MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Indonesia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Indonesia

332 Collaboratori

128 posti dove mangiare a Indonesia

Ristoranti di Ubud
Cafe Lotus
(3)
Una delizia con viste uniche. Anche se è nominato in varie guide turistiche di Bali, il bocca a bocca ha sempre un'importanza, si distingue come il miglior cibo dell'isola, anche se diciamo ce lo abbiamo trovato più che accettabile. Il luogo è completamente integrato nella serie di edifici che formano l'ingresso al tempio di Pura Saraswati Saman, e non c'è posto migliore per godersi il cibo e la vista dello stagno di loto ed il tempio che il tavolo ci hanno offerto. Il servizio, come in tutta Bali,era molto veloce ed efficiente e le porzioni più che sufficienti per condividere. Dobbiamo tenere a mente, che se ti piace quasi tutto il cibo orientale è facile da digerire, così qualche ora dopo avrete di nuovo fame. Bintang gelate, accompagnano la serie di piatti che abbiamo ordinato per condividere e avere un'idea generale della cucina locale. Uno dei piatti sarebbe come le tapas, una selezione di stuzzichini, chiamati Makanan Ringan, composto da Lemper (ovvero riso e pollo), Sambal Udang (dei gamberetti piccanti), Pepes Ikan ( del pesce cotto in foglia di banana ), Tumis Terung (semplici melanzane saltate) Bergedel Tahu (gnocchi di tofu fritti) e Rojak (frutta conservata allo stile di Bali) poi seguiti con SISIT Ayam, ovvero petto di pollo marinato con lodeh sayur (un misto di verdure cotte con latte di cocco) ed il riso cotto leggermente caldo. Per finire Kambing Sate Lilit, ovvero degli spiedini di agnello alla griglia condite con spezie balinesi, chips di cocco, verdure lawar balinese, riso e sambal, che è la salsa. Il prezzo non è alto ma neanche troppo basso. È da ricopradre che qui mangiare in strada può costare circa 2 euro a persona. Qui, per essere cosa turistica arriva fino a circa 16 euro a persona. Sì, l'ambiente, ne vale la veramente la pena.
Ristoranti di Seminyak
Cocoon Restaurant Bar Beach Club
(2)
Un posto diverso a Bali dove si può godere della migliore cucina degustando deliziose di tapas o prendere il sole sulle amache o sulle sedie a sdraio di design a bordo piscina o cenare nell'elegante ristorante à la carte. Di notte la piscina diventa una terrazza dove potrete gustare i migliori cocktail e la migliore atmosfera del momento nell'"isola degli Dei". Uno degli angoli più nuovi ed esclusivi di Bali!
Ristoranti di Giacarta
Vitto ed alloggio a Giacarta
(3)
La gastronomia della zona è abbastanza buona, anche se risulta impossibile conoscere i prezzi prima di ordinare. In genere si mangia riso accompagnato da verdure, uova, salse e peperoni. L'acqua viene bollita prima di essere servita, per ragioni di igiene, e si beve tiepida. C'è molta varietà di frutta. Per quanto riguarda l'alloggio, l'offerta è varia. Se non si sa dove pernottare, basterà fermarsi in mezzo alla strada con la propria valigia e di lì a pochi minuti si avvicinerà una "guida" che, a seconda del budget, consiglierà dove poter alloggiare e vi accompagnerà. I bagni, chiamati mandi, sono alla turca. L'acqua non è corrente, ed è fredda.
Ristoranti di Rantepao
Mambo Restaurant
Il Mambo è uno dei conosciuti ristoranti in Rantepao, per la ampia scelta di piatti che offre e unisce la cucina indonesiana, con molti piatti della cucina italiana, e prepara anche un guacamole decente, anche se con crackers di gamberi invece che con nachos, difficili da trovare in Sulawesi, i dolci sono abbastanza buoni, con opzioni come la crema di sorbetto o il gelato.
Ristoranti di Jimbaran
PJ's Restaurant
Se andate a Bali, consiglio vivamente di soggiornare al Four Seasons Jimbaran e di godere delle splendide strutture e di un servizio personalizzato, delle stupende viste sul mare. L'hotel dispone di diversi ristoranti sparsi in tutto il parco, e uno di loro è il PJ, un elegante "Ristorante-bar" sulla spiaggia, dove si può ordinare da un sandwich al pesce per tutto il giorno, e di sera si può bere qualcosa con il suono del mare e la musica dal vivo. Di giorno offre il pranzo dalle 11:00 alle 18:00, e di sera si può gustare la cena a lume di candela o bere un drink in un letto balinese. Personalmente raccomando pranzare e di approfittare delle ore di luce sulla spiaggia, e la sera è meglio andare in uno dei bar che si trovano pochi metri più avanti, di fronte all'hotel, dove servono una deliziosa cena a base di pesce .. ad un prezzo molto migliore.
Ristoranti di Rantepao
Saruran Restaurant
A Rantepao ci sono alcuni ristoranti che offrono un cucina mista cinese-indonesiana, in ogni caso, entrambe si basano, per lo più, su riso ed un tipo di pasta, e propone piatti come il Nasi goreng, il Mi goreng con pollo, manzo e maiale, una peculiarità di questa zona, perché sono cristiani e quindi mangiano la carne di maiale, non come nel resto dell'Indonesia, in cui sono musulmani.
Ristoranti di Rantepao
Riman Restaurant
Il Riman è il mio ristorante preferito a Rantepao, e per più di una settimana provando ho provato le diverse opzioni. ha un vasto menu che comprende bistecche, frutti di mare, portati quotidianamente dai porti vicini e di ottima qualità. da provare una specialità di Tana Toraja che cuoce i cibi in un tubo di bambù come carne, pesce, spezie oltre ad alcuni condimenti speciali che gli conferiscono un sapore unico
Ristoranti di Ubud
C&P Royal Steak House
Nascosto nella via dello shopping di Ubud, si trova questo luogo incantevole in cui, mentre sorseggi un buon cocktail, chiacchieri con la gente del posto e scopri il meglio di Bali. Un ambiente romantico per un buon bicchiere, servono anche il pranzo e la cena e si può passare una serata piacevole con gli amici in una zona con musica. Hanno la connessione wifi e biliardo gratuito. Il migliore: un bel posto e ottima compagnia. MATUR SUKSEME!
Ristoranti di Denpasar
Sari Organik
Questo ristorante indonesiano è un concentrato di purezza. La sua politica principale: tutto è naturale, privo di sostanze chimiche. loro piatti sono gustosi e le bibite - naturali come tutto il resto- rinfrescanti e buone. I prodotti vengono dai dintorni. Il costo medio del piatto oscilla tra le 35 e le 45 rupie. In sostanza, si mangia per due euro e qualcosa. Non è costoso. Concedetevi una pausa rilassante.
Ristoranti di Seminyak
La cocina real balinesa
(1)
Una festa di Delizie Siamo stati fortunati dato che al momento di affittare la nostra villa, splendida padrona di casa, oltre ad offrirci l'auto gestito noleggio ad un ottimo prezzo, ci ha incluso la possibilità per un prezzo ragionevole (circa 20 € a persona), di avere un cuoco privato ed il suo assistente a casa nostra, che ci hanno preparato una parata dei piatti più gustosi ed eleganti della buonissima cucina di Bali. Si comincia con una zuppa di verdure con pollo delicato ed una deliziosa insalata di verdure, spiedini di Lilit (SATE Lilit) con carni macinate molto condite ed accompagnati da salsa di arachidi e cocco, riso aromatico e morbido, cracker di riso ed involtini di verdure, carne arrosto con salsa di pepe,aglio e coriandolo, Acar (verdure in salamoia), il tonno marinato morbido e poi si è conclusa con un delizioso riso nero in salsa di cocco inviato direttamente dal settimo cielo, per non parlare della deliziosa frutta fresca tagliata come filigrana . È stato un lusso poter godere di queste prelibatezze a casa, senza fretta e con un cuoco di grande competenza e professionalità.
Ristoranti di Giacarta
Samwon House
Un ottimo ristorante al 15 ° piano (per fortuna c'è l'ascensore!). Il cibo è ottimo e il ristorante offre sia specialità locali che piatti internazionali. Ci sono stata varie volte; il cibo è buono, ma la cucina indonesiana è molto piccante. Come in tutti i paesi dell'Asia, tutto ruota attorno al riso. I piatti di solito sono a base di pollo, ma troverete anche carne di maiale, pesce e crostacei. Per quanto riguarda i dolci, spesso si tratta di gelato o macedonie di frutta. I piatti sono conditi con diverse salsine: cocco, pepe, salsa di soia, arachidi, zenzero ...
Ristoranti di Denpasar
Ananda Beach Restaurant
A pochi metri dall'ingresso dell'omonimo hotel, si trova l'Amanda Beach Restaurant, un piccolo ristorante tradizionale sulla spiaggia, situato vicino al mare e al porto di Sanur. Non è un ristorante di lusso, ma si trova vicino al porto e propone succhi di frutta di qualità e piatti occidentali ben realizzati: è, quindi, un'ottima opzione se siete stanchi di mangiare sempre piatti indonesiani. Vi consiglio in particolare il sandwich club, che è davvero delizioso! Ottimo servizio.
Ristoranti di Ubud
(1)
Ristoranti di Denpasar
Sangkar Restaurant
Definirlo un posto da favola è poco. Direi che la magia di entrambi questi ristoranti non ha veramente prezzo. Il Bulgari resort di Bali è uno dei luoghi più belli che io abbia mai visto. Quasi nascosto all'occhio e alla mente umana questo resort sorge su una scogliera ad Ulu Watu. Poche persone sull'isola conoscono la sua presenza. L'ingresso è riservatissimo e i controlli sono tantissimi. La prenotazione in entrambi i ristoranti è OBBLIGATORIA. Se volete provare entrambi i ristoranti e fare una cosa speciale consiglio la "cena per due". Quando ho prenotato io, questa opzione non esisteva.Ma per un'occasione speciale non si può desiderare di meglio. Avrete un cameriere che si occuperà solo ed esclusivamente delle vostra cena, musica in sottofondo e una zona solo per voi cosparsa di petali di rose. Provare per credere, la descrizione non vale sicuramente quello che proverete. I piatti sono ottimi ed il prezzo un pò elevato ma visto il servizio direi che va benissimo!
Ristoranti di Ubud
Ristoranti di Ubud
Ristoranti di Ubud
Ristoranti di Denpasar
Pulau Serangan Beach Bar
(1)
Dopo la visita al tempio sull'isola di Palau Serangan, il nostro stomaco con urgenza aveva bisogno di cibo solido, in modo che proprio dove avevamo parcheggiato l'auto sotto un albero, stavamo osservando che stavano preparando gusci di cocco cotti da utilizzare come combustibile, che è comune nelle aree agricole dell' isola. Abbiamo cercato intorno, e abbiamo visto una serie di chiposchi, circa 10, che ci chiamavano per offrirci quello che era il piatto unico della zona, il pesce. Come in un bazar, siamo passati davanti a ciascun locale per vedere la qualità del pesce che offrivano fino a quando finalmente abbiamo deciso per uno che ci sembrava avesse il pesce piu' fresco e brillante. Così siamo passati dentro le baracche, ma non senza osservare come preparavano il fuococon le noci di cocco e mettevano il pesce che avevamo scelto sulla brace. Ci siamo seduti ad un tavolino piuttosto basso, sul pavimento di canne e abbiamo iniziato il processo di idrataziuone con Bintang durante l'attesa. Una foto del momento è la mia immagine del profilo. In breve, un delizioso riso con una salsa piccante (ovviamente) aumentava il nostro appetito e poi è stata la volta di un'insalata leggera accompagnata da noccioline. Ben presto sul tavolo apparve il miglior pesce alla griglia che abbia mai mangiato in vita mia. Tenero e gustoso, con un delicato profumo di mare e cocco ... imbattibile. Abbiamo apprezzato il cibo, le bevande e la compagnia, non solo la nostra, ma anche i proprietari del locale, contenti perche' almeno quattro viaggiatori avevano scelto il loro ristorante per alleviare la loro fame, e soprattutto che stavano approfittando il loro pasto. Se vi dico quanto abbiamo pagato, penso che non sarebbe credibile .... ma ve lo dirò: circa 20 € per quattro persone, tra cui, ovviamente, una considerevole quantità di bottiglie di Bintang, freddo e gustoso.Un pasto perfetto!
Attività a Indonesia
GetYourGuide
(19)
35,18