vista della città. Il servizio in camera è piuttosto buono. L'arredamento dell'hotel è tipicamente ucraino quindi naturalmente brutto. In generale, la mia valutazione è da 1 a 10 di circa 7.

Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 Check out 12:00
    Orario
    Hospitalna Steet 4
    Indirizzo
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Pranzi da asporto
    Attività
    Massaggi/Centro estetico, Parrucchiere, Massaggi
    Servizi
    Business center, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Negozi, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Deposito bagagli, Negozi in hotel, Negozio souvenir/regali, Check-in/Check-out veloce, Lustrascarpe, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Parcheggio