Dove vuoi andare?
Ti piace Baviera?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Baviera

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    3.937 posti dove dormire a Baviera

    Hotel di Monaco
    Hotel di Ramsau
    Hotel garni Wimbachklamm
    Questa piccola gola del fiume Wimmbach è una meraviglia della natura. Situata nel Parco Nazionale di Berchtesgaden non è molto pubblicizzato nelle guide o negli uffici turistici della zona, per cui di solito non c'è gente, si può visitare con tranquillità.
    Hotel di Füssen
    Hotel Sonne
    Al ritorno dalla visita ai romantici castelli di Neuschwanstein e Hohenschwangau alloggiammo nella non meno affascinante e romantica città di Füssen, il cui quartiere medievale è tra quelli meglio conservati della Germania. Nel centro di Füssen trovammo questo hotel, il Sonne, nel quale abbiamo trascorso un ottimo soggiorno con un fantastico rapporto qualità-prezzo. L'accoglienza è stata bellissima, ma la cosa più interessante erano le decorazioni dell'hotel: nei corridoi, nella sala per la colazione, nell'ingresso ed in tutte le aree comuni spiccavano manichini con indosso i costumi originali del musicista Ludwig II. Un’atmosfera incantevole per un hotel situato in una zona affascinante. Il personale è stato molto gentile. Hotel pulito, confortevole, centrale, economico, bello, romantico... Insuperabile!
    Hotel di Monaco
    Hotel S16 (non-smoking)
    L'hotel Modern è situato nel centro di Monaco, a breve distanza dai principali punti di interesse turistici e dai più importanti monumenti della città. Si trova inoltre vicino alla stazione centrale Stachus, alla zona pedonale in cui fare shopping, a Marienplatz ed al municipio. E' tutto a portata di mano!!
    Hotel di Hohenbrunn
    Hotel Scharmerhof Hohenbrunn
    La città di Hohenbrunn non ha un grande interesse turistico perché si trova alla periferia di Monaco di Baviera a soli 20 minuti di treno, è come un quartiere di Monaco, residenziale e tranquillo. Abbiamo trascorso una notte nell'hotel Scharmerhof perché eravamo sulla strada per la nostra prossima destinazione, ma il nostro soggiorno è stato piacevole e senza problemi. L'hotel è piccolo e umile, ma è tutto è al suo posto, tutto è molto pulito e i letti sono molto confortevoli, con cuscini grandi e morbidi. La colazione è un buffet libero a cui non manca nulla, a parte forse il caffè espresso invece del caffè in filtro, ma questo è molto comune negli hoteles. Salsicce, pane ai cereali, formaggio, frutta, cereali, latte, succhi di frutta, il tutto è servito in un piccolo salotto in stile chalet. Al momento di pagare, è un po' difficile trovare i proprietari: infatti, l'hotel sembra un po' un hotel fantasma, il servizio è sempre corretto, ma non è eccezionale ed è spesso difficile da trovare quando avete bisogno di qualcosa. Nelle foto si può vedere il distributore tedesco di birre di molti tipi, una curiosità dell' hotel.
    Hotel di Monaco
    Leonardo Boutique Hotel Munich
    A Monaco di Baviera, ci alloggiammo nell'hotel Leonardo Boutique Savoy Hotel Munich, nella zona universitaria. L'hotel è un buon rapporto qualità-prezzo, anche se si nota che il wc e doccia sono molto piccoli e c'è anche la possibilita del wifi gratuito. Si trova a 15 minuti a piedi, ma molto vicino a una fermata della metropolitana che ti posta in poco tempo a Marientsplatz.
    Hotel di Ratisbona
    Hotel Altstadthotel Arch
    Il Ringhotel Arch è un hotel 4 stelle, la cui costruzione risale al 12° secolo. Si trova nel cuore di Ratisbona, sotto l'arco di una delle più belle case Patrizie. Gli ospiti potranno godere di una splendida vista sui tetti di Ratisbona dalle proprie camere, che sono finemente arredate e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno di vero comfort.
    Hotel di Monaco
    Hotel Schleuse
    Un hotel che si trova vicino ad un piccolo ruscello, tranquillo e a pochi chilometri da Monaco. Camera molto spaziosa, con mobili e arredamento nuovi. Parcheggio e wifi inclusi nel prezzo. Ha solo un difetto: è meglio che non portiate troppo bagagli, perché se vi viene assegnata una camera all'ultimo piano (il secondo) farete fatica a portarli fino a su.
    Hotel di Bad Tölz
    Resort Hotel Jodquellenhof
    Il Resort Hotel Jodquellenhof Alpamare è direttamente collegato con il parco acquatico Alpamare e con il Parco di Endless, e presenta la prima piscina coperta in cui é possibile fare surf che si trova in Europa. Questo parco acquatico unico può essere utilizzato senza limiti e senza spese. Inoltre, l'hotel offre teli da collocare in ogni stanza.
    Ostelli di Bad Reichenhall
    Gästehaus Quellenhof
    L'hotel Quellenhof Peter si trova nella regione di Bad Reichenhall-Baviera, in Germania. Il Guest House Quellenhof Peter si trova fuori dalla città termale di Bad Reichenhall, in Germania, a due chilometri dal centro della città, a 18 km da Salisburgo e a circa un Km dalla fermata degli hoteles Citybus. Il loro giardino è costruito su due serbatoi d'acqua proveniente da un pendio di montagna. Dispone di una sala ristorante nel patio, dove gli ospiti possono gustare una colazione gratuita, e per coloro che praticano sport sono organizzate attività come escursioni a piedi o in bicicletta . Questa struttura dispone di un servizio di noleggio biciclette, parcheggio e le camere sono completamente attrezzate, ciascuna con accesso a Internet ad alta velocità.
    Hotel di Oberstaufen
    Concordia Wellnesshotel & SPA
    Il Kur-und Sporthotel Concordia si trova nella città termale di Oberstaufen, in Baviera; Germania, a un km dalla stazione dei treni. L'hotel in stile alpino dispone di 64 camere distribuite su tre piani che sono completamente attrezzate per la vostra comoditá oltre ad avere balconi con vista sulle montagne. L'hotel dispone di servizi spa, piscina, palestra, bar, ristorante e accesso a Internet a pagamento. Si affittano biciclette per visitare la zona, oltre alla possibilità di volare in zeppelin e realizzare attività sportive come il trekking, passeggiate a cavallo e volo in mongolfiera.
    Hotel di Monaco
    Hotel ibis Styles München Ost - Messe
    Stava nevicando da poco tempo e non ho potuto resistere alla tentazione e sono uscito con la mia macchina fotografica per poter catturare l'immagine che appare al di fuori di questo hotel isolato, consigliato solo se si dispone di un veicolo a noleggio se non vi dispiace camminare un pó fino a alla stazione più vicina ...
    Hotel di Monaco
    Hotel A&O München Hauptbahnhof
    A differenza della maggior parte degli hotel A&O, che di solito si trovano all'interno di edifici grandi e moderni, quello della stazione di Monaco dispone solamente di 42 camere distribuite su 6 piani ed è abbastanza semplice, con un solo ascensore e una sola scala. Le camere sono abbastanza carine: a me ne è stata assegnata una mansardata al sesto piano. Nella stessa strada dell'albergo ci sono molti ristoranti di vario tipo e c'è molto movimento. La colazione a buffet è completa e costa appena 6€.
    Alberghi di Monaco
    Euro Youth Hotel Munich
    L'ostello della gioventù Euro non è uno di quei luoghi tipici che troverete nella vostra guida o raccomandato in Minube, ma è una buona opzione se si vuole dormire in un posto economico a Monaco di Baviera, una città in cui spenderete molti soldi in altre cose (come birra, trasporto o il mangiare). Situato vicino alla stazione ferroviaria, non lasciatevi ingannare dal quartiere in cui c'è di tutto, perché Monaco di Baviera è una delle città più sicure d'Europa, e il quartiere della stazione è sempre frequentato da personaggi strani in tutto il mondo. Per quanto riguarda l'ostello, dispone di camere da condividere e private. Ho soggiornato in una camera doppia con bagno privato per circa 70 € a notte con colazione inclusa per due persone. La camera è semplice, l'arredamento di base (armadio enorme con cassaforte), televisione, telefono, tavolo da pranzo, aveva anche un divano. Molto pulita e la rifacevano ogni giorno. La colazione è molto varia anche se semplice, ma ha di tutto, dolce, salato, cereali, frutta ... L'atmosfera dell'ostello è molto, molto, molto vivace, quindi se non siete disposti a vivere con turisti un po' ubriachi durante il fine settimana o può accadere di dovervi mettere i tappi per le orecchie se si è sfortunati (come lo sono stato io) di finire al primo piano, meglio evitare. Nella zona c'erano altri hotel con un aspetto accettabile e sicuramente economici.
    Hotel di Monaco
    Hotel Innside by Meliá München Parkstadt Schwabing
    L'Innside Premium Hotel München Schwabing è un hotel a quattro stelle nel quartiere di Monaco di Baviera, la zona alla moda della città di Monaco di Baviera, ai piedi delle Highlight Towers. All'avanguardia e ultramoderno, è stato progettato dal famoso architetto Helmut Jahn, dispone di 160 monolocali e suite con camere climatizzate dotate di letti di dimensioni "queen-size" e "king-size". Aspetti positivi: 1. La sua posizione strategica vicino alle principali attrazioni turistiche della città. 2. Camere molto spaziose e confortevoli. 3. Bagno fantastico: da non perdere le persiane elettroniche, le finestre al soffitto e le modernissime docce 4. Colazione a buffet molto varia e di qualità. 5. Personale molto gentile. Aspetti negativi: 1. Il Wi-Fi non è gratuito. Se il cliente dispone di un cavo d'accesso a banda larga si può collegare a Internet gratuitamente, ma la connessione wireless è a pagamento. 2. E 'più un hotel d'affari che per i turisti o coppie.
    Hotel di Norimberga
    Hotel A&O Nürnberger Hauptbahnhof
    La stazione di Norimberga è enorme e sempre affollata; attorno alla piazza ci sono molti hotel. L'A&O si trova a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione ed è praticamente attaccato a un hotel NH. La reception dell'hotel A & O è enorme, con un'area giochi con tavolo da biliardo e calcio balilla, bar, salone con un arredamento accogliente , macchine da caffè e distributori che vendono gelati e bevande, computer per l'accesso a Internet.... il wifi è gratuito. L'hotel dispone inoltre di un bar all'ultimo piano con una splendida vista sulla città. La colazione a buffet è molto completa e varia e costa 6 € .
    Motel di Norimberga
    Motel One Nürnberg-City
    Un po' troppo caro per quello che offre, ma è quasi natale e i prezzi degli hotel sono alle stelle. La camera è silenziosa, pulita e nuova, però è minuscola e il bagno è piccolissimo; non c'è neanche un armadio in cui mettere i vestiti... e pensare che costa più di 100 euro a notte. La colazione non è male, ma ci sono pochi tavoli, per cui a volte è necessario aspettare che gli altri clienti finiscano prima di potersi sedere.
    Hotel di Ingolstadt
    Mercure Hotel Ingolstadt
    Hotel quattro stelle situato alla periferia meridionale di Ingolstadt, a 7 chilometri dal centro storico della città che è conosciuta per la sua grande varietà di edifici classificati di interesse patrimoniale. L'hotel dispone di 71 camere moderne, alcune con accesso a Internet e 2 sale riunioni per un massimo di 60 persone, parcheggio gratuito proprio di fronte al palazzo e un ristorante con specialità regionali.
    Hotel di Monaco
    1st Creatif Hotel Elephant
    Nei pressi della bella città vecchia e della stazione centrale dei treni, immersa in un'incantevole e particolare atmosfera. Popolari mete turistiche come Marienplatz, Karlsplatz e Theresienwiese (luogo dove si svolge la famosa Oktoberfest) sono tutti facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel (peraltro servitissimo dai mezzi pubblici), che si conferma quindi il soggiorno perfetto sia per viaggi di lavoro che di piacere. Ogni camera, ammobiliata in modo pratico e moderno, è dotata di doccia, WC, televisione via cavo, telefono. Il personale, giovane e motivato, vi aspetta per darvi un caldo benvenuto e augurarvi un piacevole soggiorno.
    Hotel di Murnau
    Hotel Alpenhof Murnau
    Costruito nel 1967 e ristrutturato nel 1999, l'Hotel Alpenhof Murnau si trova nella cittadina di Murnau in Baviera, Germania. Circondato da una natura incontaminata, questo albergo è situato nei dintorni della Riserva Naturale Murnauer Moos, potendo così offrire una vista spettacolare sulle Alpi, che si possono ammirare dalle camere e dalla terrazza solarium sul tetto che l'hotel offre ai suoi turisti. Ideale per il relax.
    Attività a Baviera
    Civitatis
    (1.070)
    17
    Civitatis
    (974)
    54
    Migliore Attività
    Civitatis
    (342)
    14
    Scontato
    Civitatis
    (60)
    Gratuito
    Gratis
    Civitatis
    (3)
    24
    Civitatis
    (308)
    51
    Wow!
    Civitatis
    (35)
    95
    GetYourGuide
    (329)
    13,54
    GetYourGuide
    (154)
    11,73
    GetYourGuide
    (83)
    17,72
    GetYourGuide
    (13)
    15,45
    GetYourGuide
    (47)
    16,32
    GetYourGuide
    81,80
    GetYourGuide
    (2)
    109,07
    GetYourGuide
    40,81
    GetYourGuide
    (1)
    89,89
    GetYourGuide
    390,85
    GetYourGuide
    49,90
    GetYourGuide
    17,18
    GetYourGuide
    21,81
    Ispirati con le migliori liste degli esperti