Hotel Schloss Burgellern

1 opinioni su Hotel Schloss Burgellern

Lo Schloss Burgellern (Scheßlitz - ...

Lo Schloss Burgellern (Scheßlitz - Baviera - Germania) si trova a Schesslitz, Germania, a 8 km da Vierzehnheiligen, a 14 km da Bamberg e a 45 km da Bayreuth. Ha un ristorante e un bar, colazione gratuita, sauna e sala massaggi , business center e saae fitness. Ha anche accesso a internet, wireless, TV via cavo e asciugacapelli.

Kirchplatz 1
    49-9542-774750
    Sto per passare qualche giorno nell'Hotel Schloss Burgellern, e avrò tempo per visitare i dintorni. Mi consigliate qualche punto d'interesse turistico? Un’altra cosa: c’è un modo facile ed economico per raggiungere l’albergo?
    Javi
    Buongiorno,
    i maggiori punti di interesse turistico sono svariati: a partire da Piazza di Spagna, Fontan Di Trevi, Piazza Navona fino ad arrivare al noto Colosseo costeggiato da Via dei Fori Imperiali, Il Vittoriano, il Pantheon e molti altri.

Altrettanto numerosi sono poi i musei che però richiedono un biglietto di ingresso. A tal proposito infatti noi consigliamo sempre il Roma Pass, ossia un ticket che consente di poter entrare in due musei a propria scelta senza fare alcuna fila e sopratutto di poter utilizzare qualsiasi mezzo pubblico.

In hotel c'è anche la possibilità di prendere il biglietto per il Bus turistico che propone diversi itinerari a seconda delle esigenze e dei gusti del turista.

Per quanto concerne invece gli spostamenti, ci troviamo ad 1 km da Piazza del Popolo, il punto nel quale inizia il centro storico di Roma, facilmente raggiungibile a piedi con 5 minuti o con il tram n2 che passa esattamente davanti l'Hotel Villa Glori.

Le scelte sono ampie, rimaniamo in attesa di accoglierLa presso la nostra struttura e Le mandiamo i nostri più cordiali saluti.

Giada
    Il proprietario - Hotel Schloss Burgellern
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Asciugacapelli, Area/tavoli da picnic
    Area fitness, Campo da golf, Giardino, Spa e centro benessere
    Sala/e convegni, Personale multilingue, Servizio lavanderia