Villino Castellano Apartments

Via Del Lauro 45
    39-081-8788497
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Villino Castellano Apartments ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Ivan Perez
    Molto facile rispondere visto che arrivano in questa zona migliaia e migliaia di turisti ogni anno per visitare le rinomate località turistico/culturali concentrate in questa area.

Parlo di Pompei, Capri, Ischia, la costiera Amalfitana (Positano, Amalfi, Ravello ecc), Ercolano, il Vesuvio, la stessa Napoli e Sorrento ... e le altre molte località tipiche della costiera sorrentona ...
    Certo, tutte localutà raggiungibili con mezzi pubblici, non c'è assolutamente bisogno di auto privata, specialmente essendo alloggiati nei centri della penisola sorrentina.

La nostra struttura (n.8 case vacanza) è in Meta, a 4 Km da Sorrento, raggiungibile in soli 7 minuti con treno, frequente ogni 30 minuti ... e siamo a soli 350 mt dalla locale stazione.

In internet ha moltissime informazioni turistiche su tutte queste località ...
    auguri per un felice 2017.
    Luigi Castellano
    Il proprietario - Villino Castellano Apartments
    Qual è la politica sul fumo in Villino Castellano Apartments? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    non fumatori, zone fumatori all'aperto.
    Il proprietario - Villino Castellano Apartments
    Villino Castellano Apartments offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    4 posti auto o parcheggio privato esterno a 400 mt.
    Il proprietario - Villino Castellano Apartments
    Qual'è la stagione più bella per venire dalle vostre parti? Vorrei sapere anche se avete un soggiorno minimo in Villino Castellano Apartments.
    Lívia Pontes
    Mesi migliori per venire in questa zona, sicuramente giugno-15 luglio, per il clima e per la lunghezza delle giornate, anche settembre, con prezzi più moderati.
    permanenza minima richiesta di 3 notti, 5 notti in quasi tutta l'alta stagione (giugno-settembre).

se desidera info più complete io, sono qui !
    cordialmente
    Luigi Castellanio
    Villino Castellano - Meta
    Il proprietario - Villino Castellano Apartments
    Villino Castellano Apartments offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, disponibile in tutti gli appartamenti.
    Vedi altre 5
    Ristorante, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Tv, Doccia, Angolo cottura