Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Nairobi?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Nairobi

31 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

13 cose da fare a Nairobi

Musei di Nairobi
Museo Karen Blixen
(1)
Di interesse culturale di Nairobi
Villaggio Kikuyu
(1)
Negozi di Nairobi
Karuzi workshop
(1)
Parchi a Tema di Nairobi
Il Parco Nazionale di Nairobi
(2)
Parchi a Tema di Nairobi
Centro per le Giraffe
(2)
Safari di Nairobi
Safari a Ilariak
(1)
Mercati di Nairobi
Mercato Masai
(4)
Stazioni Ferroviarie di Nairobi
Stazione di Nairobi
(1)
Villaggi di Nairobi
Slum Marthere
Di interesse turistico di Nairobi
Treno Jambo Deluxe Kenya
(1)
Riserve Naturali di Nairobi
Mercati di Nairobi

Cose da visitare e da fare a Nairobi

Nairobi è pura natura e allo stesso tempo è una delle più importanti città dell'Africa. Ci sono un'infinità di cose da vedere a Nairobi. È nel centro della città che troverete le cose più interessanti da fare. Per esempio, visitare il Museo di Karen Blixen, scrittrice che visse a lungo in Africa. Da un suo romanzo è stato tratto il famoso film La mia Africa. Oltre al Museo potete visitare anche la sua casa.

Tra le cose da fare a Nairobi, non può mancare la visita alla città di Kikuyu, dove si può conoscere come vivono gli abitanti locali o visitare il mercato Masai. Quest'escursione vi permetterà di entrare più a contatto con gli usi, i costumi e la cultura africani.

Ma i principali protagonisti del vostro viaggio a Nairobi saranno sicuramente gli animali. Sono loro la maggiore attrattiva turistica che c'è a Nairobi.

Imperdibile, tra i luoghi da visitare a Nairobi c'è il Parco Nazionale, a soli sette chilometri dalla città, che è una delle più grandi riserve di caccia nel mondo. Potete visitare l'orfanotrofio degli elefanti, il centro delle giraffe o avventurarvi in un safari a piedi. Sono davvero tante e stupefacenti le cose da vedere a Nairobi. Mai
potrete dimenticare il tramonto rosso dell'Africa, e l'ospitalità della sua gente! Nairobi sarà un fantastico viaggio che vi resterà per sempre nel cuore!