Sequoia - Parco Nazionale

13 opinioni su Sequoia - Parco Nazionale

Proveniendo dalla costa della...

Proveniendo dalla costa della California, il paesaggio cambia radicalmente e ci si trova circandati dalle montagne della Sierra: Stiamo entrando nel Sequoia Np, uno dei parchi più sorprendenti degli States, ancora poco visitato dalla maggior parte dei turisti.
Per esplorare il parco, basta percorrere i 75 km della General Hwy, che offre numerosi scorci mozzafiato sui giganti della terra: Le sequoie.
La prima zona interessante che si trova è la Giant Forest, con alberi che superano in altezza palazzi di 20 piani. Percorrendo i sentieri nella foresta si vivono sensazioni particolari, sembra quasi di essere in un mondo irreale, circondati da giganti.

Circondati dalla natura

Ciao a tutti i lettori, come descrivere il fatto di essere circondati dalla natura con anni e anni di vita? E' stato incredibile vedere questi alberi ancestrali intorno a me, mi ha fatto sentire più insignificante di quando si guarda l'Empire State Building da una delle strade di New York. Sicuramente lo consiglio vivamente. Un saluto. Oscar Muñoz

Visitato a marzo 2017

Trovando quasi 2 metri di neve, alberi maestosi e parco veramente ben curato! Le sequoia sono veramente grandi e dalle foto non si riesce a capire la loro reale grandezza, consiglio vivamente di visitarle.

Informazioni Sequoia - Parco Nazionale