Sporting Hotel Stella Maris

Viale Cristoforo Colombo 11/13
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Sporting Hotel Stella Maris ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Francisco calleja
    Salve, grazie per averci contattato, per escursioni e gite ci si può muovere sia con mezzi pubblici che con i mezzi delle agenzie. Per visitare la costa e le spiagge non ci sono assolutamente problemi. Quasi sempre si parte direttamente dall'hotel. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
    Saluti
    Francesco Massa
    Il proprietario - Sporting Hotel Stella Maris
    Posso per favore sapere se gli animali sono ben accetti nel Sporting Hotel Stella Maris? Esiste un numero minimo di notti?
    Natalia Perazzo
    Buonasera ,
    Grazie per averci contattato, in merito alla sua domanda volevo dirle che accettiamo animali di piccola taglia e silenziosi.
    Il proprietario - Sporting Hotel Stella Maris
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Bar/Lounge, Aria condizionata, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Immersioni subacquee, Attività acquatiche, Pesca, Canoa
    Navetta da/per aeroporto, Concierge, Cassetta di sicurezza, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Deposito bagagli
    Wi-Fi