MINUBE
Ti piace Adeje?

23 opinioni su Siam Park

Antonella Di Maio

Impossibile non andare.

A chi ama i parchi acquatici, il divertimento ma anche il relax, qui c’è né per tutti... io sono più da relax e il mio compagno più da “adrenalina”, questo parco ha accontentato entrambi...

Tante soluzioni sia per adulti ne per i più piccoli. Andate e non ve ne pentirete.

Fabio Cappa

Siamo stati ieri al siam park ed è ...

Siamo stati ieri al siam park ed è stata una giornata splendida.
Arrivati vicino al siam park abbiamo cercato in parcheggio non a pagamento e in 5 minuti a piedi siamo arrivati all'entrata e in 10 minuti di fila eravamo dentro. Appena entri vedi la piscina con i leoni marini, sono tre e secondo noi erano una piccola famiglia davvero molto divertente.
Come ci era stato consigliato abbiamo preso una cassetta di sicurezza piccola a 3€ + 5€ di cauzione che ti vengono ridati. Il parco è gigante e ci sono scivoli per tutte le età. Ogni attrazione è segnata da il livello di "pericolosità" verde giallo o rosso. Quasi tutti gli scivoli gialli e rossi si fanno in 4 quindi se siete una coppia avrete due compagni di gommone. Le file non sono mai esagerate. Al massimo abbiamo fatto 20 minuti.

Tommy&Sara

Siam Park!!! Divertimento a tutta canna!!!

Tenerife Settembre 2011: Siam Park, bellissimo, a parte il freddo (giornata bruttissima) ma davvero uno spettacolo! Parco che in Italia ce lo sogniamo!

Se andate a Tenerife, questo non lo saltate!!!!

Luca Pellegrini

Mamma mia che favola!

Chiara Posarelli

¡Divertentissimo!

Siamo tornati bambini e ci siamo divertiti da matti!

Lala

Txema León