Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Bolívar?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Bolívar

35 Collaboratori

13 posti dove mangiare a Bolívar

Ristoranti di Puerto Ordaz
El Candil Gourmet
(2)
Ristorante Bar Specializzato in cucina spagnola e mediterranea. Cucina d'autore. Icona della città per la sua paella valenziana: la migliore in città. Atmosfera familiare, sala per conferenze esecutiva, Wi-Fi, piena sicurezza.
Ristoranti di Canaima
morichal Restaurant
Per divertirsi in un ambiente familiare, senza timore di nulla mangiando prodotti tipici della zona come quella venezuelana, soprattutto la zuppa di pesce per leccarsi le dita, raccomandato in particolar modo per i turisti senza pacchetti. Visitatelo e non ve ne pentirete.
Ristoranti di Puerto Ordaz
Tomate Resto-Bar
Ho avuto l'opportunità di cenare in Tomato Resto - Bar che si trova nel nuovo Boutique Hotel ... Hotel 286. Abbiamo ordinato l'hamburger 286 e abbiamo provato il cebiche. La cucina è d'autore, a capo dello chef Pedro Acosta ed era semplicemente delizioso. Lo consiglio come punto di riferimento gastronomico a Puerto Ordaz.
Ristoranti di Ciudad Guayana
Luncheria la revancha
Mi piacerebbe vedere la grande pianura da un'immagine satellitare che prendesse tutta la sua estensione, i paesi vicini alla Città della Guayana, l'Amazzonia vicina al fiume nero, Porta Ayacucho, Pijiguaos, la Città Bolivar, Caicara, San Felix e Puerto Ordaz.
Ristoranti di Ciudad Bolivar
En Casa De Wannia Restaurant
(1)
Wania Chiriboga e suo marito Germàn hanno deciso di mettersi al servizio dei turisti che vogliono mangiare bene a Ciudad Bolivar. Lei dice che non sapeva nulla di cucina e che un bel giorno si è messa ai fornelli ed ha avuto un colpo di fulmine. Si è messa a studiare e si è resa conto che questa era la sua strada. Per questo motivo ha deciso di comprare un locale nel centro storico della città, per dare spazio alla sua immaginazione e poter condividere questa sua passione con altre persone. Cumara, cannella, zenzero e anacardi sono - a suo dire - i suoi ingredienti preferiti. Patate ripiene, coppa e piatti tradizionali fanno parte del suo menù. Il locale ha più di 30 posti a sedere. E' necessaria la prenotazione. Vi assicuro che questo posto vi piacerà, non solo per il cibo, ma anche perché avrete modo di parlare direttamente con i proprietari. Foto: Raymar Velsquez @raymarven
Ristoranti di Ciudad Bolivar
El Fogón de la Madama
Karla Herrera ha iniziato la sua carriera come cuoca dieci anni fa, ma la passione per la cucina l'ha ereditata dalla sua famiglia. Quando visiterete questa struttura, situata all'interno di una villa, e sentirete il canto degli uccelli, vi renderete subito conto che la cucina è una passione di famiglia. La zia di Karla fa dei meravigliosi dolci tipici, il figlio è cuoco in un ristorante di Ciudad Bolivar e Karla e suo marito cucinano degli ottimi piatti. Si tratta di una struttura esclusiva che ospita al massimo 15 persone. Ho potuto assaggiare personalmente i piatti cucinati dalle mani di Karla (piatti di origine callaoense, ovvero di un paese del Venezuela), come a esempio il sauce (una specie di flan di verdura con con carne e pancia di manzo, cetrioli e mango verde). Ho provato anche dei piatti di origine inglese (il marito di Karla ha origini inglesi), come a esempio il pesce fritto e il purè di patate con carote e cipolle. Karla ci descriveva ogni piatto con cura: attraverso le sue parole ci ha trasmesso l'amore per la cucina e ci ha raccontato la storia della sua famiglia attraverso i piatti. Se passate da Ciudad Bolivar non perdetevi questo ristorante. Prenotate un tavolo chiamando allo 0424-9.619.836 e lasciatevi coccolare da Karla. Foto: Raymar Velsquez (@raymarven)
Ristoranti di Ciudad Bolivar
Sarrapia Gastro Bar
(2)
Questo ristorante è gestito dallo cheg Nestor Acuña. E' un locale moderno con una capacità di circa cento persone. Vi consiglio di optare per il menù degustazione che è realizzato con ingredienti locali: in questo menù troverete il ceviche di "curvinata" (pesce d'acqua dolce), bocconcini alla guayanesa (farciti con formaggio guayanese, salsa dolce all'aglio e anacardi), crema di morocoto con crocchetta, suprema di pollo guayanese, costolette di moricoto e tante altre prelibatezze. Foto: Raymar Velsquez (@raymarven)
Ristoranti di Ciudad Guayana
(1)
Ristoranti di Puerto Ordaz
Caffè di Puerto Ordaz
Caffè di Puerto Ordaz
Caffè di Ciudad Guayana
Ristoranti di Ciudad Guayana