Visitor center of the caves of Postojna

2 opinioni su Visitor center of the caves of Postojna

Museo delle grotte

Se non vi inoltrate nelle grotte per una questione di budget, non andate via senza visitare gratuitamente questo museo con gli animali che si trovano all'interno di questi 20 km di tunnel e gallerie.

Nelle grotte vedrete il pesce umano, Proteus anguinus, una specie di anguilla dragone molto rara. Ci sono anche insetti nella grotta, esattamente 83 specie di animali come ragni, locuste, farfalle, lumache d'acqua, pipistrelli, topi ecc... dei quali non abbiamo visto che il proteo e qualche pipistrello.

Nel museo, o visitor center, li potrete ammirare con tranquillità e gratis, visto che si trova fuori dalle grotte, lo abbiamo visitato soli. Si trova accanto allo sportello che emette i biglietti.

La città di per se non è un gran che

Le grotte e l’organizzazione sono adattate sia che grande che piccini. Ed essere onesti le grotte sono una grande attrazione turistica, quindi perde un po’ in natura selvaggia.

Le grotte sono visitabili sia da grandi che da piccini per i più piccoli riserva un sacco di attrazioni. Se siete studenti potete pagare un prezzo ridotto (prendete la tessera universitaria).

Se decidete di dormire da queste parti organizzatevi per tempo che le strutture ricettive sono costose, soprattutto all’ultimo. Portatevi un Kway per la visita. Anche il castello è bello e vale la pena.

Informazioni Visitor center of the caves of Postojna

Link utili Visitor center of the caves of Postojna