Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Gibilterra?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Gibilterra

30 Collaboratori

12 posti dove mangiare a Gibilterra

Ristoranti di Gibilterra
The Aragon
(2)
Tra gli innumerevoli acquisti è sempre bene saziare un po' l'appetito e in questa occasione lo abbiamo fatto in un pub-ristorante che già conoscevamo da altre occasioni a pochi passi dalla via dello shopping di Gibilterra Main Street. Il posto non ha alcun fascino, ma si mangia abbastanza bene tra ciò che ti offrono nel peñón. La picola terrazza anche se abbastanza scomoda trovandosi in una strada un po' inclinata, almeno ti lascia un respiro di sollievo ai piedi stanchi dopo essere stati per non pochi negozi. Uno dei piatti del giorno e che abbiamo ordinato era il tipico Roast Beef accompagnato da una specie di focaccia, verdure e purè di patate, il tutto innaffiato con una buona salsa. Il prezzo per due piatti di Roast Beef e quattro birre, è equivalso a pari 22 euro, non è economico ma nemmeno caro se si considera la portata che servono.
Ristoranti di Gibilterra
The Corner House Restaurant
(3)
Nel mezzo della via principale di Gibilterra, Main Street, nella zona commerciale dello shopping si trova questo ristorante atipico in un vicolo della via dell'Ingegnere. La prima volta che entrammo fu solo per bere un caffè, però' scoprimmo un ambiente tranquillo ed inaspettato. All'interno ci sono una serie di tavoli per quattro persone ciascuna. Il bancone è alla fine del locale, poco oltre la colonna che sostiene la televisione. L'arredamento è eclettico, molto difficile da ricordare per gli elementi decorativi che sono di una semplicità estrema. Quando abbiamo voglia di degustare il curry classico ci fermiamo in questo ristorante. Appartiene ad una catena degli Stati Uniti che e' presente in tutto il mondo Anglosassone. Lo usiamo come un bar per aperitivi, perché ha molte ricette interessanti. La tua carta contiene molti piatti della cucina internazionale, ma è specializzato in cucina francese. Questa ricetta comprende anche un po' di cucina orientale. E 'un cucina diversa, con sapori che ci sorprendono e che non sono utilizzati spesso. Il servizio è veloce e il cibo è essenziale, senza fanfare o creatività.
Ristoranti di Gibilterra
Nunos Restaurant
(1)
Un italiano delizioso, è il miglior ristorante di tutta Gibilterra, ha 2 rosette premi (come in Spagna premia Michelin forse). Si può mangiare all'aperto sulla terrazza o all'interno, ci hanno servito delicatessen, di cui non ricordo il nome, le cozze con una salsa squisita. Il mio compagno ha chiesto del Salmorejo, ovviamente abbiamo chesto la pasta, fatta da loro stessi, tu scegli il tipo di pasta e la salsa, e il metre ti consiglia quella che ci sta meglio. Io ho chiesto ravioli ripieni con crema di spinaci e mi consigliò salsa al pesto, nel piatto si vede poco cibo però alla fine non si rimane con la fame, dolci saporiti, un mix di sapori. L'unica pecca il prezzo, ho ordinato uno champagne € 60 ed era il più economico, immaginate la fattura finale. Con vista sul Mediterraneo, dietro la roccia (il promontorio di Gibilterra), con una leggera brezza marina, il suono dei gabbiani, un omaggio per questo mese di agosto 2011.
Ristoranti di Gibilterra
Café-Restaurant en St. Michael´s Cave
(1)
Questa grotta si trova a oltre 300 metri nel bastione roccioso di Gibilterra, davanti all'ingresso vi é un bar-caffetteria-ristorante, con snack, fast food, o piatti più elaborati, e nella sala vi sono ampie finestre per godere del panorama. Prendersi un caffè a più 300 metri in cima al bastione é un lusso soprattutto quando lo puoi accompagnare con gelati e pasticcini. E proprio accanto al bar vi é un negozio di souvenir dove si vendono a parte le cose tipiche anche degli oggetti particolari. Mi ha la macchina che rilascia le monete inglesi con la immaggine della montagna, un luogo incantevole soprattutto dopo la lunga passeggiata nella grotta e dopo é una buona cosa riposarsi un poco magari prendendo qualcosa da bere.
Ristoranti di Gibilterra
Bar-Restaurant The Clipper
(1)
lo raccomando, cucina ininterrotta, erano quasi le 17h e la cucina era aperta e quindi abbiamo pranzato all'ora del tè. Questa strada è parallela alla strada principale "Mainstreet"prezzi convenienti. Abbiamo ordinato pane all'aglio con mozzarella, cocktail di frutti di mare, bistecca al barbecue, hamburger ecc .. tutto abbondante. ho chiesto acqua fredda e mi ha portato una brocca piena di ghiaccio,. fu curioso che non mi portarono una bottiglia di acqua, ero prevenuta verso gibilterra per i prezzi molto alti e scoprire questo posto in centro e con grande varietà di pietanze mi ha messo di buon umore
Ristoranti di Gibilterra
Star Bar
(1)
Normalmente, quando visitiamo Gibilterra andiamo a mangiare in questo piccolo ristorante che ha l'onore di essere la più antica taverna inglese della Rocca. . La sua posizione è ottima perchè è praticamente all'inizio della via pedonale principale la Main Street,così che normalmente a mezzogiorno siamo in zona facendo shopping.Vicino all'inizio della Main Street c'è una viuzza alla destra li si trova Star Bar. È una viuzza Parlament Lane molto stretta comunque è aperta parzialmente al traffico per i commercianti della zona. Così la terrazza del ristorante ha solo 4 tavoli,Se possiamo mangiamo fuori,perchè all'interno non hanno aria condizionata. Entrando sulla sinistra troviamo il bancone e sulla destra vari tavoli a in forma di panche ed in fondo i bagni.L'interno è totalmente di legno ed è pieno di ricordi della sua storia.Nelle pareti hanno appeso varie foto, gafliardetti,cartelli con le specialità del locale sopratutto la prima colazione. Il personale è msito dietro il bancone servono inglesi che parlano uno spagnolo appena appena accettabile,se ordinate un caffè tiepido ricordatevi che lo serviranno caldo.Per tutto il resto consultate al cameriere che è spagnolo,È una buona persona una volta mi dimenticai nel ristorante un lettore video ancora confezionato,chiamai il giorno dopo ed era li aspettandomi. Come taverna hanno un buon assortimento di birre e liquori. La taverna è decorata con varie bandiere di squadre inglesi come l'Arsenal. Oltre alla tipica colazione inglese si può ordinare insalate,pizze pesce,carne.Le sue specialìtà sono ricette a base di pollo, vi raccomando il chicken curry, vi conviene non chiederlo piccante perchè già è abbastanza speziato. Il loro punto debole sono i dessert e le bibite.Se chiedi una cola te la servono in una bottiglia di plastica di una marca del supermercato. ê un buon locale dove pranzare e se dovete fare ancora degli acquisti tra portata e portata potete entrare in qualche negozio e finire le compere
Ristoranti di Gibilterra
Rock Bastion
(1)
Il Bastione del Re, e' la roccaforte più importante di Gibilterra si trova ubicato vicino all'ingresso che è stato creato per accedere al club ricreativo interno a questo ristorante informale che figura come complemento al luogo storico. Apre alle 9:30 tutti i giorni della settimana, essendo il luogo nel quale i più desiderosi di entrare nel bastione devono aspettare una mezz'ora di rigore. Chiude intorno a mezzanotte cosi' come l' area ricreativa. Si compone di tre parti, terrazza esterna, caffetteria e saloni disposti nella zona laterale. Presenta alcuni riferimenti storici come motivi decorativi. Nella terrazza si accomodano principalmente i turisti, all'interno i cittadini di Gibilterra per il loro tempo libero che vanno al bastione. Come i bambini e le famiglie sono il nucleo della sua clientela la carta è composta da fast food come baguette, hot dog, hamburger, kebab, spiedini, ecc. E ' un buon posto per prendere un po' di ristoro e anche per mangiare qualcosa, sempre con una carta informale e semplice.
Ristoranti di Gibilterra
Ristorante Buddies Pasta Casa
Se volete mangiare un pasto veloce e veramente british, vi consiglio di andare da "Buddies Pasta Casa". Questa piccolo ristorante si trova in una stradina laterale di Main Street, poco dopa la "Piazza". Potrete mangiare un vero fish & chips con i piselli per contorno (veramente tradizionale). Non dimenticate di aggiungere un po' di aceto e di accompagnare il tutto con un birra fresca.
Ristoranti di Gibilterra
Ristoranti di Gibilterra
(1)
Ristoranti di Gibilterra
Ristoranti di Gibilterra
Attività a Gibilterra
GetYourGuide
(221)
53
GetYourGuide
(37)
28
GetYourGuide
(10)
30
GetYourGuide
(6)
35
GetYourGuide
(3)
25
Ispirati con le migliori liste degli esperti