Dove vuoi andare?
Ti piace La Romana?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Resort a La Romana

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    4 resort a La Romana

    Resort di La Romana
    Catalonia La Romana - All Inclusive
    Vale la pena andarci!!! Posti stupendi, spiagge bellissime e soprattutto da visitare l'isola di Saona e l'isola di Catalina Le escursioni sono guidate da persone del posto e soprattutto si beve tanta vitamina "R" ...Paradiso terrestre !
    160,25
    Resort di La Romana
    Casa de Campo Resort & Villas
    La Casa de Campo si trova a circa 5 km da La Romana, sulle rive del Fiume Chavón. Si tratta di una zona residenziale composta da ville e chalet di lusso, considerata alla stregua dell'hotel più lussuoso e completo dei Caraibi. Le ville sono di proprietà privata, alcune delle quali appartengono a personaggi famosi internazionalmente come Oscar de la Renta, Julio Iglesias, Juan Luis Guerra, Marc Anthony, Sharon Stone, etc. Altre ville si possono affittare. La Casa de Campo fu creata nel 1980 da Alvaro Carta, un magnate cubano della canna di zucchero poi emigrato a Miami. Il complesso dispone di campo da golf, campi da tennis, centro benessere, moli di attracco per imbarcazioni e yacht, piscine, palestra, eliporto privato. Nel 1982 venne costruito un villaggio pieno di negozi, ristoranti e bar, affinché servisse da zona di svago alla Casa de Campo.
    237,77
    Resort di Bayahibe
    Veraclub canoa
    (2)
    Questo resort sorge sull'incantevole Playa Dominicus, a Bayahibe, nella parte sud est della Repubblica Dominicana; vi è un comodissimo aeroporto internazionale, con voli provenienti anche dall'Italia, a mezzora di distanza. Per fortuna, sebbene la zona sia molto frequentata dai turisti, alcune bellezze naturalistiche sono state conservate a dovere; il resort ha la caratteristica, rispetto ad altre costruzioni turistiche di Bayahibe, di essere abbastanza isolato e frequentato da una clientela riservata; non è il tipico villaggio per giovani che hanno voglia di fare le ore piccole e socializzare in discoteca: c'è poca animazione, e per questo è più per coppie o famiglie. Da qui partono le escursioni per Isla Saona e Isla Catalina, due gioielli dei Caraibi, assolutamente da non perdere. Il servizio e la cucina proposti sono molto buoni; vi sono ristoranti internazionali, tra i quali spiccano quello italiano e messicano.
    Resort di Juan Dolio
    107,62
    Ispirati con le migliori liste degli esperti