Hotel Vea Resort

Check in 14:00 Check out 12:00
    Via San Gerardo Snc - Frazione Ciorani
    39-089-825953
    Immagino che nei dintorni del Hotel Vea Resort ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Francisco calleja
    Il nostro hotel dista circa 20 minuti da Salerno e costiera amalfitana, Napoli, pompei e Paestum a circa mezz'ora, l'auto è indispensabile, se non automunito possiamo fornirle assistenza per il noleggio.

Cordiali saluti
    Vea Resort
    Eleonora
    Il proprietario - Hotel Vea Resort
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Vea Resort? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certo, all'interno delle nostre stanze troverà il set con bagnodoccia e i bagni sono provvsiti di asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Vea Resort
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Vea Resort? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le nostre camere sono tutte non fumatori, molte stanze dispongono di terrazzino dove si può fumare tranquillamente.
    Il proprietario - Hotel Vea Resort
    Ho bisogno di sapere in che periodo dell’anno vale la pena visitare la vostra splendida zona, e se il Hotel Vea Resort prevede un numero minimo di notti.
    Beatriz Ruiz Matías
    In tutte le stagioni dell'anno la nostra campania offre scenari suggestivi: durante il periodo natalizio salerno si veste con le luci, un appuntamneto a livello internazionale e le stradine di napoli diventano un presepe a cielo aperto, in primavera è consigliabile visitare la pittoresca costiera amalfitana, troppo affollata in estate, in estate si può godere del mare e delle iniziative che organizzano i comun limitrofi.

Può prenotare presso la nostra struttra anche 1 sola notte.
    Cordiali saluti
    Vea Resort
    Eleonora
    Il proprietario - Hotel Vea Resort
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Asciugacapelli, Tv, Doccia
    Area fitness, Giardino, Spa e centro benessere
    Sala/e convegni, Personale multilingue, Portabagagli, Servizio lavanderia