Dove vuoi andare?
Ti piace Kenya?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Kenya

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    173 posti dove dormire a Kenya

    Hotel di Nairobi
    Hotel Giraffe Manor Nairobi
    Il Giraffe Manor vicino a Nairobi (Kenya), è una magnifica casa costruita nel più puro stile inglese dove si può dar da mangiare ad alcune delle giraffe Masai che pullulano nella proprietà, mentre degusti il tè delle 5. Le giraffe sono infatti abituate al contatto con le persone e sembra che si divertano ad infilare la testa nelle finestre dei piani terra per chiederti qualcosa. Sicuramente un posto unico al mondo!
    Hotel di Nyeri
    The Ark Hotel
    Si trova nel Parco Nazionale Aberdare, sulle montagne con lo stesso nome. E' completamente realizzato in legno ed è, come suggerisce il nome, come un'arca, ha diverse copertture in cui si trovano le camere che sono abbastanza normali, pulite e complete. L'hotel è costruito per osservare gli animali, nei quattro ponti ci sono arre di osservazione, terrazze, alcune all'aperto e altre coperte. E' costruito proprio di fronte al trogolo di Yasabara, dove gli animali vengono di notte a bere e mangiare sale, ci sono alcune luci per poterli vedere. Mi è piaciuto molto passare di là di sera, nella stanza c'è un pulsante che si può lasciare acceso, se di notte si vede qualche animale a bere alla pozza d'acqua, inizia a suonare per avvisare che ci si può alzare a vederlo, sono diversi segnali acustici a seconda dell'animale che si avvicina, l'inizio della notte fu movimentato perché ogni volta che suonava ci alzavamo, ma poi arriva un momento in cui ci si stanca, altrimenti si passa la notte in bianco.
    Hotel di Nairobi
    Hotel Samburu Serena Safari Lodge
    La struttura si trova ubicata nella fertile riviera del fiume Uaso Nyiro, Th. A nord della provincia arida di Samburu Serena Safari Lodge ed offre una vista spettacolare sul fiume. Il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla in un ambiente naturale, pieno di pace e armonia. Gli ospiti hanno una vasta gamma di servizi.
    Hotel di Narok
    Hotel Serena Lodge Masai Mara
    Comodo Lodge si trova su una collina con vista spettacolare del Parco Nazionale del Masai Mara e del Rift. Essa ha la sua "Airport" (buona pista sterrata) molto vicino al lodge. I giardini sono bellissimi ed il servizio offerto é molto cordiale come sempre in Kenya, dove i sorrisi brillano quasi quanto il sole. Dal lodge ci organizzammo per un safari veramente incredibili dove abbiamo visto un sacco di animali selvaggi e persino una mongolfiera. Il safari è stata una di quelle esperienze che dura un'ora e viene ricordato per sempre.
    Hotel di Laikipia
    Hotel Borana Lodge
    Un safari a cavallo 2 volte al giorno??? .....Incredibile... E non è obbligatorio. Una galoppata fra gli gnu...fra le zebre....elefanti.....ghepardi.....onici....bufali...ecc. Si può chiedere qualcosa di più? ...... Un rifugio di quelli in cui non si desidera altro che tornare, non appena si sale sull'aereo. Un'esperienza da ricordare... Buona cucina....un servizio che vi vizia....lusso totale. Ho soggiornato nella suite più grande...uno chalet completo... Impressionante, se pensate di andarci non esitate a contattarmi. Buona fortuna!!
    Hotel di Nakuru
    Hotel Lake Nakuru Lodge
    Quando si giunge alle porte della riserva del Lago Nakuru ci si rende conto della quantità di fauna selvatica che vive intorno a questo incredibile lago. L'hotel è perfetto, anche se va ricordato che in Africa la maggior parte degli hotel non hanno l'aria condizionata o la TV nelle camere. Questa è una cosa comune. L'uscita per i safari è spettacolare, uno dei parchi con il maggior numero di animali avvistati. Si sottolinea soprattutto il numero di rinoceronti (bianco) del parco. In acqua in cui vivono migliaia e migliaia di fenicotteri rosa. Arrivando alle porte della riserva del Lago Nakuru riserva ci si rende conto della quantità di fauna selvatica che vive nei dintorni di questo incredibile lago. L'hotel è perfetto, anche se va ricordato che in Africa la maggior parte degli hotel non hanno l'aria condizionata o la TV nelle camere. Questo è normale. L'uscita per i safari è spettacolare, uno dei parchi in cui si avvista iln maggior numero di animali. E' notevole il numero di rinoceronti (bianchi) del parco. In acqua vivono migliaia e migliaia di fenicotteri rosa.
    Hotel di Nairobi
    Hotel Fairview
    Il Fairview Hotel è un hotel che è dotato proprio di tutto: area business, piscina, splendidi giardini, camere pulite e ristoranti per tutti i gusti. Non è lussuoso, ma è di classe. Soggiornare al Fariview è un vero piacere. Non vi mancherà nulla. Siccome si trova in Kenya, il prezzo è abbastanza abbordabile, quindi se siete alla ricerca di un bel posto tranquillo, vicino alla capitale, questo è quello che fa per voi.
    Hotel di Isiolo
    Hotel Samburu Game Lodge
    Il Samburu Game Lodge (Isiolo - orientale - Kenya) è situato su 10 ettari di incontaminata foresta fluviale sulla riva occidentale del fiume Uaso Nyiro all'interno della Riserva Nazionale di Samburu, nel nord del Kenya, ad una altitudine di 857 metri sopra il livello del mare. La Riserva Naturale di Samburu, insieme con la più piccola ma non meno affascinante Riserva di Buffalo Springs, si trova 320 chilometri da Nairobi. Questo è vero deserto e il centro di varietà di animali e uccelli raramente visti in altre parti del paese. Qui si trova l'orice beisa, il gerenuk, la zebra di Grevy, la giraffa reticolata e il blu Shanked struzzo somalo. Il sole del paesaggio da forno è impressionante con le montagne luminose circostanti all'orizzonte con l'aumento delle temperature. A ovest, gli enormi versanti delle montagne olimpiche maestose di Olokwe. Grandi branchi di elefanti si vedono lungo i fiumi, ci sono anche coccodrilli e avvistamenti di leoni, leopardi e molti altri animali.
    Apparthotel di Mombasa
    Hotel Leopardo Beach
    Questo hotel è meraviglioso con grandi e lussuosi bungalow di 50 m2. Dispone di un giardino di fiori sopra la spiaggia. Oltre una vista spettacolare sull'Oceano Indiano. Qui si puó trovare di tutto, ad esempio: una piscina, una spiaggia, vari ristoranti, negozi e un servizio impeccabile e super cordiale. E 'il posto migliore per trascorrere una vacanza da sogno.
    Hotel di Nairobi
    Hotel Amboseli Serena Safari Lodge
    All'interno dell'Amboseli abbiamo alloggiato all'Amboseli Serena Safari Lodge. Non è, purtroppo, uno dei pochi lodge da cui si riesce a vedere il Kilimanjaro, né ha il fortissimo impatto suggestivo del Kilaguni (il lodge che ci ha ospitati nello Tsavo), ma io l'ho trovato comunque molto bello. E' immerso in un rigogliosissimo giardino tropicale con magnifiche ed enormi euphorbie... Le camere sono (a detta dei miei compagni di viaggio) molto piccole, ma accoglientissime e pulite. Il personale gentilissimo. La cucina internazionale e varia. Come al solito, essendo di corsa, non sono riuscita ad apprezzare tutte le facilities (che troverete esposte nel sito che vi ho indicato), ma devo dire che un bel bagnetto in piscina me lo sarei fatto volentieri!!!! Vi rammento che in kenya non si può fumare da nessuna parte (nemmeno all'aperto), ma anche in questo lodge hanno pensato a noi fumatori riservando una parte dei tavolini all'aperto per il nostro vizio!!!! Bellissimo la mattina della partenza starmene seduta ad uno di questi tavolini e gustarmi in silenzio il passaggio di una ventina di zebre che una dietro l'altra sfilavano come modelle consumate, al di là della bassa recinzione... A pochi metri da me!!! Appena arrivati siamo stati subito avvisati di fare attenzione alle numerose scimmiette che abitano il giardino e che fanno un baffo in destrezza allo scippatore più consumato!!! E' l'unico incoveniente di questo lodge, ma è un incoveniente molto simpatico... E basta fare un po' di attenzione. Non aprite troppo la porta uscendo ed entrando dalle stanze e non lasciate incustodite le vostre borse mentre mangiate (io me la legavo al polso o alla cintura) tenendole a vista... Potrete così godere della compagnia di questi animaletti senza spiacevoli incovenienti!!!!
    Campeggi di Nakuru
    Robert's Camp
    Accanto al lago, questo enorme accampamento ha tutte le opzioni per diventare un angolo preferito dell'Africa. È circondato da fauna selvatica e, anche se a prima vista si può notare solo decine di specie di uccelli, la vicinanza al lago rende possibile vedere ippopotami e coccodrilli. Ha tutti i comfort necessari: bagni, docce, cucine ... e anche un bar per socializzare. Accanto al lago, questo enorme camping ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei miei angoli preferiti in Africa. E' circondato da fauna selvatica e, anche se a prima vista si possono notare decine di specie di uccelli, la vicinanza al lago fa si che si possano vedere ippopotami e coccodrilli. Ha tutti i comfort necessari: bagni, docce, cucine ... e anche un bar per socializzare.
    Campeggi di Nairobi
    Ilariak Eco-Lodge
    Situato a metà strada tra Nakuru e il Masai Mara, questo campeggio è una buona opzione per spezzare il viaggio e riposare un po' prima di arrivare al Masai Mara (che si trova a circa 3 ore di distanza). Lontano da tutto, questo campeggio dispone di un ristorante, tende e acqua calda. Qui potrete vedere mandrie di bufali, zebre e gnu. È possibile assumere una guida per fare un safari a piedi nella zona che dura circa 3 ore... un'esperienza un po' diversa rispetto a quella del safari in macchina.
    Resort di Malindi
    Barracuda Inn Beach Resort
    Il Barracuda Inn è un bel villaggio turistico a Watamu, che dista un paio d'ore dall'aeroporto di Mombasa. E' un'ottima soluzione per chi decide di trascorrere le vacanze sulla costa del Kenya. Si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia fine. Gli ospiti del resort però possono di decidere di trascorrere le loro giornate anche sulla spiaggia a bordo piscina (con idromassaggio), che si trova in posizione sopraelevata, come una sorta di terrazza sul mare. Il ristorante a buffet propone ottimi piatti di pesce e un'ampia varietà di pietanze. Le camere sono molto spaziose e dotate di terrazza o balcone, immerse in un grande giardino, dove è facile incontrare simpatiche scimmiette libere (meglio ricordarsi di chiudere le finestre). Le attività da svolgere nel villaggio sono diverse: acquagym, bocce, beach volley... intrattenimento serale in anfiteatro e sala tv con angolo biblioteca. Il personale è sempre cortese e disponibile.
    Hotel di Nairobi
    Hotel Le Loldia
    (1)
    Loldia House è un albergo di Nairobi. Siamo stati lì per una notte e la proprietaria, Heather, ci ha accolti molto bene. Ha condiviso con noi alcuni racconti sulla sua passione per il Kenia e per l'Africa. Tutto questo in un ambiente accogliente con i versi degli animali della giungla in sottofondo :)
    Resort di Voi
    Voi Safari Lodge
    Ho pensato a lungo a quali parole usare per descrivere questo posto e provare a trasmettere le emozioni che ho provato quando mi sono trovata lì, ma non trovo frasi adatte per far comprendere l'immensità del luogo, che neppure le fotografie riescono a rendere. Il Voi Safari Lodge si trova su un'altura nel parco Tsavo East, immerso nella natura, la più selvaggia che si riesca ad immaginare. Il paesaggio mozzafiato che si ammira dal ristorante panoramico è davvero unico. Te ne stai seduto lì, con il tuo pranzetto nel piatto e la bibita nel bicchiere e davanti a te la savana, con i baobab all'orizzonte e gruppi di animali, famiglie di elefanti che si avvicinano per abbeverarsi alla pozza, che è a due passi dal tuo rifugio; così ti giri a osservare e noti che proprio appeso alla tua finestra c'è un babbuino che tenta di aprire la zanzariera e poi se ne va camminando sui tetti. Allora finito di pranzare decidi di fare due passi in giardino, e così scopri che c'è un lungo sentiero, con un tunnel che porta in una piccola stanzetta con le sbarre alle finestre, a pochi metri dalla grande pozza. E' da lì che puoi osservare gli elefanti da vicino, come allo zoo, ma loro sono liberi, sei tu quello in gabbia!
    Alberghi di Nairobi
    Hotel Jacaranda
    Il Jacaranda Hotel a Nairobi, circondato da giardini, è organizzato in modo eccellente e si trova nel cuore del Westlands. La sua posizione lo protegge dal rumore e il trambusto, e il centro città si raggiunge facilmente. È ideale per i viaggiatori d'affari o per i turisti interessati ai safari. L'edificio è moderno, la hall di medie dimensioni e le camere tranquille, dotate di ogni comfort e arredate con gusto.
    Hotel di Malindi
    Hotel Tamani Jua
    Il Tamani Jua è un piccolo hotel a tre stelle che si trova al centro di Malindi: La zona turistica è a circa 300 metri, con il casinò, i centri commerciali, i negozi ed i locali notturni della città. L'hotel è costituito da otto costruzioni ciascuna con tre unità abitative, poste intorno ad una bella piscina immersa in un lussureggiante giardino. Il punto di forza dell'hotel è senza dubbio la cucina: Infatti grazie all'ottima gestione italiana, si possono assaporare moltissimi piatti mediterranei, dalle buonissime paste asciutte agli appetitosi dolci. Lo staff sempre cortese ed ospitale aiuta il turista a sentirsi a proprio agio. Il mare è un pò lontano, ma è presente una navetta che trasporta gli ospiti alla Rosada, la bellissima spiaggia nella quale l'uso di ombrelloni e lettini è gratuito.
    Hotel di Malindi
    Hotel Lodge Tsavo River Hill
    Affacciato sulle rive del fiume Galana, il ritmo rallentato della savana scandisce la giornata. Tra il safari dell'alba, il 'walking safari' del pomeriggio nei dintorni e quello del tramonto, è possibile godere di tutta la tranquillità e il comfort di questo luogo, i cui unici rumori sono quelli della natura. La posizione leggermente rialzata consente di avvistare dalla sala ristrante eventuali ippopotami a mollo nelle acque placide o di assistere al bagno di sole dei coccodrilli, a poche decine di metri. Alcuni Masai scortano gli ospiti e li intrattengono con le storie della savana. Le stanze sono arredate in stile, con servizi privati, e una tenda a dividere lo sguardo dal cielo stellato. Dispone inoltre di un ristorante (cucina internazionale), di un lounge bar (per scambiare le emozioni degli avvistamenti con altri ospiti) e di una zona relax (dove leggere magari 'La mia Africa').
    Apparthotel di Malindi
    Marijani Holiday Resort
    Siamo stati in questo posto per un mese e anche se pieno di difetti ci è rimasto nel cuore. Il proprietario di questo posto pare che non si interessi della sua gestione, che viene quindi lasciata a se stessa e ai ragazzi che ci lavorano. La struttura ha grande potenziale perché è posizionata nel piccolo borgo di Watamu a 200 metri dalla spiaggia davanti all'isola dell'amore e ad altrettanti dalla strada principale con banche, ristoranti e il mercato. Ci sono cani, gatti, tartarughe e pappagalli. Il nostro appartamento era molto grande e comodo. Le pecche più grandi sono le zanzare (che ci sono anche a febbraio quando in altri posti non ci sono) e un topolino che aveva preso di mira la nostra cucina. I ragazzi però si sono sempre dati da fare e per il problema del roditore si sono fatti in 4 riuscendo poi a catturarlo. L'appartamento costa 35 euro al giorno ad appartamento con l'uso della cucina.
    Hotel di Nakuru
    Hotel Sarova Lion Hill Game Lodge
    L'hotel si trova nei pressi del parco nazionale. Si tratta di un accogliente hotel che si trova nella periferia della città, vicino alle attrazioni, circondato da boschi, con ampie camere e suite, anche superior. Inoltre, nella zona si offrono attività come il canottaggio, pesca, equitazione e trekking.