Spiaggia di Nungwi

18 opinioni su Spiaggia di Nungwi

Uno spettacolo affascinante

Tutte le mattine, all'alba, tutti i giorni dell'anno, i pescatori del villaggio di Matenwe, nella costa orientale di Zanzibar, approfittano dell'alta marea per portare fuori le loro imbarcazioni da pesca.

Dato che questa zona della costa di Zanzibar è quasi completamente circondata dalla barriera corallina, o si esce a pescare a quest'ora o non si esce.

Mentre gli uomini vanno a pesca, le donne raccolgono le alghe in costa, le stesse alghe che finiranno in un mercato in Giappone, dove, sembra, siano molto richieste.

Trasmette serenità. Senza dubbio la migliore vista che

Le spiagge del nord

Il nord di Zanzibar risente molto meno del fenomeno delle maree e per questo motivo è possibile fare il bagno in qualsiasi momento della giornata. Il mare è tanto azzurro che si confonde col cielo, è come immergersi direttamente nel blu avvolti da un'acqua caldissima.

Nella spiaggiapiù bella che abbia visto ...

Nella spiaggiapiù bella che abbia visto in vita mia mi ha fatto piacere scoprire che i bambini di Zanzibar, pur essendo poveri e circondati da povertà, sono molto felici, giocando sempre sulla spiaggia.

Bellissima spiaggia

Da andare assolutamente e dico di piu ottimo punto di partenza per scoprire l isola.

Informazioni Spiaggia di Nungwi