Ti piace Mombasa?

T-Club "The sands at Chale"

webs+30
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

2 opinioni su T-Club "The sands at Chale"

Giringirella

I T-Clubs sono le strutture di punta...

I T-Clubs sono le strutture di punta del gruppo Hotelplan-Turisanda. Sono strutture di grande charme, con una grandissima attenzione all'arredamento ed al particolare, collocate in locations dedicate e di grande impatto visivo, ma a basso impatto ecologico!!!
    Devo ammettere che tutta questa ammirevole attenzione all'ecologia a volte è stata oggetto di battute ironiche ed un po' ciniche da parte di noi avventori..Soprattutto nei casi in cui, essendo l'acqua riscaldata esclusivamente da pannelli solari, bisognava farsi la doccia in due perché se no il secondo avrebbe dovuto farsela gelata!!! Insomma..Attenzione all'ecologia o al risparmio???
    A parte gli scherzi è comunque un'iniziativa lodevolissima e le strutture sono davvero talmente chic ed inserite in tali meravigliosi contesti da far dimenticare in un attimo questi piccoli incovenienti.

rossano zappala

Sono stato in questo hotel molto tempo fa (con t club) lo consiglio alle coppie magari in viaggio di nozze per la sua tranquillità ma anche per il mare. Ci possono però essere dei punti a sfavore ad esempio e piuttosto lontano dalla città e il trasporto non è sempre così semplice.
    Perciò se volete un alternativa alle Maldive lo consiglio, se invece volete veramente vedere il Kenya allora non fa per voi... A meno che non sia compreso in un pacchetto con safari e magari altre escursioni.

Informazioni sull'hotel
    Sito web