Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Ecuador?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Ecuador

626 Collaboratori

241 posti dove mangiare a Ecuador

Caffè di Guayaquil
Sweet & Coffee
(23)
Caffè macchiato con crema. Si trova nelle vie Pedro Carbo e Luque nel cuore della città di Santiago de Guayaquil. Locale con wifi gratuito e che dispone di una varietà di dolci che possono accompagnare il vostro tipo di caffè preferito. La cosa buona di questa catena è che è possibile aggiungere gli ingredienti che ti piacciono ad ogni piatto.
Ristoranti di Guayaquil
Costillas de Nico
(12)
Qui si possono provare le migliori costolette di maiale nella città di Guayaquil, con l'esperienza acquisita dal Roast Bull. La specialità sono le costolette di maiale, il maiale affumicato e in salsa barbecue. Si trova in P. Ycaza e Cordoba, in zona centrale e bancario. Il menu offre una varietà di alimenti come il pollo fritto corvina Giddy Up. Consigliato posto.
Ristoranti di Quito
Hasta la Vuelta, Señor
(6)
Si mangia spettacolarmente bene, questo ristorante è ubicato all'interno del Palazzo Arcivescovile, e anche se ce ne sono altri, questo spicca per la qualita' della sua cucina. L'unico problema è che si pagano prezzi europei, si trovano molti locali a Quito dove si mangia bene a un prezzo di gran lunga inferiore, ma qui si può avere il capriccio di approfittare della quantità e della qualità dei piatti.
Ristoranti di Guayaquil
Ristorante La Taberna di Guayaquil
(3)
Dove l'atmosfera bohémien s'incrocia con la passione per il calcio, dove si mischiano le immagini di Che Guevara, Guayaquil antica, le radici della città e le foto della squadra di calcio più importante dell'Equador: il Barcelona di Guayaquil. Entrare in questo posto vuol dire tornarci sempre, essere accolti come in famiglia, in uno dei posti storici di Guayaquil.
Ristoranti di Cuenca
El Maiz Restaurante
(5)
Da non perdere una sosta in questo ristorante per assaggiare il tipico cibo ecuadoriano, ma cucinato nel modo più creativo possibile, in Ecuador questi ristoranti non sono molti e questo, oltre ad essere molto buono ed offrire una grande qualità, presenta prezzi abbastanza normali rispetto a qualsiasi altro ristorante nel centro della città.
Ristoranti di Quito
Swiss Bistro Baños
(5)
Fonduta di formaggio, fonduta di carne, biscotti di papa roesti , deliziosi filetti sottili, pollo e specialità di pesce. Molto cioccolato e vero caffè. Menu del giorno come essere a casa. Il WIFI è gratuito. Servizio e atmosfera eccellenti. Il punto d'incontro culinario a Quito e anche a Baños de Agua Santa.
Ristoranti di Puerto Ayora
El chocolate Restaurant
(2)
Non che si mangi male a El chocolate, però il cibo non è la cosa migliore, sicuramente la cosa migliore è sedersi sulla terrazza e guardare i pellicani che si avvicinano al porto per cercare i pesci che vengono loro gettati dai pescatori. Il servizio è buono e il cibo è dignitoso. Come in tutti i ristoranti della zona, da bere viene servito succo di frutta e i popcorn vengono portati in tavola per accompagnare la zuppa.
Ristoranti di Quito
Red Hot Chili Peppers
(4)
Se volete mangiare bene, allora passate da RED HOT CHILI PEPPERS, un ottimo ristorante di cucina tipica messicana, tranquillo e piacevole. Troverete i piatti messicani che hanno reso la cucina di questo paese famosa in tutto il mondo. Il gestore è messicano e vi saprà dare consigli su tutte le pietanze del menù.Un buon pasto in un ambiente accogliente e con un prezzo interessante, lo consiglio!
Bar da Aperitivo di Quito
Ambrosia
(4)
Uno dei bar più famosi della città. Il bar Piazza Foch è un posto molto tranquillo, famoso per i prezzi modici della birra che viene servita a partire dalle 16 h (abbiamo visto più di un turista già a terra ubriaco a metà pomeriggio). Se siete alla ricerca di un posto senza pretese, allora il bar Ambrosia è quello che fa per voi.
Ristoranti di Quito
Octava de Corpus
(1)
Si tratta di un posto speciale nel centro storico di Quito realizzato in un antico palazzo del 19 ° secolo, splendidamente decorato con opere d'arte e sotto una delle cantine più complete della città. Quando si decide di venire in questa bella città dell'America Latina, da non perdere é senza dubbio il suo centro storico e soprattutto le sue vecchie stradine con locali che si stanno trasformando in luoghi accoglienti e molto speciali, come la casa ottava del Corpus Domini, dove si gode di una eccellente cucina fusion gourmet, priva di grassi e la grande varietà di vini provenienti dal vecchio e nuovo mondo, nella loro cantina. L'esperienza è indimenticabile
Caffè di Quito
Fruteria Monserrate
(2)
Fruteria Monserrate è un ristorante che si trova su una strada pedonale del cuore di Quito. È frequentato sia da turisti che da gente del posto. Il menù è un po' caro (ma i piatti sono di qualità). Il ristorante si distribuisce su due piani ed è decorato con mobili in legno in stile industriale.
Ristoranti di Quito
Hacienda de Los Arrieros
(3)
Se volete provare la gastronomia colombiana, potete farlo al ristorante "Los Arrieros", ubicato sulla grande via che unisce il quartiere de La Foresta al parco El Ejido. Il menù costa $ 7 o 8; troverete varie specialità colombiane e alcuni alcolici particolari.
Ristoranti di Quito
Restaurante Fray Francisco
(1)
Il ristorante Fray Francisco si trova proprio di fronte a San Francesco. Si tratta di un piccolo ristorante ubicato sul fondo di un cortile in stile coloniale. In questo locale potrete fare colazione per meno di $ 3, con antipasto, piatto principale e succhi di frutta. Fray Francisco è uno dei locali con il servizio migliore e più veloce. Quito.
Ristoranti di Quito
El Cafeto
(2)
Il Cafeto si trova a lato del convento del Museo di Sant'Agostino. Si tratta di una piccola caffetteria self-service ubicata all'interno di un antico palazzo coloniale. Le pareti sono in calcare bianco e il locale, nel complesso, è un ottimo posto in cui bere un buon caffè o gustare un ottimo dolce.
Bar da Aperitivo di Quito
Cherusker Cervecería Artesanal Alemana
(2)
Inerviker, si trova all'inizio della parte moderna di Quito, nella zona vicino a Piazza Foch. Si tratta di una birreria installata all'interno di una casa coloniale. La birra viene servita a partire dalle 16 e i prezzi sono abbastanza alti, ma ne vale la pena. Un posto molto carino.
Bar da Aperitivo di Quito
La Boca del Lobo
(1)
È senza dubbio il miglior bar di Quito. La Boca del Lobo è un locale sponsorizzato dalla vodka Absolut. All'interno del locale troverete vari cocktail realizzati a base di vodka e potrete trascorrere un po' di tempo con i giovani del posto, tra la luce delle candele o degli sgargianti neon. Un salto nel meraviglioso mondo di Alice; un viaggio a occhi aperti; un ritorno a quando si era bambini.
Ristoranti di Quito
MUA
(2)
Si trova nel quartiere di La Floresta, proprio di fronte al Super Maxi, situato all'interno di un piccolo centro commerciale con una grande biblioteca e una panetteria. Mua offre gelati con yogurt decorati con cioccolato o vari topping. Il prezzo varia a seconda del peso. Non potete lasciarvi scappare l'occasione di fare un pasto salutare da Mua.
Ristoranti di Quito
El Espanol
(2)
Questa catena possiede diverse caffetterie sparse per varie zone della città di Quito. Ce n'è una all'interno del centro commerciale di La Coralina e un'altra si trova non lontano da Piazza Foch. Oltre ad essere una caffetteria in cui è possibile gustare un buon caffè, in questo locale potrete trovare anche vari prodotti spagnoli.
Attività a Ecuador
Civitatis
(1)
17
Civitatis
(1)
149
Civitatis
474
Civitatis
44,50
Civitatis
158
Civitatis
40