(057+8) 6371470
(057+8) 6371470
Trinidad Indirizzo

16 opinioni su Trinidad

Trinidad, la città coloniale più bella di Cuba

Trinidad è una città relativamente piccola (65.000 abitanti), in provincia di Sancti Spiritus, a Cuba. E' una città coloniale perfettamente conservata, costruita dagli spagnoli nel XVI secolo. Di solito, la gente la visita in un'escursione di un giorno, partendo da L'Avana. Vi consiglio di passare la notte lì, in una delle tante case private che affittano, per godervi la città. Nelle sere d'estate è una gioia prendere qualcosa da bere in qualche terrazza del centro, con musica dal vivo. Noi abbiamo avuto la fortuna d'essere lì durante la festa di San Juan. La festa è il loro carnevale, ma la cosa più strana sono le corse dei cavalli. Accorrono cavallerizzi dei dintorni, si impegnano a sfilare e a correre con i cavalli per le strade acciottolate della città. Di solito bevono molto ed è pericoloso camminare per le strade, perché ti possono investire con i cavalli. Vi lascio un paio di foto della città, della sua gente e delle corse di San Juan.

Senza dubbio dubbio Trinidad è una ...

Senza dubbio dubbio Trinidad è una delle località coloniali più importanti a Cuba. Patrimonio dell'umanità, conserva bene il suo aspetto grazie alle strade lastricate e alla facciata delle case. Sembra che il tempo non sia passato. Non vi aspettate di trovare qui la tipica atmosfera cubana, perché è una città completamente turistica e per stranieri. Fondata nel 1514, deve la sua origine all'industria dello zucchero. Nelle strade ciottolate e nella magnifica architettura, si mescolano caratteristiche dei secoli XVIII e XIX e degli inizi del XX secolo, nei suoi principali siti d'interesse come la Plaza Mayor e la Iglesia Mayor de la Santísima Trinidad.

Ostello Trinidad Maria Guadalupe

E' ubicato nel centro storico della citta'. Magnifica Vista Panoramica.E' gestito da una famiglia italo-cubana.

PIAZZA SANTO DOMINGO Piazza Santo Domingo.

Informazioni Trinidad