Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Kiev?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kiev

Foto: overseas
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Kiev
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
Cose imperdibili da vedere Kiev
Cosa vedere Kiev
Durante i tuoi

viaggi a Kiev

dovresti visitare
Carica tutti i posti da vedere su Kiev (21)
Vedi di più
Tovagliolo, posate e un piatto a Kiev
Ristoranti Kiev
Dove mangiare durante il tuo

viaggio a Kiev

Carica tutti i ristoranti di Kiev (4)
Vedi di più
Dove riposarsi a Kiev
Hotel Kiev
Alcune

offerte su Kiev per viaggiare

  • Rimuovere i filtri
    Altri alloggi Kiev (279)
    Vedi di più
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Turismo Kiev

    Perché visitare Kiev

    Kiev informazioni turistiche

    Kiev è la capitale dell'Ucraina e una delle antiche capitali della ex Unione Sovietica. Il turismo a Kiev è ancora scarso, ci sono delle difficoltà oggettive che non facilitano l'apertura al grande turismo di massa. Tra i suoi handicap principale c'è la lingua, il novanta per cento della popolazione parla solo ucraino o russo. I cartelli in città sono scritti solo nella lingua locale. Ma laddove alcuni vedono barriere, altri scorgono opportunità. I viaggi a Kiev serbano grandi sorprese.

    In assenza di un gran numero di visitatori, Kiev è una città tranquilla, che conserva l'originalità della cultura e dei costumi. Se si viaggia a Kiev, bisogna informarsi sulle condizioni meteorologiche. In inverno il termometro può raggiungere -20 gradi e in estate, le temperature arrivano ai 30 gradi.

    Se non conosci Kiev, devi sapere che la città fu fondata molto prima del V secolo. Oggi è conosciuta come la capitale delle cupole d'oro grazie alla sua architettura e ad alcuni dei suoi monumenti più rappresentativi. La celebrazione di grandi eventi internazionali hanno reso famosa la città e incrementato il numero di persone che viaggia a Kiev.   Con Euro 2012 l'immagine ha cominciato a cambiare. Muoversi per la città è semplicissimo. Si può andare a piedi o in metropolitana. A proposito... sapevi che la stazione metropolitana Arsenal'na, sulla linea Svjatoshyns'ko-Brovars'ka, è la stazione più profonda al mondo (105,5 metri sotto il livello del suolo)?

    Troverai questa ed altre curiosità in tutti i dépliant di informazioni turistiche su Kiev.

    Un altro vantaggio per chi visita Kiev, è il prezzo. Si possono trovare numerosissime offerte per andare a Kiev. Su Minube puoi trovare viaggi low cost Kiev e leggere le opinioni dei nostri utenti sulla città della terra "sul confine".
    ... leggi