11 opinioni su Saint Paul de Vence

Mentre facevamo colazione a Nizza...

Mentre facevamo colazione a Nizza abbiamo conosciuto un simpatico signore che ci ha vivamente consigliato di visitare Saint Paul ; abbiamo quindi fatto una deviazione e modificato il nostro percorso per andare a vedere di cosa si trattasse e non abbiamo assolutamente rimpianto la decisione. Un piccolo borgo molto caratteristico che si distingue per la presenza di numerose gallerie di arte moderna .Lo scontro tra la pietra delle case e dei vicoli e le vetrine super colorate e pop è veramente da non perdere . Molti meravigliosi scorci da fotografare è un panorama mozzafiato.

Il borgo dell' arte

Passeggiando per il borgo di Saint paul de Vence arroccato sulle colline tra vicoli suggestiivi , scalinate, fontane, si possono ammirare bei ristoranti non eccessivamente costosi e splendidi negozietti e tantissime gallerie d' arte moderne e concentratissime in un posto così piccolo.
La visita che non necessita tantissimo tempo può includere anche il piccolo cimitero dove è sepolto Marc Chagall all' entrata dello stesso.

Sconsigliato

Informazioni Saint Paul de Vence