Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Mauritius?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Mauritius

25 Collaboratori

11 posti dove mangiare a Mauritius

Ristoranti di Bel Air
Hindú La Chaumiere Masala Restaurant
(1)
Quando abbiamo fatto la visita all’Isola dei Cervi era incluso il pranzo in uno dei due ristoranti dell’Isola, La Chaumiere Masala. Si tratta di un indù che appartiene all’Hotel padrone dell’Isola, il Touessrok, uno tra i più lussuosi al mondo. Quando è arrivata l’ora di pranzo, un po’ presto per me (le 13:00) ci siamo avvicinati e siamo entrati con il nostro buono. Ci siamo seduti sopra una delle 10 palafitte che sorgono dalla spiaggia con un panorama spettacolare dell’isola. Ci portano dei shot analcolici al sapore di limone e rosa. Dopo ci portano un piatto buonissimo. Per coloro che sono stati in India, conosceranno già questo piatto di acciaio con diversi compartimenti che costituiscono il piatto principale. Il nostro comprendeva: pollo al burro, pesce tikka, tadka dal (una sorta di lenticchie), raitha (una salsina di cetriolini e peperoncino), riso con menta e coriandolo, macedonia pan paan, agnello e pappad (pane al sesamo). La verità è che il mare mette appetito e in poco tempo avevamo finito tutto, anche il dessert, delle palline di marzapane con sciroppo. I piatti sono buonissimi e il servizio è molto curato.
Ristoranti di Chamarel
Le Chamarel Restaurant
Situato sulla cima di una montagna e con vista sulla costa orientale, potrai assaporare ottimi pasti ammirando una dei panorami migliori che ho avuto la fortuna di vedere nelle Mauritius. Da non perdere.
Ristoranti di Triolet
Botteghita
E' un piccolo locale gestito da una coppia italiana con 4 tavoli, con coperti per circa 16 persone, ma l' atmosfera familiare e la squisita cucina ci obbligo' a ripetere un paio di volte, le pizze e l' oferta di deliziosi formaggi e anatre del giorno, non sono da perdere.
Ristoranti di Grand Baie
Le Capitaine
La posizione di questo ristorante è eccellente, con una splendida vista sulla spiaggia, ma nonostante il tentativo di creare un ambiente elegante, sobrio e chic, il cibo (che alla fine è quello che più conta in un ristorante) lascia molto a desiderare. Innanzitutto in bassa stagione non disponevano di una gran quantità di piatti del menu e poi la specialità, il pesce, che nel menu sembra essere abbondante, non è all'altezza delle aspettative.
Ristoranti di Mapou
Le Table du Château
In un parco gigante con una delle poche case rimaste coloniali conservate in perfette condizioni e vicino al Giardino Botanico ,si trova questo ottimo ristorante con un ricco menù, per lo più con piatti della cucina italiana e dolci molto buoni. Da non perdere il negozio che ha all'ingresso con accessori artigianali per la casa e un sacco di complementi e decorazioni.
Ristoranti di Flic en Flac
Twin's Garden
(2)
Spuntini favolosi nelle baracchine sulla strada
Ristoranti di Tamarin
Ristoranti di Bel Ombre
Ristoranti di Grand Baie
Ristoranti di Quatre Bornes
Ristoranti di Flic en Flac