Dove vuoi andare?
Ti piace Shanghai?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Shanghai

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Shanghai

    Avete intenzione di visitare Shanghai? Perfetto, siete nel posto giusto! La città è uno dei luoghi più interessanti da visitare in tutta la Cina, e una delle principali destinazioni turistiche. Sempre più viaggiatori la scelgono come meta delle loro vacanze. Di conseguenza sono molte le offerte di strutture alberghiere in questa città.

    È possibile scegliere tra alberghi, ostelli, pensioni, alloggi privati... ci sono mille e una possibilità. La città è piuttosto grande, quindi bisogna considerare bene in quale zona si vuole pernottare. Il Bund è forse il più interessante tra i quartieri. Per la sua posizione, vicino alle principali attrazioni, per la sua vivacità, è infatti ricca di ristoranti, e per l'atmosfera elegante. Tutti elementi che lo rendono perfetto per i turisti.

    Se si viaggia per questioni di lavoro qualsiasi hotel a Pudong può essere una buona opzione. La piazza finanziaria è piena di alberghi di lusso, se perciò siete alla ricerca di un alloggio economico a Shangai potrebbe non essere la scelta migliore.

    Per trovare un posto dove dormire a Shangai risparmiando è forse consigliabile recarsi nei pressi dell'area di Piazza del Popolo. Su Minube potete accedere a tutte le migliori offerte di hotel a Shanghai. Con pochi click potete inserire le date del vostro viaggio e quando trovate ciò che fa per voi potete prenotare direttamente su booking.
    Leggi tutto
    Sei stato a Shanghai? Lascia un commento

    Dove pernottare a Shanghai

    Top 1
    hotel white mansion a shanghai
    Hotel in
    Shanghai
    L'Hotel White Mansion, conosciuto anche come Hotel Baisha (pare sia la trascrizione del suo nome cinese) è situato in una delle zone più appartate di North Sichuan Road, e per questo è uno degli hotel più economici fra quelli che si possono prenotare su Internet, con camere "standard" da 18 euro a notte. Per questo prezzo si può avere una stanza con bagno, e per due o tre euro in più ne potremo chiedere una con un letto più grande. La connessione a Internet è illimitata (via cavo) all'interno delle camere, e anche se non è molto veloce ci permetterà di controllare la posta o di spedire a Minube i nostri posti preferiti più recenti. Occhio! Mettete in chiaro al momento della registrazione che volete usare Internet, perché non tutte le stanze ce l'hanno (anche se sul sito dicono di sì); a me è successo, mi hanno dovuto spostare. Anche se l'hotel è vecchio e il servizio non fantastico, è pulito e le strutture sono buone, almeno sui piani riservati ai "turisti"; da quello che ho visto credo che abbiano piani solo per i cinesi, con stanze ancora più economiche (ma di qualità inferiore). Non vi consiglierei il White Mansion per un viaggio di piacere, ma se girate il mondo con uno zaino in spalla e un budget ridotto credo sia una buona alternativa.
    Top 2
    sheraton shanghai hongqiao hotel
    Hotel in
    Shanghai
    Ogni volta che si parla della catena Sheraton, si parla di alberghi di lusso e di qualità e, normalmente, dalla posizione privilegiata. Lo Sheraton Grand Shanghai non fa eccezione. Si tratta di un hotel impeccabile, pulito ed arredato in maniera classica senza tralasciare il minimo dettaglio. Il servizio è eccellente, così come ci si aspetta da un hotel di altissimo livello. Offre diversi ristoranti, tra i quali si segnala l'italiano, il cinese ed il giapponese. Ci si può connettere ad Internet dalla propria stanza, pagando però un prezzo altissimo per la connessione. Vi racconto come ho trascorso il Capodanno..niente di meno che all' Hotel Sheraton Grand di Shanghai..quando ho prenotato il viaggio, ho scelto l'opzione che includeva volo, soggiorno e party di Capodanno, il quale è stato davvero formidabile, con consumazioni gratuite, una buona cena ed ottimi dolci!! E' stato organizzato anche uno spettacolo in stile giapponese molto carino!!
    Top 3
    mingtown etour youth hostel
    Alberghi in
    Shanghai
    Forse è il miglior ostello a Shanghai, per la sua comoda posizione, l'atmosfera fantastica, il personale cordiale e la pulizia. Dispone di bar, ristorante, sala da bigliardo, fontana d'acqua e pesci, 2 computer e accesso internet WiFi gratuito. Un posto spettacolare se sei a Shanghai, a solo 1 minuto da Piazza del Popolo. Se presenti la tessera degli ostelli internazionali, hai diritto a uno sconto. Il prezzo in dormitorio per 6 persone è di circa 6 euro a persona. C'è la colazione a buffet per 2,50 euro: sandwich, frutta, succo, tè o caffè.
    Top 4
    hotel new asia di shangai
    Hotel in
    Shanghai
    L'Hotel New Asia è ben posizionato e pratica prezzi accessibili. Le stanze sono grandi e luminose e, sebbene l'aspetto ed il rapporto qualità-prezzo siano buoni, il servizio è pessimo. Servizi come il riscaldamento o la connessione a Internet sono promessi all'entrata e non rispettati durante il soggiorno. In definitiva, un posto da evitare, perlomeno in inverno.
    Top 5
    okura garden hotel shanghai
    Hotel in
    Shanghai
    L'Hotel Okura Garden è situato nel bel mezzo dell'antica Concessione Francese, nella zona di Puki a Shanghai, all'ovest del fiume Huangpu. E' in un edificio costruito dai francesi tra il 1924 e il 1926 con una chiara influenza dell'art decò, durante l'occupazione di Shangai, ed è considerato patrimonio architettonico dal comune di Shangai. Ha 492 stanze: 215 stanze standard, 166 di lusso, 64 abilitate con uffici per riunioni e 47 suites. La suite presidenziale ospitò numerose personalità politiche, dell'arte e della moda. La stanza doppia costa all'incirca 150 euro a notte.
    Top 6
    hotel pacific bridge
    Hotel in
    Shanghai
    L'Hotel Bridge di Shanghai si trova a soli dieci minuti in taxi da una delle più famose e lussuose aree dello shopping di Shanghai: West Nanjing Road. Inoltre sta anche vicino al famoso tempio buddista Jing'An e altri tra i più famosi della città: il Tempio del Buddha di Giada. E' fornito del servizio navetta nei due aeroporti della città. Il più importante, il Pudong, è a circa 40 kilometri dal Ponte. Inoltre, la principale stazione ferroviaria di Shanghai si trova a soli quindici minuti a piedi. Naturalmente l'hotel dispone di tutti i comfort: aria condizionata (fondamentale per una città come Shanghai), telefono, internet, minibar ... E' quattro stelle e il personale parla inglese. Il prezzo è davvero buono: camera doppia standard costa da agosto a dicembre tra i 50 e 60 euro.
    Top 7
    hotel peace
    Hotel in
    Shanghai
    Il Peace Hotel di Shanghai è uno degli edifici più importanti costruiti durante gli anni della colonizzazione occidentale della città ed è, senza dubbio, l'albergo più conosciuto della città, anche se non è né più né meno di ciò che era all'epoca del suo massimo splendore. E' l'espressione massima d'arte Decò in questa città cinese, ed è situato di fronte al corso del Bund, dove si possono vedere innumerevoli grattacieli.
    Top 8
    hua ting hotel and towers
    Hotel in
    Shanghai
    L' Huanting è uno dei migliori hotel di Shanghai. Attualmente ospita le squadre di calcio che disputano i preliminari di calcio a Shanghai. Si trova proprio di fronte alla stadio di Shanghai, a sud della città, una zona dove si possono trovare tutte le comodità, come centri commerciali, cinema, bar, ristoranti ... Infatti questa parte di Shanghai è famosa per i negozi di Xujiahui Proprio accanto si trova la fermata della metro di Wantiguan.
    Top 9
    hotel jin jiang tower
    Hotel in
    Shanghai
    La torre Jin Jiang è un grattacielo situato a Changle Road, nella Concessione Francese di Shanghai, nel centro sud della città. Si tratta di un hotel a cinque stelle, dove di solito ospitano politici e artisti in visita nella città. Nei suoi depliant informativi dicono di aver soggiornato in questo hotel più di 300 capi di stato e celebrità da tutto il mondo. L'arredo delle camere, ne ha 648, è occidentale, anche se le tengono con la tipica decorazione asiatica. Ha tutti i tipi di servizi come: palestra, sauna, sale riunioni, diversi ristoranti, piscina, jacuzzi ... Nelle vicinanze ci sono moltissimi negozi di abbigliamento di marca e centri commerciali. Ci sono anche ristoranti di molti stili e specialità culinarie.
    Top 10
    captain hostel
    Alberghi in
    Shanghai
    Senza alcun dubbio la migliore scelta di alloggiamento per saccopelista nel Bund, la zona turistica coloniale di Shanghai, vicino al fiume e con vista all'alba mozzafiato. Si tratta di un albergo con camere doppie, ma è anche un ostello YHA, con "cabine", perché l'arredamento è interamente marino, condivise. Il personale della reception parla un buon inglese ed è abbastanza cordiale, e il bar sulla terrazza è una delle migliori opzioni per la serata, con una vista allucinante dei grattacieli al di là del fiume, la Torre Jin Mao e la Torre della TV . Puro scenario Blade Runner
    Top 11
    hotel moganshan loft
    Hotel in
    Shanghai
    Siamo stati a Pechino, Xian e Shanghai per due settimane. Un' amica che vive a Shanghai ci ha consigliato questa piccola "fuga" per vedere un po' di natura e di storia alla periferia di quest'enorme città. Moganshan Loft è stato perfetto per terminare il nostro viaggio e per vedere un vero villaggio cinese in Cina - dato che nelle grandi città il sapore originale è andato perso. Il loft era molto piacevole, comodo e con una vista mozzafiato.. Un loft in pieno stile americano in mezzo alla natura. Abbiamo passato questi due giorni passeggiando per il parco nazionale, visitando le vecchie case del secolo scorso, ammirando le cascate e i sentieri della zona. Per chi volesse qualcosa di buono da mangiare, consigliamo la zuppa di pollo al ristorante.. Semplice ma molto buono!
    Top 12
    shanghai le tour traveler's rest youth hostel
    Alberghi in
    Shanghai
    Le Tour è uno dei migliori ostelli in cui io sia stato. Le stanze multiple sono spaziose e pulite, con armadietti personali, bagni esterni e in condizioni eccellenti. Dispone, inoltre, di sale comuni con biliardo e ping pong; c'è anche una caffetteria sulla terrazza, con un bar, diversi tavoli e calcio balilla, molto adatto per rilassarsi e bere un drink, la sera. Anche la hall principale è spaziosa, il personale parla un buon inglese ed è molto veloce ed efficiente. L'unica cosa negativa che ho trovato in questo luogo è il suo accesso: come per la maggior parte degli ostelli in Cina, l'accesso è piuttosto brutto, non proprio consigliabile per le donne che viaggiano da sole. Non perché sia pericoloso, in realtà non lo so, ma si trova in un brutto vicolo, che collega altri vicoletti e le case popolari. Un vero peccato che l'albergo si trovi in tal posto (durante il giorno non è male, ma di notte è un vicolo poco illuminato, non troppo allettante). Al di là di questo, è altamente consigliabile!. I prezzi si aggirano sui 60 RMB a persona, in camera divise per sesso(ci sono camere che sono solo per le donne e altre che sono solo per gli uomini, si deve verificare prima di prenotare).
    Top 13
    hotel nanxiang green valley villa shanghai
    Hotel in
    Shanghai
    Nanxiang, è un quartiere di Shanghai che conserva ancora gran parte della tradizione cinese. È famoso per la sua gastronomia: nei week-end tutte le famiglie cinesi vengono a visitare e a mangiare a Nanxiang.
    Top 14
    hotel fairmont peace hotel, xangai
    Hotel in
    Shanghai
    Nella super moderna e surreale Shanghai, questo hotel storico è un vero e proprio punto di riferimento. Dispone di enormi corridoi e camere comode, di aree comuni quali la piscina, i ristoranti e il jazz-bar. Il personale è molto disponibile e parla inglese, cosa piuttosto rara da trovare nelle strutture alberghiere cinesi.
    Top 15
    hotel midtown business
    Hotel in
    Shanghai
    Top 16
    utels youth hostel
    Ostelli in
    Shanghai
    L'ostello Shanghai Utels si trova a Putuo District, vicino a una delle stazioni della metropolitana. Per accedervi basta entrare in un vicolo largo e di solito luminoso e proseguire fino a che non si trova l'insegna "International Hostel". L'edificio è molto ben tenuto, il personale è molto cordiale e parla molto bene inglese. La sala comune è spaziosa e dispone di comodi posti a sedere e di una grande biblioteca dove è possibile scambiare libri. Ci sono anche molti computer con connessione internet gratuita riservati ai clienti. Dispone inoltre (e questo è il punto forte dell'ostello) di una specie di bar/ristorante interno in cui è possibile mangiare, bere qualcosa, guardare la TV seduti su uno dei divani, giocare a biliardo o controllare la posta elettronica al computer. Questo ambiente rimane aperto fino alle 2 di notte, quindi di solito è sempre pieno di persone che cercano di fare amicizia e divertirsi. Per quanto riguarda le camere e servizi direi che sono molto buoni. Le camere sono molto pulite e ordinate. Dispone di camere singole con letto matrimoniale che costano circa 20 euro e hanno il bagno privato; i dormitori costano 6 euro. Una cosa da tenere in conto: sul sito web c'è scritto che l'ostello fornisce asciugamani, ma NON è così! Quindi portatevi dietro il vostro asciugamano. Per il resto direi che è un buon ostello, che consiglio vivamente per tutto tranne che per la posizione. È po' lontano dalle attrazioni principali.
    Top 17
    hotel magestic plaza shanghai
    Hotel in
    Shanghai
    Nel cuore di Shanghai, in una delle vie più commerciali, la pedonale Nanjing Road. Si tratta di un hotel a 5 stelle che un tempo doveva essere veramente impressionante; oggi risulta un po' antico e kitsch. In Spagna avrebbe a stento 4 stelle. Le camere non sono grandi ma non sono male, ma come ho detto è tutto piuttosto vecchio. La cosa peggiore è di certo la pulizia. Siamo stati 3 notti e due giorni; il primo giorno la stanza è stata pulita, ma il secondo si sono limitati a rifare il letto e a cambiare gli asciugamani. Quando siamo andati ​​a protestare perché le tazze della colazione erano sporche e non c'era né acqua né caffè, non si sono presi la briga nemmeno di chiederci scusa. Ci hanno solo detto di pulire noi stessi le tazze nel lavandino. E questo sarebbe un hotel a 5 stelle che costa quasi 200 euro a notte (e non dimenticate che siamo in Cina e che tutto dovrebbe essere più economico)? Scandaloso.
    Top 18
    hotel hensshen peninsula international
    Hotel in
    Shanghai
    Hotel 4 stelle a Shanghai: a parte il fatto che le camere sono piccole, il resto dell'hotel risponde a tutti i requisiti richiesti dalla sua categoria. Situato all'interno di un grattacielo della città, con un'amplia hall, spa e piscina, l'hotel offre un'ottima prima colazione e prezzi ragionevoli.
    Top 19
    shanghai rock & wood international youth hostel
    Alberghi in
    Shanghai
    La Cina è in grado di risvegliare emozioni diverse nel cuore di chi la visita, ma confesso che sono rimasto colpito dalla qualità degli ostelli. Rock & Wood fa parte della catena HI ed è un ostello boutique. È simile a un hotel, ma è un ostello con prezzi economici. Abbiamo prenotato una camera per 4 molto spaziosa e pulita. L'hotel dispone di un bar, di una reception e si trova a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro. Vicino alla fermata della metro c'è anche un enorme centro commerciale in cui ho cenato tutti le sere durante il mio soggiorno. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un alloggio economico a Shanghai. Ha anche camere private.
    Top 20
    haiyue hotel shanghai
    Hotel in
    Shanghai
    Top 21
    Top 22
    Top 23
    hotel jinming business
    Hotel in
    Shanghai
    Top 24
    hotel manhattan business
    Hotel in
    Shanghai
    Top 25
    Top 26
    yuanbo hotel shanghai
    Hotel in
    Shanghai
    Top 27
    hotel hyatt on the bund
    Hotel in
    Shanghai
    Top 28
    Altri tipi di alloggio