MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Paesi Bassi?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Paesi Bassi

422 Collaboratori

211 posti dove mangiare a Paesi Bassi

Caffè di Amsterdam
Green House Coffeeshop
(11)
Si tratta di uno dei coffeshop più emblematici e famosi di Amsterdam. Sicuramente è anche uno dei migliori in quanto a prodotti venduti e ad ambiente sociale. L'arredamento è assolutamente variegato, con mobili e soprammobili di differenti epoche, con diversi punti luce multicolore...per cui l'effetto è davvero psicadelico.
Ristoranti di Amsterdam
Brouwerij 't IJ
(8)
Si trova nella parte est della città, difficilmente ci troverai turisti essendo fuori dai circuiti canonici. La puoi raggiungere con il tram numero 10 (parte dal centro) e il viaggio durerà massimo 15 minuti (fermata: Hoogte Kadijk). Ha diverse tipologie di birra (chiara, rossa, scura, ecc...) - alcune cambiano a seconda del periodo - ma sono tutte molto buone e fruttate. I prezzi sono nella media della città quindi abbastanza altini, comunque variano da birra a birra e quella più cara costa circa 4,50 euro. Intorno alle 17/19 di ogni giorno si riempe e c'è una bella atmosfera. Lo riconoscerai dal mulino presente all'esterno del locale.
Ristoranti di Amsterdam
Satellite Sportscafé
(7)
Girovagando per la citta ci era venuto un po d'appetito e ci siamo imbattuti in questo locale adatto per lo più per vedere eventi sportivi con amici, ma i prezzi davvero economici ci hanno stupito costolette di maiale non stop a 9, 90 € incredibile lo consiglio a tutti
Ristoranti di Amsterdam
Wok to Walk
(3)
La formula di questo take-away asiatico è semplice e si suddivide in tre step: 1. scegli la base a prezzo fisso del tuo piatto tra noodles e riso; 2. metti sopra 4 ingredienti a tua scelta, ciascuno con un proprio costo; 3. stabilisci quale condimento gratuito vuoi per rendere più gustosa la pietanza. Il prezzo è così una variabile che dipende dalla capacità di ciascuno di fare rapidi calcoli, però il cibo viene preparato sul momento in una minicucina dove 2 o 3 persone lavorano ai wok; ogni piatto è preparato singolarmente, perché diverso dagli altri e quindi unico. Il servizio è veloce, nonostante la ressa dell'ora di punta. La pietanza viene quindi versata in un cartoccio, per esser consumata camminando. C'è poi la formula wok to stay e -con un piccolo sovrapprezzo- si può mangiare dentro dei piatti, nei pochi tavoli presenti dove il tempo di permanenza non supera la mezz'ora! Ad Amsterdam sono presenti altri punti in: Kolksteeg 8 Warmoesstraat 85 Reguliersbreestraat 45
Ristoranti di Amsterdam
La Place Kalverstraat
Nel cuore di Amsterdam, questo ristorante propone una sfida interessante: cibo (molto buono) di qualità con un servizio gratuito e a prezzi ragionevoli. Cercate di evitare questo ristorante durante le ore di punta perché è affollatissimo. Soddisferà anche i palati più esigenti.
1 attività
Ristoranti di Amsterdam
Brasserie Harkema
La verità è che il posto è grande e quando siamo andati era vuoto. La qualità del cibo molto buona, come il servizio. Menu semplice. Chiedemmo 3 Crocchè Madamme, 1 tonno rosso delizioso con insalata e patatine. Nel panino vip. I dolci più normali, ma lo stesso buoni e fatti in casa.
Ristoranti di Amsterdam
Tujuh Maret
(3)
Oltre all'Indonesia stessa, l'altro posto dove si può mangiare la migliore cucina indonesiana è, naturalmente l'Olanda e in particolare Amsterdam, per le antiche relazioni commerciali con quelle terre lontane attraverso la Compagnia delle Indie Orientali. Di fatto, in città ci sono molti ristoranti indonesiani, ma uno dei migliori, senza dubbio, è il Maret Tujuh, dove è possibile gustare il tipico "rijsttafel", una tavola di riso con 22 ciotole di verdure, carne e pollo con diversi gradi di piccante. Un adattamento della cucina indonesiana al grande appetito dei coloni olandesi. Certamente non rimarrai affamato!
Ristoranti di Utrecht
Winkel van Sinkel
(4)
Questo posto è uno dei più noti di Utrecht, si trova nel cuore della città, con una vista suggestiva. È interessante notare che, quando fu costruito era il primo "centro commerciale", ma ora è un famoso ristorante che funge anche da discoteca nelle sere di Venerdì e Sabato. Dispone di due terrazze, una rivolta verso i canali e un'altra più intima sul cortile. Dispone inoltre di sale per riunioni, conferenze, cene, ecc. con una vista spettacolare sulla città. Senza dubbio uno dei miei posti consigliati a Utrecht per mangiare o bere semplicemente un drink.
Ristoranti di Utrecht
Cafe Olivier
(1)
Il ristorante Café Olivier è uno dei luoghi di Utrecht che raccomando, sia per bere qualcosa che per cenare. La proprietà, che è anche una fabbrica di birra belga, è costruita su una chiesa antica e quindi questo lo rende speciale. Il ricco menu di birra di origini e tipi differenti accompagna un menu di cibo tradizionale belga, con piatti e influenze provenienti da Francia, Olanda e Germania.
Interesse Gastronomico di Amsterdam
Beershop
(3)
Se avete intenzione di visitare l'Olanda e volete provare la birra a poco prezzo, questo posto fa per voi. Ci sono un sacco di birre di marche diverse e se spendete più di € 10 vi regalano un apribottiglie. I miei occhi non riuscivano a credere. Sono un appassionato di birra e non sapevo cosa provare per primo.
Ristoranti di La Haya
Millers
Il ristorante Millers si trova nel centro della città, nel quartiere della vita notturna, una zona con molte terrazze, bar, ecc. Infatti questo ristorante a aprtire dalle 23, smette di servire cibo per servire bibite. Hanno anche un "lounge" con una pista da ballo in fondo alla sala principale. Il cibo è abbastanza vario e molto ben preparato. Il servizio è molto buono e l'arredamento è moderno ed elegante. Senza alcun dubbio, un ottimo posto per la cenare e prendere qualche drink più tardi, senza lasciare la zona privilegiata di L'Aia.
Ristoranti di La Haya
The Harbour Club
Proprio affacciato sul porto sportivo di The Hague / Scheveningen, troviamo questo ristorante di pesce e carne di prima qualità. Personale molto disponibile. Attenzione: prezzi medio-alti. Dolci per lasciare la dieta per un giorno Altamente raccomandato. Dispone di una terrazza con vista sul porto e guardare il tramonto da lì è un extra non ha prezzo.
Ristoranti di La Haya
Scally wags
(1)
Siamo capitati questo posto, stile eccentrico inglese direi io, in un giorno di pioggia mentre passeggiavamo tra le strade di l'Aia. Per essere precisi si trova a Chinatown e il suo proprietario è un fervente ammiratore della principessa Diana di Galles... e della famiglia reale in generale. Non vi potete perdere l'arredamento di questa piccola sala da tè in cui si possono ordinare tutti i tipi di toast, di uova strapazzate, insalate... e soprattutto le torte fatte in casa. Ci sono almeno dieci dipinti a olio (alcuni a grandezza naturale) di Lady D che vi circonderanno immediatamente, accompagnati dalla bandiera inglese, souvenir inglesi, cuori di Gesù e candele. I cibi sono buoni e a un prezzo eccezionale (12 euro a testa).
Ristoranti di La Haya
Juni Restaurant
(1)
Il ristorante Juni si trova nel cuore de L'Aia, in una delle strette strade del centro. E' un luogo incantevole specializzato in pranzi fatti in casa, tutti naturali. Panini, torte, insalate ... Ha anche una piccola terrazza di fronte dove è molto piacevole mangiare nei giorni di sole. Un buon posto per mangiare o semplicemente ricaricare le batterie nel nostro cammino.
Ristoranti di Rotterdam
Engels GrandCafé Restaurant
(2)
Engels è uno di quei posti che dovete visitare si o sì, se si passa per la città olandese di Rotterdam.Intanto perchè è un classico con oltre 50 anni di storia e poi perchè al suo interno hanno saputo combinare quello storico passato con il presente della cucina moderna.Addirittura hanno anche un ristorante spagnolo nel piano di sotto.E poi se si viaggia in estate dal terrazzo potrete avere una meravisgliosa vista e se volete mangiare lo potete fare nella loro terrazza con un panorama incantevole sulla citt`di Erasmo.
Ristoranti di Rotterdam
Bazar
(2)
Rotterdam è una città molto cosmopolita. In questo ristorante potrete verificarlo per il cibo che offre esotico del Nord Africa e del Medio Oriente. La decorazione delle lampade merita una particolare attenzione. Un luogo molto visitato dagli abitanti della città. Il ristorante, che è anche un albergo, è situato sulla strada Withstraat Witte, conosciuta per le sue gallerie d'arte, i suoi negozi di design e il suo festival che si tiene nel mese di agosto in cui convivono la vendita di quadri, la birra e le luci delle lanterne.
Ristoranti di Zaandam
Krokodil de Krommenie Restaurant
Da oltre 50 anni, il ristorante Krokodil si trova nella periferia di Krommenie. Krommenie conta poco più di 10.000 abitanti e solo cinque o sei strutture che possono qualificarsi come bar o ristoranti, quindi il "Krokodil" è molto conosciuto, sia in questa località che nella vicina Assendelft. Il menu e l'arredamento sono un mix piuttosto inverosimile tra l'olandese e lo spagnolo. Predomina lo stile olandese, la mobilia in legno antico ed, in generale, potremmo classificare la sua atmosfera come "tipica olandese", ma le locandine dei tori ed altri elementi aggiunti fanno emergere anche lo spirito ispanico che c'è nel locale.
Ristoranti di Amsterdam
Grand Café Het Paleis
All'interno dell'aeroporto di Amsterdam c'è questo lussuoso locale in cui, se avete tempo, potete prendere un rilassante aperitivo o un caffè. Si tratta dell'Het Paleis Gran Café. Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di fermarci per un drink, ma ci siamo avvicinati e ve lo consiglio se dovete fare una sosta. Ci sono tavoli all'interno e all'esterno. Le foto parlano da sole. L'entrata potrebbe intimidire un po' in un primo momento, ma l'atmosfera all'interno sembra abbastanza rilassata ed è ideale dopo un volo un po' stressante. Beh, spero che il vostro volo vada bene. Vi lascio alle immagini. Un saluto.
Attività a Paesi Bassi
Civitatis
(290)
12,50
Civitatis
(1.658)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(78)
39
Ideale per Coppie
Civitatis
(43)
89
Scontato
Civitatis
(12)
34
Civitatis
(101)
21
Scontato
Civitatis
40
In Vendita / Salta le Code
GetYourGuide
(3.143)
17,72
GetYourGuide
(1.199)
25,45
GetYourGuide
(1.622)
11,82
GetYourGuide
(192)
11,36
GetYourGuide
(645)
22,72
GetYourGuide
(222)
12,27
GetYourGuide
(373)
19,09
GetYourGuide
(948)
23,27
GetYourGuide
(217)
17,72
GetYourGuide
(303)
27,72
GetYourGuide
(413)
11,36
GetYourGuide
(65)
25,45
GetYourGuide
(521)
18,90