Salvadonica

Via Grevigiana 82
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino a Salvadonica. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Ivan Perez
    Salvadonica si trova a circa 30 minuti da Firenze e 50 minuti da Siena.

Nella zona del Chianti ci sono molti piccoli e caratteristici paesi da visitare, come Greve in Chianti, San Casciano in Val di Pesa. Noi suggeriamo sempre di avere una macchina a disposizione in modo da scoprire meglio la nostra bellissima zona.

Ovviamente ci sono dei bus, ma non sono così frequenti e visitare i dintorni potrebbe essere difficoltoso.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione o richiesta.
    Cordiali saluti,
    Jessica
    Il proprietario - Salvadonica
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Salvadonica? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Nelle nostre stanze ci sono prodotti da bagno e asciugacapelli.
    Il proprietario - Salvadonica
    Salvadonica offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    A Salvadonica abbiamo la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
    Il proprietario - Salvadonica
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare nel Salvadonica in una stessa stanza. È possibile?
    Gonzalo Moreno
    Grazie per averci contattato. Se siete 4 adulti il nostro consiglio è di scegliere una tipologia Family composta da due camere comunicanti ciascuna con il proprio bagno con doccia oppure due camere in modo da avere la comodità di due bagni.

La nostra tipologia Junior Suite può ospitare fino a 4 persone, due in camera matrimoniale e due nel soggiorno ma dispone di un solo bagno.

Restiamo in attesa di sue notizie e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Beatrice Baccetti
    Il proprietario - Salvadonica
    Qual è la politica sul fumo in Salvadonica? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non abbiamo camere per fumtori.
    Vedi altre 5
    Ristorante, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia