Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Grandioso! Questo mese puoi vincere 400 o 600€ per viaggiare!

Cosa vedere a Nairobi

I posti migliori dei viaggiatori

Cose da fare a Nairobi

Vedere altri (12)
Perché visitare Nairobi

Cose da visitare e da fare a Nairobi

Nairobi è pura natura e allo stesso tempo è una delle più importanti città dell'Africa. Ci sono un'infinità di cose da vedere a Nairobi. È nel centro della città che troverete le cose più interessanti da fare. Per esempio, visitare il Museo di Karen Blixen, scrittrice che visse a lungo in Africa. Da un suo romanzo è stato tratto il famoso film La mia Africa. Oltre al Museo potete visitare anche la sua casa.
Tra le cose da fare a Nairobi, non può mancare la visita alla città di Kikuyu, dove si può conoscere come vivono gli abitanti locali o visitare il mercato Masai. Quest'escursione vi permetterà di entrare più a contatto con gli usi, i costumi e la cultura africani.
Ma i principali protagonisti del vostro viaggio a Nairobi saranno sicuramente gli animali. Sono loro la maggiore attrattiva turistica che c'è a Nairobi.
Imperdibile, tra i luoghi da visitare a Nairobi c'è il Parco Nazionale, a soli sette chilometri dalla città, che è una delle più grandi riserve di caccia nel mondo. Potete visitare l'orfanotrofio degli elefanti, il centro delle giraffe o avventurarvi in un safari a piedi. Sono davvero tante e stupefacenti le cose da vedere a Nairobi. Mai  potrete dimenticare il tramonto rosso dell'Africa, e l'ospitalità della sua gente! Nairobi sarà un fantastico viaggio che vi resterà per sempre nel cuore!
... leggi