Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Siem Reap?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Siem Reap

78 Collaboratori

29 posti dove mangiare a Siem Reap

Ristoranti di Siem Reap
Le Tigre de Papier
Si trova sulla strada più animata di Siem Reap, dove si trovano tutti i bar e i pub. è principalmente di Cucina francese ma fuso con la cucina asiatica, però la maggior parte delle persone lo conoscono per le sue ottime pizze che sono buonissime. Inoltre, è possibile partecipare a corsi di cucina che sono organizzati tutti i giorni.
Ristoranti di Siem Reap
The Blue Pumpkin
(1)
Questo ristorante francese si distingue per molte cose. A parte il poter mangiare all'aperto o all'interno, ascoltando musica a scelta in un'atmosfera rilassata, una menzione d'onore la meritano gli stupendi gelati e i dolci. Situato a neanche 200 metri dal fiume, nella Hospital Street (area dell'Old Market), questo posto originale, molto ben arredato, offre la più squisita pasticceria che si possa trovare, oltre a una carta dei gelati molto suggestiva. Il cibo, oltre a essere buono, ha prezzi piuttosto accessibili. L'orario del locale è 6-22. Un ristorante che attira subito l'attenzione, e vedrete come i clienti sono persone proveniente da ogni parte del mondo, anche nella gelateria. Non c'è da stupirsi dell'esistenza di posti così, perché l'influenza francese nella nazione è stata molto grande, e in effetti continua ad esserlo, con progetti di restauro dei templi di Angkor insieme ad altri paesi.
Ristoranti di Siem Reap
Le Malraux
(5)
Situato nel cuore di Siem Reap, nella via principale, al lato del vecchio mercato. E 'un ristorante di cucina francese, ma ecco, come in tutti i ristoranti di Siem Reap c'è un po' di tutto, tailandese, francese, pasta, hamburger ... E 'aperto durante tutto il giorno, sia per la prima colazione, che per il pranzo o la cena. In generale il cibo era abbastanza buono, ma il servizio è un po 'lento,e ecco anche se il ristorante non era pieno di persone. Ha una bella terrazza esterna decorata con una grande varietà di orchidee e candele, fa un po di caldo anche se c'erano i ventilatori, ma la terrazza è molto piacevole. Hanno anche una zona interna con una birreria decorata in stile Art Nouveau.
Ristoranti di Siem Reap
Café Indochine
Situato in una delle strade principali di Siem Reap, che porta al mercato, una strada molto trafficata e con un grande corri corri, ma quando si entra nel ristorante è come "un'oasi di pace", si entra in un giardino abbastanza frondoso e il ristorante sta in una casa in stile Khmer tutta di legno. Dispone di diversi piani, ma noi abbiamo mangiato sulla loggia che da al giardino, il cibo è un mix di cucina locale e internazionale, abbiamo ordinato un menù degustazione con piatti diversi e tutto era davvero molto buono e il prezzo anche se costoso, non era male, circa 35 USD. C'è molto personale e l'attenzione è molto veloce e soddisfacente.
Ristoranti di Siem Reap
Ristoranti a Phsar Chas
Durante il vostro soggiorno nella città di Siem Reap troverete una vasta gamma di ristoranti di tutti i tipi per non farvi mancare tutto ciò di cui siete abituati (ad eccezione della cucina mediterranea, naturalmente). Nella zona del Mercato Vecchio e dei ristoranti messicani, indiani, italiani, tailandesi, americani, ecc. Ecc. L'offerta è varia e sorprendente dato che , nonostante la carenza di infrastrutture in questa città, è pronta per il turismo che riceve. Questi ristoranti sono di buona qualità e, ovviamente, sono un po'più costosi delle bancarelle dei prodotti alimentari locali, ma non fanno troppo male alle tasche. Spesso hanno una zona bar al primo piano ed il ristorante al secondo in modo da poter godere di queste strade vivaci e pittoresche. Sicuramente visitare questa zona di notte come di giorno è una tipica visita da realizzare. In ogni caso non c'è più vita notte che di giorno. Vale la pena godere di un pranzo o una cena per queste strade in uno dei suoi ristoranti. Un saluto.
Ristoranti di Siem Reap
Khmer Family Restaurant
(1)
Ciao viaggiatori. A est di Angkor Thom verso il Lago del Amanecer,trovammo molto vicino alla riva meridionale un posto per mangiare dove si stava molto bene. A parte degli stands che troverai nella zona, c'è questo ristorante dove si può mangiare all'ombra e seduto al tavolo. Sembra sciocco, ma in realtà, dopo una lunga e calda giornata visitando templi si gradisce poter ristorarsi in un luogo dove ci si può rilassare un po'. Questo ristorante si trova in un capannone aperto e riparato dalla vegetazione, offre prevalentemente cucina tipica cambogiana anche se troverai qualche piatto occidentale. La cucina cambogiana offre sapori caratteristici. In questo posto abbiamo avuto l'opportunità di provare uno dei piatti tipici come l'anatra al miele. Principalmente, si sa che il cibo cambogiano si basa su carne, pesce, zuppe, molte verdure e frutta. Questo ristorante a conduzione familiare è molto ben gestito e non abbiamo dovuto aspettare per niente per farci servire il cibo. Potete immaginare i prezzi, molto a buon mercato. Facilmente mangi per 3 o 4 euro, cioè 5 o 6 dollari poiché è questa la valuta più utilizzata all'estero. Ve lo consiglio se visitate Angkor. Un saluto.
Caffè di Siem Reap
Cafe Central
Situato in un incrocio al lato del mercato, è un luogo stupendo per fare una sosta dopo la fatica dello shopping, è uno dei posti migliori dove fanno il miglior caffè a Siem Reap, per coloro che bevono spesso il caffè e per il quale è molto importante. È anche possibile prendere qualcosa di veloce da mangiare, pizza, hamburger, frullati. Un'altra cosa importante è che ha anche la connessione Wi-Fi. Di solito è abbastanza affollato a causa della sua vicinanza al mercato, è un luogo di incontro.
Ristoranti di Siem Reap
Eat at Khmer Restaurant
Questo ristorante si trova sulla strada che va fino all'aeroporto di Siem Reap, nei pressi di uno degli ingressi al complesso di Angkor. Cibo cambogiano classico, ma servito con cura e di una certa qualità. C'è l'aria condizionata, cosa da non sottovalutare. Locale decorato in maniera esotica. Sul fondo della sala da pranzo c'è un mini negozio di souvenir realizzati da portatori di handicap, sono costosi ma i profitti servono a una buona causa.
Interesse Gastronomico di Siem Reap
Cambodian Soup Restaurant
Quando sono arrivato in Cambogia non mi aspettavo di trovare molto, oltre ai templi di Angkor Wat. Invece, tutto il paese mi ha sorpreso positivamente. Mi sono piaciuti molto la gente, la cultura, lo stile e, naturalmente, la deliziosa cucina. Uno dei piatti migliori che abbia provato durante i miei viaggi intorno al mondo è stato proprio una specie di zuppa di pesce che ho provato in Cambogia. Il piatto era davvero delizioso! Quando mi trovavo in hotel (hotel Siem Reap) mi è stata offerta la possibilità di frequentare un corso di cucina al Cambodian Soup Restaurant. In realtà questo corso si può fare un po' dappertutto, ma io l'ho fatto al Cambodian Soup Restaurant. È abbastanza facile da trovare - si trova sulla strada principale di Siem Reap - Pub Street. Il corso costa circa $ 10. Vi indicheranno cosa comprare e, una volta arrivati lì, vi insegneranno a fare tre piatti e la cosa migliore è che potrete persino mangiare quello che avete preparato e che vi regalano una maglietta da tenere come ricordo. Un'esperienza che mi è piaciuta molto. Ci sono due lezioni al giorno, una di mattina e una di pomeriggio. Si consiglia di prenotare.
Ristoranti di Siem Reap
Angkor Palm
Questo ristorante di cucina Khmer è situato nell'area dell'antico mercato. Premiato come ristorante dell'anno 2006, è un ristorante che si trova citato all'interno della guida "Lonely Planet". Un ristorante con una bella atmosfera con un servizio abbastanza veloce. Il cibo viene servito all'interno di cesti di rami intrecciati, un'usanza tipica in Cambogia. Il cibo cambogiano è essenzialmente simile a quello thailandese, ma combina le spezie in maniera differente. Per conoscere i pareri dei clienti potete dare un'occhiata alle scritte sul muro: è una forma originale per lasciare un ricordo del proprio passaggio. Un saluto.
Ristoranti di Siem Reap
Home Cocktail
Situato a 100 metri dalla strada n° 6, sulla prima strada parallela al fiume e vicino al Claremont Hotel. Questo ristorante ha inoltre servizio lavanderia, alcune camere e un negozio di souvenir. È un luogo frequentato da gente del posto e gestito da giovani simpatici e accoglienti; vanta uno spazio all'aperto e un ristorante all'interno. Apre dalle 7:00 alle 12:00 e offre la possibilità di fare colazione in stile orientale o occidentale per circa $ 2,5 a $ 4 (con succo di frutta e caffè o tè). A pranzo e a cena sono disponibili menù cambogiani e europei che costano tra i 4 e i 5 dollari: sono molto completi e vi permetteranno di mangiare più che bene. Inoltre potrete ordinare degli hamburger per circa 2 dollari. È bellissimo a fine giornata sedersi all'aperto e ordinare una birra fresca o uno dei numerosi cocktail a prezzi molto convenienti. Questo posto per noi è speciale, perché abbiamo fatto amicizia con i proprietari e, visto che si trovava vicino al nostro hotel, ci siamo andati più volte. Un ristorante consigliato in cui mangiare tranquillamente e senza fretta. Un saluto.
Ristoranti di Siem Reap
Les Orientalistes
Verrete accolti da Chrys e dal suo staff. Pare che questo sia il miglior ristorante in città, così ci abbiamo fatto un salto durante il nostro viaggio a Siem Reap. Ci siamo tornati più volte e possiamo dire senza dubbio che non solo è il ristorante migliore, ma anche il più accogliente. Le sale sono molto grandi e ben arredate. I piatti, asiatici e internazionali, sono eccellenti. Provate le signorine di Mikong (i gamberetti), che sono davvero molto buoni. Non abbiamo pernottato in questa struttura, ma abbiamo solamente provato il ristorante. Ci ritorneremo a Novembre... la Cambogia è meravigliosa... Vi piacerà.
Ristoranti di Siem Reap
Amazon Angkor
Si trova nel cuore di Siem Reap. È uno show-restaurant. Le cene iniziano alle 18 h e terminano alle 21 h. Il locale offre un buffet di qualità, con cibo cambogiano e tradizionale. La cucina è a vista, quindi potrete vedere come vengono preparati i piatti: io, personalmente, vi consiglio la zuppa di pesce. Le altre pietanze sono esposte su due banchi in entrambi i lati della sala. Vi consiglio di prenotare in anticipo e di cercare di essere al ristornante prima delle 19, ovvero prima che inizi lo spettacolo. È un locale in cui consiglio di cenare dopo aver fatto un'escursione nella zona dei templi. Sul palco vengono rappresentati spettacoli del più genuino folklore cambogiano con la tradizionale danza Khmer. Alla fine dello spettacolo i danzatori si prestano a farsi fotografare con i clienti. Guardate il video.
Ristoranti di Siem Reap
Viva Restaurant
Questo è un ottimo ristorante messicano che mi è stato consigliato da un amico. Il cibo, com'è naturale, è (molto) piccante. Il cibo (nachos, quesadillas e un tipo di carne di cui non ricordo il nome) era ottimo e i margarita costavano solo 1,50 dollari. L'atmosfera era fantastica e di sera il posto è molto animato. Consigliato!
Ristoranti di Siem Reap
Khmer Idea Restaurant
Il ristorante è semplice, economico e il cibo è gustoso. Si trova in Pub Street! Non è il più bello, ma vi posso assicurare che il cibo è buono, quindi se volete mangiare spendendo poco ve lo consiglio! La birra fredda costa solo $ 0,50 e sui cocktail c'è il 2x1!
Ristoranti di Siem Reap
(3)
Ristoranti di Siem Reap
Red Piano Restaurant
Il Red Piano è uno dei ristoranti con maggiro prestigo a Siem Reap. Si trova in Bar Street, che è la strada più turistica della città e giusto a fianco al mercato centrale. Il ristorante è molto grande e possiede due piani e una terrazza. Vi raccomando, se potete scegliere, un tavolo al piano superiore, da cui si godono panorami preziosi della città. La decorazione è semplice ma molto elegante, la luce è tenue rendendolo un luogo molto intimo e tranquillo. I cibo è vario, dal tipico cambogiano fino a tutti i tipi di piatti occidentali, incluso hamburger con patatine fritte. Vi raccomando la carne, è eccezionale, importata dall'Australia. Qui, rispetto agli altri ristoranti, si può chiedere vino. E' caro ma molto buono, ce ne sono francesi, autraliani, e il più economico costa 10 dollari. L'ambiente è eccellente e il servizio anche, ha solo una pecca, che si riempie sempre e, se non prenoti per tempo, puoi rimanere senza cena. Il prezzo medio del ristorante è di circa 20 dollari, chiedendo un pò di tutto. E' caro per i prezzi della Cambogia ma economico se lo compariamo con l'Europa.
Bar da Aperitivo di Siem Reap
Art Deli
Creativo, colorato, un vero e proprio da artisti...questo locale ha attirato la nostra attenzione..è situato su una delle viuzze più caotiche di tutta la città in pieno centro di Siem Reap dove, ogni sera, migliaia di turisti e viaggiatori si riversano nelle strade per sfamarsi..L'ArtDeli colpisce già dall'esterno, quando si decide di entrare invece, si viene del tutto rapiti dall'atmosfera del locale. Potete mangiare, bere un cocktails o anche una birra...prendetevi il vostro tempo e cercate di cogliere tutti i più piccoli particolari che rendono incredibile il luogo!