Parco di Ueno

+81 3-3828-5644
+81 3-3828-5644

32 opinioni su Parco di Ueno

Ueno è una delle zone migliori per ...

Ueno è una delle zone migliori per passeggiare, ha proprio tutto. Nelle vicinanze della stazione ci sono diverse strade di ristoranti e bar. Giusto al lato troviamo il parco di Ueno, ottimo per passeggiare e ospita numerosi monumenti tra i quali, il tempio Ueno Tosho-gu e vari musei, tra i quali distacca il Museo Nazionale di Tokyo e il Museo di Arte Metropolitana. Troviamo anche numerose sculture tra le quali la statua di Saigō Takamori ( l'ultimo samurai) che passeggia con il suo cane. Visivamente non è una statua che chiama molto l'attenzione ma la sua rappresentazione è particolare

Ueno Koen è un quartiere abbastanza ...

Ueno Koen è un quartiere abbastanza tradizionale nel centro di Tokyo. E' un grande parco ombreggiato sulla cima di una collina, che ha molte attrazioni. Nella parte sud ad esempio si può attraversare su un ponte un lago pieno di fiori di loto per visitare un piccolo tempio. Ho trovato questo giardino molto animato, vi si possono vedere gruppi corali o semplicemente gente a passeggio.

Da visitare.

Il parco è grandissimo e sicuramente una delle cose più belle del Giappone è la vegetazione.

Informazioni Parco di Ueno