Diamonds Star of the East - All Inclusive

1 opinioni su Diamonds Star of the East - All Inclusive

Resort e posizione stupenda!

La Gemma dell'Est si trova a Nungwi nella zona nord dell'isola ed è senz'altro uno dei resort più belli presenti a Zanzibar ma noi non l'abbiamo scelto principalmente per questo motivo ma perché è l'unico resort che non soffre del disagio della bassa marea. La spiaggia era bellissima e molto ampia, dico "era" perché purtroppo ho saputo che è stata rovinata dalle mareggiate, è ancora bella ma non è di grandi dimensioni come prima. Come dicevo sopra, il resort è molto bello e curato nei minimi dettagli. Noi avevamo la suite che era praticamente di dimensioni di un appartamento con mobilio in stile etnico; c'era la camera da letto, il bagno, due armadi in due stanzine diverse, il soggiorno con tavolo da pranzo e divani e la cucina. C'era anche la veranda con giardino che guardava verso il mare. La nostra camera veniva pulita addirittura due volte al giorno (la mattina e alla sera mentre noi eravamo a cena). Il resort è strutturato in pendenza (in discesa) ed è immerso in un bellissimo giardino tropicale. In cima c'è la hall, un bar, campi da tennis, la sala congressi e la torretta. Scendendo si trova la palestra, il ristorante internazionale, la spa, un negozio di abbigliamento e artigianato tipico del posto (era carissimo), la gioielleria ed un altro bar. A seguire ci sono le camere da letto che sono tutte vista mare (delux - suite e villa privata con piscina). Infine c'è la spiaggia con il bar, la piscina e la palafitta nell'acqua dove dentro c'è la sala narghilé, un bar ed un ristorante.

Check in 14:00 Check out 12:00
    Nungwi Road