San Cristobal de las Casas

30 opinioni su San Cristobal de las Casas

San Cristobal de las Casas, fondata nel...

San Cristobal de las Casas, fondata nel 1528 da Diego de Mazariegos è stata una delle prime città coloniali fondate dagli spagnoli in NordAmerica.
E' denominata Pueblo Magico (questi sono i tipici villaggi del Messico chiamati così dalla Segreteria del Turismo del Messico dove si preserva la sua ricchezza cultura e la storia), ma è davvero una città.
Si trattava ,ai tempi coloniali, della città più importante della regione, la seconda Villa Real de Chiapa ed è uno dei luoghi turistici più belli del paese.
Il suo nome onora il vescovo Fray Bartolomé de las Casas, difensore degli indigeni del luogo nel corso del XVI secolo e ispiratore della fede cristiana nel cosiddetto Nuovo Mondo.

Bel posto molto tradizionale odora di...

Bel posto molto tradizionale odora di caffè, molti stranieri ma tutti con la stessa idea, sei a casa! Molti negozi con disegni particolari un po' hippie, un po' tradizionale, un po'chic, freddo ma ricco, mi sono sentito a casa dato che c'è perfino un ristorante colombiano jajaja ..godetevi il posto!

Non si può non andare a vedere questa magnifica città

Se si va in Chapas (Messico) non si può non andare a vedere questa magnifica città piena di colori e di tante cose da vedere.

Non si può non andare a vedere questa magnifica città

Non si può non vedere questa magnifica città

Se si va in Messico più precisamente in Chiapas non si può non vedere questa magnifica città. Ci sono fantastici mercati di cibo e di arte locale nel quale ti ci perderai per ore.

Informazioni San Cristobal de las Casas