Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Wall Street

33 opinioni su Wall Street

Pedro Jareño

La Borsa di New York è uno dei luoghi ...

La Borsa di New York è uno dei luoghi più importanti del mondo. Dal punto di vista turistico non c'è molto da vefere, soprattutto perché l'intero edificio è coperto da una grande bandiera americana. Ma visitarla ha un non so che di affascinante. Ogni giorno lavorativo, qui si decide il destino dell'economia mondiale. Roba da poco. Pertanto vi consiglio di andarci. Ora non si può visitare l'edificio all'interno, ma va bene lo stesso.

+4
Fernandoo

Ovviamente non si può dire molto di ...

Ovviamente non si può dire molto di Wall Street che già non si sappia..si tratta di una delle principali arterie economiche del mondo, il centro economico per eccellenza si potrebbe dire!! Per i turisti non è un luogo particolarmente affascinante, ma è divertente vedere tutte le persone in giacca e cravatta, tutti questi squali della finanza che per le strade nascondono i denti!!

+23
Ciro

Il motore economico di Wall Street

La Borsa di New York, o New York Stock Exchange, si trova a Wall Street, di fronte alla Federal Hall. Si tratta della borsa finanziaria più grande al mondo. Qui avvengono tutte le principali transazioni da cui dipendono anche gli altri mercati. Come spesso accade per gli edifici istituzionali della città, lo stile è neoclassico.

jrgil

La borsa più importante del mondo. ...

La borsa più importante del mondo. L'edificio della borsa è situato all'angolo di Wall Street, all'angolo di Broad Street, in quello che è chiamato Financial District. Dagli attentati dell'11 settembre non si può visitare l'interno dell'edificio, quindi noi appassionati di borsa siamo rimasti delusi. È molto vicina alla Ground Zone. Una cosa molto curiosa è che tutte le caffetterie, ristoranti, etc. nei dintorni hanno cartelli, schermi ovunque per seguire le quotazioni in tempo reale.

Giulia Bergamaschi

Il Financial District é una delle mie ...

Il Financial District é una delle mie zone preferite di Manhattan. Ogni volta che sono andata a NY ho sempre voluto tornare a Wall Street in un giorno festivo e di mattina presto, quando tutti gli uffici sono chiusi, non c'é nessuno in giro. Se si é stressati dal continuo suono dei clacson o delle sirene del centro di Manhattan, é un buon luogo dove rifugiarsi. Non ci sono grandi parchi, solo grattacieli ma c'é sempre Battery Park, da dove poi si prendono i traghetti per Ellis Island e Liberty Island.

Davide D'Innocenzo

Troppo pesante l'atmosfera che si respira attorno anche camminando

Così così
Valentina Ingrande

Piena di gente ma bellissima

María Carmen García Moraleda

Eccellente
+4
Vedi l'originale
Guillaume Rouillard

Vedi l'originale
TiffG

Ottimo
Vedi l'originale
Thibault T

Vedi l'originale
Raul Clemente

Vedi l'originale
Roberto Gonzalez

Vedi l'originale
audreylarochelle

Vedi l'originale
Murzeau Marie

+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto