Ti piace New York?

Soho - New York

20 opinioni su Soho - New York

È stata una delle migliori esperienze ...

È stata una delle migliori esperienze che mi porto dal mio recente viaggio a New York. Passeggiare lungo le sue strade è un esperienza unica, visitare i negozi di moda, i ristoranti, la gente per strada, i vecchi edifici riconvertiti.
Soho è uno dei quartieri più conosciuti e più suggestivi di Manhattan (New York), e molto vicino ad altri grandi quartieri come Little Italy, Tribeca, o China Town.
A proposito, c’è un bel mercatino la domenica mattina, e se vuoi vedere il meglio ti consiglio di visitarlo il fine settimana, quando c’è un gran movimento di persone e il luogo diventa molto

La New York più glamour

Soho è uno dei quartieri più cool di New York. Il nome proviene dall’abbreviazione di "South of Houston", una delle strade più famose di Manhattan e dalle quali inizia il distretto.

É un luogo fatto di edifici rossi, di negozi, di ristoranti, di appartamenti costosi, di taxi…indubbiamente è il luogo in cui vorrei vivere, se potessi vivere a NYC e potessi permettermelo.

Fernandoo

Questi sono due dei quartieri più ...

Questi sono due dei quartieri più famosi di New York. Si trovano a poca distanza uno dall’altro, al sud di Manhattan, a pochi passi da Wall Street.
CHINATOWN: comprende Canal Street e le sue perpendicolari. In tutte le strade si possono trovare centinaia di piccoli negozi che vendono un po’ di tutto, anche se le cose più ricercate e famose sono le imitazioni, soprattutto di borse e di orologi.
Questi ultimi sono praticamente perfetti, curati nei minimi dettagli e funzionano perfettamente (io ne comprai 16 e solo 2 si sono rotti). Molti modelli vengono esposti direttamente sulla strada, ma non lasciatevi ingannare: bisogna entrare in ogni negozio, chiedere informazioni e soprattutto mercanteggiare.

ARuffo

Un stile unico con tutti negozi...

Un stile unico con tutti negozi griffati. Altro che Five Avenue della Grande Mela. Ha un fascino irresistibile.

MELITHA BLASCO

raul