Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Limburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Limburgo

8 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

4 posti dove mangiare a Limburgo

Bar da Aperitivo di Maastricht
Buitengoed Slavante
(2)
Dopo una breve e piacevole passeggiata lungo un ripido sentiero, si raggiunge il bar-ristorante Slavante, un locale davvero unico per godere di un'ottima vista sul fiume e sulla cittadina di Maastricht. All'interno troviamo un'ampia sala arredata con cura e il bar; all'esterno, invece, è davvero gradevole, nella bella stagione, sedersi a sorseggiare un drink sotto al porticato.
Ristoranti di Roermond
Ristorante Damianz
(1)
Il Ristorante Damianz, così come l'albergo attiguo, sono stati realizzati nell'ex carcere di Roermond e sono arredati a tema. I locali dove si mangia non sono claustrofobici come le stanze dell'albergo e anzi, soprattutto i bagni con lo spioncino (che vi consiglio di andare a sbirciare per curiosità), risultano eleganti e divertenti. Abbiamo mangiato devo dire davvero molto bene ma non ho idea del prezzo visto che non ho pagato io e non mi è dato sapere. La cucina, i cui ambienti si possono vedere appena si entra, ha preparato dei piatti raffinati e il servizio era ottimo.
Caffè di Maastricht
Café Van Bommel
(1)
Tra le tante viette caratteristiche della cittadina di Maastricht, Platielstraat cattura sicuramente l'attenzione dei turisti. E' una strada piccola che ospita un grande numero di bar, pub e locali gradevoli, dove passare la serata o semplicemente dove sostare per un panino o una birra. Tra i tanti locali, io sono entrata al Cafè Van Bommel, per mangiare un panino veloce a pranzo. Nonostante in Olanda, così come in tutti i paesi del Nord-Europa, sia molto diffuso l'inglese, come lingua parlata e scritta dalla quasi totalità della popolazione, le liste da consultare per le ordinazioni del Cafè Van Bommel sono disponibili solo in olandese. Ciò rende un po' complicata l'ordinazione, ma i camerieri sono disponibili a fornire chiarimenti. Io ho ordinato un panino che si è poi rivelato essere alto tre piani, molto condito e ricco di salse strane: nell'insieme buono!
Ristoranti di Maastricht
Ristorante Le Tapage
(1)
Se vi trovate a Maastricht e volete mangiare in un posticino carino, diverso dai soliti bar o pub, vi consiglio di entrare a Le Tapage. Qui l'ambiente è curato e grazioso. I tavoli sono disposti in piccole stanzette che sembrano appartenere a una casa privata e ciò crea un'atmosfera davvero familiare. Così come l'ambiente, anche i piatti sono ben presentati e dai piacevoli sapori. Raccomandati antipasti e secondi di carne.