MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Ninh Thuan?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Ninh Thuan

56 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

27 posti dove mangiare a Ninh Thuan

Ristoranti di Ho Chi Minh
Pacharán Tapas & Bodega
(2)
Il Pacharán è un punto d'incontro per gli spagnoli a Saigon (Ho Chi Minh). Si tratta di un bar-ristorante che tutti i mercoledì presenta concerti dal vivo, che riempiono il locale di espatriati, in maggior parte spagnoli, con voglia di ballare e rilassarsi. Le consumazioni sono a prezzi ridotti il mercoledì. La domenica pomeriggio è il momento di degustare pacharàn, una bevanda tradizionale spagnola, e giocare a domino. Il menu offre anche buoni vini, cocktails e sangría, mentre il ristorante presenta una discreta selezione di piatti spagnoli.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Nga Hang Ngon
(3)
Un grande ristorante, a due piani, all'interno di un edificio coloniale. L'ingresso è impressionante e la cucina è a vista. Servizio ottimo, cucina tradizionale e fusion con tocchi francesi. Gli spruzzi d'acqua aiutano a sopportare meglio il caldo infernale della città. Abbiamo provato il Bun Cha, degli spaghetti di riso con carne di maiale alla griglia, insalata e spezie. E' difficile capire come siano fatti alcuni piatti, per cui vi consiglio di chiedere indicazioni al personale. Mi aspettavo di meglio per quanto riguarda il cibo, ma rimane comunque un bel ristorante in cui pranzare con la famiglia o con gli amici.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Temple Club
(1)
Proprio ora sono in questo meraviglioso ristorante. Ho cenato con un collega e abbiamo speso 40 dollari in tutto (2 antipasti, piatto principale e dessert). Gli involtini primavera con salsa di senape, ali di pollo con salsa di pesce e io ho ordinato un'anatra all'arancia talmente buona che mi sono quasi commosso. Altrettanto buoni i dolci. Il personale amichevole, simpatico, con buon livello d'inglese (cosa rara in Vietnam) e, naturalmente, vari piatti. Il locale è elegante anche se l'ingresso è molto discreto. È proprio accanto a un bar chiamato Fanny. Insomma, mi sono ingozzato!
Ristoranti di Ho Chi Minh
Paloma Cafe
Il Paloma Cafè è un bar-ristorante che funge da bar e da gelateria, ma con un carattere molto marcato: Paloma Cafe il luogo con l'arredamento più moderno di Saigon (Ho Chi Minh City), pensato per le persone maggiori di 30 anni. Ogni sera offre musica jazz dal vivo. I gelati sono davvero buoni, si possono ordinare tutti i tipi cocktail ed è possibile mangiare cibo occidentale.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Kentuky Fried Chicken
Mangiare in un Kenyucky Fried Chicken non è qualcosa da consigliare. Tuttavia, questo KFC è strategicamente situato di fronte all'ingresso principale del mercato di Binh Tay, nel quartiere di Cholon, in Ho Chi Minh City (prima conosciuta come Saigon). È possibile osservare l'attività che circonda il mercato dal primo piano della KFC. Vedere senza essere visti. Si può mangiare per meno di 2€.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Com Nieu Sai Gon
(2)
Questo locale fa al caso vostro..si tratta infatti di un ristorante frequentato da molti abitanti locali che molto spesso vengono a bere qualcosa alla sera ed invitano altri clienti a brindare con loro..quindi se vi capita, dovete essere gentili ed accettare. Potrete inoltre degustare piatti a base di pesce, come gamberi o azzardare un piatto a base di serpente.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Gon Cafe
Non importa quanto deliziosa possa essere la gastronomia vietnamita, perché se si viaggia per mesi nel sud-est asiatico a volte si ha bisogno di un po' di cibo occidentale. Il Gon Cafè si trova nella zona piena di alberghi, locande, guesthouse, ristoranti e agenzie di viaggi di Ho Chi Minh. Propone piatti vietnamiti e, anche se i gestori dicono che si tratti di un locale italiano, in realtà offre un po' di tutto. Non è un locale di alta qualità, è nella media, i prezzi rientrano negli standard vietnamiti. Questo locale dispone di varie stanze, però non mi ha convinto il rapporto qualità-prezzo. Connessione wifi gratuita per i clienti. Ci sono stato varie volte, soprattutto per collegarmi a internet.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Quan An Ngon
(3)
Il ristorante è facile da trovare in quanto si trova in un'antica casa coloniale dalle pareti giallo ocra. Ce ne siamo subito innamorati perché era circondato da una fitta vegetazione e dotato di un bel cortile interno. Ci siamo seduti all'ombra, in uno dei tavoli del cortile. Ci è piaciuto molto, anche se il servizio ci è parso abbastanza freddo e distaccato. I piatti hanno degli alti e bassi: alcuni erano nella media, altri molto buoni. Il ristorante è pulito.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Pomodoro Italian
(1)
Buonissimo È situato in posizione centrale, proprio dietro il Caravelle Hotel, vicino al Teatro dell'Opera. È un ottimo ristorante italiano, con prezzi abbastanza ragionevoli; costoso per il Vietnam, ma non per le tasche degli europei. La pasta eccellente, come anche la lasagna, e la birra, che per la prima volta era finalmente ... fredda; uno dei pochi posti in cui bevemmo una birra fresca.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Lemongrass
(1)
Iniziazione al Pho Ga Lemon Grass ha diversi ristoranti nella vecchia Saigon. Quello che abbiamo visitato noi si trova sulla strada, in centro, ma sufficientemente appartato per essere un posto tranquillo. I vietnamiti ritengono che sia un po' caro, per gli occidentali, poco abituati alla cucina del paese, è una buona scelta, dato che servono piatti della cucina tradizionale, ma meno speziati, quindi è interessante iniziarsi al pho ga, al pho bo, e ad altri piatti che sono più elaborati rispetto a quelli serviti nella catena Pho 24 . Ci siamo stati un paio di volte, per la posizione comodissima. Il servizio è stato eccellente. Il "Guisante Verde Project". Un blog per i cinque sensi http://www.guisanteverdeproject.com
Bar da Aperitivo di Ho Chi Minh
Gloria Jean's Coffee
(2)
Situata vicino al Museo della Guerra, questa caffetteria è il posto ideale per una pausa salutare. Nelle vicinanze non ci sono molti negozi né caffetterie. Il bar è molto carino e dotato di aria condizionata (elemento fondamentale considerando che fuori c'erano 40 gradi). Ottimi i frullati e i frappé, sedie comode. Abbiamo fatto una piccola pausa dopo aver visitato il Museo della Guerra. Economico e molto pulito.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Paris Baguette
Stavamo camminando per le strade di Ho Chi Minh quando per caso abbiamo trovato questo locale che fa parte di una catena. Faceva caldo e ancora non avevamo mangiato. Siamo andati prima da Mon Hue (una catena vietnamita che vi consiglio di provare) e poi ci siamo diretti da Paris Baguette. E' un self service. Entrare, prendete un vassoio e vi servite liberamente. Accanto a ogni prodotto troverete una descrizione in inglese. I prezzi sono accessibili (16.000 VND / 0,7 $per una brioche o un pezzo di crostata). Abbiamo preso una ciambella, due crostate e un bombolone al caffè. Dopo aver mangiato, ci è venuta sete e abbiamo preso anche un succo di cocco e un flake di mango. Il flake di mango era ottimo. La frutta è ottima, fresca e di qualità. Il locale si distribuisce su due piani e ha anche uno spazio all'aperto. E' aperto fino alle 22 e fa orario continuato. Un bel posto in cui prendere qualcosa di dolce da mangiare. Consigliato al 100%.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Mon Hue Restaurant
Quando si organizza un viaggio con l'entusiasmo e la gioia si arriva a leggere tutto, a ricercare su internet come una matta, alla ricerca di persone che lo conoscono, visualizzarne le foto su google maps, acquistare una guida (o due, come fu nel nostro caso) e ad entrare in fori. E' stata questa ultima opzione che mi ha spinto a conoscere la catena di ristoranti Mon Hue. Alla ricerca di informazioni sul tempo in Vietnam ho conosciuto un foro denominato "Vietnamiti a Madrid" che è stata una delle mie migliori guide per la preparazione del nostro viaggio tanto atteso. Mi hanno consigliato questo ristorante della catena e non mi ha deluso affatto. Siamo andati a due locali della catena Lun Hue (uno si trovava nel distretto 1 e l' altro nel 3° distretto), entrambi avevano un servizio cordiale e parlavano (più o meno) in inglese. La carta e' illustrata con foto dei piatti e il testo e' in inglese. La prima notte abbiamo ordinato involtini vietnamiti con carne di maiale e pollo con riso fritto. Tutto era accompagnato dalle loro rispettive salse, tutto di qualità molto buono e pulito. Il giorno dopo, siccome ci era piaciuto molto abbiamo ripetuto. Questa volta abbiamo ordinato il riso con spezie (un sapore strano), involtini primavera e pesce Hue Pho. Tutto molto ben preparato, con un' immagine molto bella e con una buona presentazione. Il prezzo era piuttosto a buon mercato: i piatti normali non superavano i 2 euro, ma come sempre, costa meno cenare in strada che in un ristorante con aria condizionata, bagno e con il menu tradotto. L' aneddoto del ristorante fu che io non sono molto brava con le bacchette quindi devo sempre chiedere una forchetta, e la coppia seduta dietro di noi mi stava filmando durante tutto il pasto per mangiare il cibo della sua terra con la forchetta. E 'stato molto divertente e abbiamo riso molto insieme. Il menu dei dessert non era niente di speciale. Non ne abbiamo provato nessuno.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Ashoka Restaurant
(1)
La zona è piena di ristoranti etnici. E' stato difficile comunicare con i camerieri (noi non parliamo vietnamita e loro non parlavano inglese). A volte ci siamo capiti male e ci sono state servito cose che non avevamo richiesto, ma non abbiamo fatto troppe storie. Il cuoco era ansioso di farci assaggiare le loro specialità, è stato molto cordiale e ha cercato di spiegarci un po' della gastronomia locale. Sembrava molto felice e quando ha scoperto che i piatti ci erano piaciuti. Il curry era buonissimo.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Huong Viet Vietnamese Aroma
Il ristorante Huong Viet-Vietnamese Aroma è nascosto in un piccolo vicolo vicino a Tran Humg Dao, nel centro di Ho Chi Min, nel distretto 1. Il personale accoglie tutti i clienti con un caloroso sorriso e questo è già un bel benvenuto. Il menù poi rispetta il nome del locale per cui viene offerta una vasta varietà di piatti tipici vietnamiti con prezzi nella norma. Gli involtini freschi sono davvero molto buoni come anche il tipico pancake di riso con maiale e gamberi. Ovviamente offrono free wifi ad alta velocità, il che di certo non gusta. Ho visto anche una sezione del menù con piatti messicani ma non si cosa aspettarsi visto che la gestione è locale al 100%. Telefono: 0902799962 (stessa password per il wifi) oppure 0838370447 Email: lacantina05@yahoo.com
Ristoranti di Ho Chi Minh
Hai Lua Restaurant
Cibo tipico a prezzi economici. Abbiamo pagato circa 10€ in due) Sicuramente non capirete nulla di quello che c'è scritto sul menù, provate a indicare quello che viene servito agli altri tavoli !!!! Si mangia con le mani o con le bacchette!
Ristoranti di Ho Chi Minh
The Burger Corner
Un hamburger di riso! Non lo avevo mai provato e devo dire che ha un sapore completamente diverso dagli hamburger con pane di grano, di segale o di altri cereali. Non sono molto grandi e possono essere farciti con verdure, pesce o frutti di mare in pastella. Ci sono anche hamburger tradizionali e hot dog.
Ristoranti di Ho Chi Minh
Quan Phu Restaurant
LA CLIENTELA Il ristorante Quan Phu è un ristorante tipico al 100%. Non sperate di incontrare qualcuno dello staff che parli inglese, anche se dispongono del menù in inglese. E’ un posto molto frequentato da vietnamiti che sono soliti bere birra di pomeriggio. Ordinano giare di birra o casse di bottiglie e bevono senza sosta, birra con ghiaccio intonando il tipico “ Mot, hai, ba, yoooo” che usano per brindare. E’ facile che i vicini di tavolo vi guardino, brindano con voi o vi offrano perfino un piatto o da bere. Bisogna essere cortese e accettare. Non accade spesso che loro accettino che gli venga offerto qualcosa. IL CIBO si può ordinare da piatti tipici di riso, pasta, ecc., al pesce e soprattutto crostacei. I gamberi sono un piatto di firma in questo posto, ma se volete provare qualcosa che comporta una vera sfida, è possibile richiedere il serpente. IL SERPENTE si può ordinare un serpente a un prezzo molto conveniente e l'intero processo, dalla sua cattura nel serbatoio fino a mangiarlo è molto interessante e si può vedere in questo post dal mio blog http://www.Jambomondo.Com/2009/05/comer- Snake-in-saigon-ho-chi-minh.Html. Il ristorante Quan Phu si trova al 18 di Cach Mang Thang 8 quasi all'incrocio con Nguyen Thi Minh Khai, dal mercato Benh Thanh.
Attività a Ninh Thuan
GetYourGuide
(29)
12,51
GetYourGuide
(74)
7,04
GetYourGuide
(39)
33,22
Ispirati con le migliori liste degli esperti