Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Bielorussia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Bielorussia

16 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

6 posti dove mangiare a Bielorussia

Ristoranti di Minsk
Casa Agustin Lopez
Se il cibo bielorussa non ti piace per niente, puoi andare in questo ristorante spagnolo e mangiare una paella abbastanza decente fatta dallo chef cubano. Forse incontrerete qualcuno dei pochi spagnoli che, come me, vivono a Minsk.
Ristoranti di Minsk
U Ratushy
(1)
Un posto meraviglioso. L'ambiente molto bello. Musica dal vivo a partire dalle 23. Cucina Internazionale. La cosa brutta è che ha una pista da ballo molto piccola e bisogna prenotare un tavolo di persona. Economico. Ve lo raccomando.
Ristoranti di Minsk
Club
(1)
É un posto molto romantico con personale efficiente ed attento, dispone di una zona VIP ed anche una dove é possibile connettarsi ad internet ed un buon ambiente. L'unico inconveniente che ha é che é un poco caro, rispetto ad altri luoghi che sono a Minsk.
Ristoranti di Minsk
Restoran "Gudvin"
E' a buon prezzo. Un bell'ambiente. Spesso fanno feste a tema. Invitano a suonare molti gruppi sia bielorussi che internazionali. E' un bel posto per incontrarsi con gli amici e divertirsi.
Ristoranti di Minsk
Traktir na Parkovoy
(2)
Se siete in visita a Minsk, dovete assolutamente venire in questo ristorante per provare una vera e buona cucina bielorussa. Ve lo anticipo: il ristorante è piuttosto chic, pertanto i prezzi non sono molto bassi se comparati allo standard bielorusso. Questo significa che potrete anche spendere 15/20 euro a testa, che per noi ovviamente è molto poco, ma di solito in Bielorussia, se ne spendono 3 o 4... La cucina è ottima: un sacco di scelta, staff disponibile (che ovviamente non parla inglese, ma solo russo e bielorusso) e locali interni ed esterni carini. Se sceglierete di fare tappa qui e siete amanti della carne, non potete non provare l'arrosto di maiale servito con... i fuochi d'artificio!!! (vedi foto) Un po' kitch, ma molto divertente :-) Io non ho prenotato e ho trovato posto, ma attenzione: qui si fanno anche cene di matrimonio, quindi potrebbe succedere che i locali siano pieni. Voto: 9! Consigliato!!!
Ristoranti di Brest
Traktir u Ozera
In un parco molto carino di Brest potete trovare, nei pressi di un laghetto, questo ristorante che propone piatti cucinati molto bene :-) Ovviamente 'pure belarusian style'! Vi consiglio di provare le verdure sott'aceto della casa ed i cetrioli con il miele (usanza bielorussa): squisiti! Per il resto potete trovare tanti piatti a base di carne. Lo staff parla solo russo e bielorusso, niente inglese, quindi dovrete destreggiarvi con i caratteri cirillici per riuscire a capire cosa state ordinando :-) I prezzi sono un pochino più elevati rispetto allo standard bielorusso, dovreste quindi spendere circa 10/12 euro a testa bevande incluse (di solito si pagano 4/5 euro in altri locali). Voto: 8. Consigliato! PS. mi è capitato di ordinare due o tre piatti e mi è stato detto che non erano disponibili, quindi di scegliere qualcos'altro. Subito ho storto un po' il naso, in realtà, mi sono reso conto che in Bielorussia è una cosa diffusissima proporre menu stile Promessi Sposi e poi avere solamente qualche piatto disponibile... Quindi tutto normale!