Dove vuoi andare?
Ti piace Liverpool?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Liverpool

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Liverpool

    Se sai in anticipo le date della tua partenza trovare dove dormire a Liverpool sarà abbastanza semplice.

    Le soluzioni sono moltissime!

    L'offerta di pensioni Liverpool è varia. Ci sono hotel a Liverpool per tutte le tasche e per tutti gli stili e molti alloggi economici a Liverpool.Le pensioni a Liverpool predominano, qualunque sia la loro categoria, troverete dove dormire a Liverpool da 40 euro a notte. La selezione di alloggi economici a Liverpool è ampia e varia. Se viaggi con un gruppo di amici e siete in cerca pensioni economiche a Liverpool, è meglio cercare un alloggio economico a Liverpool come un B&B, ad esempio, dove si può trascorrere la notte in camere spaziose e confortevoli con la prima colazione inclusa nel prezzo. Prenota hotel Liverpool con anticipo, così non avrai alcun pensiero quando arriverai a destinazione.

    Se poi volete sapere dove dormire a Liverpool risparmiando o se avete intenzione di trovare un hotel Liverpool in centro sula pagina web di minube potete consultare il motore di ricerca per hotel Liverpool booking e, inserendo semplicemente le date del viaggio, il numero di ospiti e la città di destinazione potrete confrontare tutte le opzioni disponibili in città. In questo modo avrete a disposizione diverse opzioni tra cui scegliere e una vasta scelta di offerte hotel Liverpool. Trovare un alloggio economico a Liverpool sarà un gioco da ragazzi!
    Leggi tutto
    Sei stato a Liverpool? Lascia un commento

    Dove pernottare a Liverpool

    Top 1
    the britannia adelphi hotel
    Hotel in
    Liverpool
    Si tratta di un hotel internazionale particolarmente lussuoso e arredato in maniera splendida. Situato nel cuore di Liverpool (capitale europea della Cultura 2008) e a pochi passi dalla stazione dei treni di Lime Street, è l'hotel principale della città e in posizione ottimale per raggiungere l'autostrada M6 e M62. Vi è anche il servizio di catering, moderne tecnologie per lo svolgimento di riunioni e connessione internet ad alta velocità.
    Top 2
    hotel nightingale lodge
    Hotel in
    Liverpool
    Questo hotel è semplicemente fantastico, soprattutto per i viaggiatori con un budget limitato. È un hotel economico, con personale gentile e con un soggiorno con tavolo da biliardo e giochi. C'è una cucina comune in cui potete prepararvi i piatti che desiderate. Al piano terra c'è un piccolo negozietto di alimentari che vende pasta. La colazione continentale è inclusa nel prezzo. È davvero un posto carino, dov'è possibile incontrare perone provenienti da tutto il mondo!
    Top 3
    international inn
    Alberghi in
    Liverpool
    Buon posto per viaggi di gruppo, in posizione centrale, ed economico. Eravamo in una stanza da 5, con bagno separato. Tutto bello e pulito. La cosa peggiore era che il riscaldamento non funzionava e che la colazione,un po' scarsa, te la dovevi preparare da solo...
    Top 4
    hotel hilton liverpool city centre
    Hotel in
    Liverpool
    La vista é fabtastica dal Hilton Hotel, giusto accanto a Albert Docks. Peccato che fosse nuvoloso...Ma questo è normale in Inghilterra!
    Top 5
    yha liverpool
    Alberghi in
    Liverpool
    Situato in posizione strategica, l'ostello YHA Hostelling International fa parte di una rete internazionale di alberghi e si trova vicino ai principali luoghi d'interesse della città: l'Albert Dock, il museo dei Beatles, The Cavern Club, ecc. Da qui potrete raggiungere tutto a piedi. Le camere hanno il proprio bagno privato e sono molto spaziose. La colazione è davvero meravigliosa e con un sacco di opzioni; il personale è molto disponibile ed è pronto a darvi tutte le informazioni necessarie. Certamente il miglior ostello in cui sia mai stato, molto meglio di alcuni hotel...
    Top 6
    hotel campanile liverpool
    Hotel in
    Liverpool
    Il Campanile Liverpool si trova a Liverpool. L'aeroporto più vicino è il John Lennon di Liverpool, a 7,5 miglia di distanza. Il parcheggio è disponibile in loco. Ci sono strutture per giocare a tennis a non più di cinque chilometri dall'hotel. Ci sono 100 camere nella struttura del Campanile Liverpool. Tutte le camere sono dotate di accesso per disabili.
    Top 7
    mount pleasant apartments
    Hotel in
    Liverpool
    Questi splendidi appartamenti si trovano a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Lime Street, nella zona di Mount Pleasant Street, dove ci sono anche i più moderni bar e club di Liverpool. L'hotel offre la connessione internet gratuita in tutto l'edificio e un interno moderno che si fonde bene con il look moderno della città. Tutti gli appartamenti sono elegantemente arredati e dotati di TV e lettore DVD.
    Top 8
    hotel the liner at liverpool
    Hotel in
    Liverpool
    L'hotel "The Liner Hotel" si trova a Liverpool in Inghilterra nella Gran Bretagna. Ha una posizione strategica, visto che si trova a 200 mertri dal centro. Ha una reception 24 ore su 24, e ha anche una cassaforte per riporre oggetti preziosi di ogni cliente. Il personale di servizio assiste turisticamente i propri clienti che lo richiedono , le camere sono confortevoli e pulite.
    Top 9
    dolby hotel liverpool
    Hotel in
    Liverpool
    Il Dolby Hotel è situato vicino al centro città (10 minuti a piedi) ed è ben collegato con l'aeroporto, con la linea 500, che passa proprio da lì. Non è esattamente un hotel di lusso, le camere ed i bagni non sono grandi, ma è pulito ed il personale è cordiale. Dispone di un ristorante.
    Top 10
    bw hallmark hotel liverpool alicia
    Hotel in
    Liverpool
    Il Best Western Alicia Hotel (Liverpool, Inghilterra, Gran Bretagna) è ubicato a pochi passi dal centro di Liverpool, nella zona di Sefton Park. Offre degli alloggi di qualità orientati verso la autostrada. Dispone di 41 camere ed é un hotel a 3 stelle. L'hotel ha istorante, bar, reception 24 ore, giardino, camere per non-fumatori, deposito bagagli, gay-friendly ed è vietato fumare in tutto l'hotel.
    Top 11
    airport apartments @ liverpool airport
    Hotel in
    Liverpool
    Airport Apartments @ Liverpool Airport (Liverpool, Inghilterra - Gran Bretagna) dispone di 18 appartamenti, suddivisi in tre piani, tutti dotati di arredi moderni e di pavimenti in legno. Inoltre, dispongono di TV, lettore DVD, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, forno a microonde e frigo. Si offre servizio di prima colazione e check-out veloce. C'è un supermercato e un parcheggio a pagamento.
    Top 12
    hotel malmaison liverpool
    Hotel in
    Liverpool
    La Malmaison Hotel Liverpool é una struttura alberghiera nota per la sua architettura unica. Questo è il decimo l'hotel che appartiene alla famiglia di Malmaison, qui ciascuna delle sue camere è stata fedelmente arredata con gusto con uno stile particolare. Sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Il loro servizio è veloce e personalizzato.
    Top 13
    hard days night hotel
    Hotel in
    Liverpool
    L'Hard Days Night Hotel è uno degli alberghi più belli di Liverpool, si trova nel centro della città a pochissimi minuti di distanza dall' Albert Dock e dal Liverpool One, due zone totalmente riqualificate. L'hotel è all'angolo di Matthew Street, che per ogni fan dei Beatles è come La Mecca, perché in questo piccolo vicolo anonimo si trova uno dei locali più famosi del mondo il Cavern Club. L'Hard Days Night non è solo un bellissimo hotel dedicato ai Fab Four; ogni stanza è intitolata ad uno dei Beatles, io ho avuto l'onore di dormire in una camera dedicata a George; sulle pareti della scalinata principale ci sono tutte le foto storiche che raccontano la storia del gruppo; inoltre, l'hotel offre servizi aggiuntivi come la prenotazione del Magical Mystery Tour e fornisce informazioni sulle serate del vicino Cavern Club. Il personale è composto da receptionists che parlano diverse lingue, portieri gentili e tutti i membri dello staff sono gentili e socievoli, come del resto gli abitanti della città. E' stata una bellissima esperienza e anche se il pernottamento è abbastanza costoso, ne è davvero valsa la pena
    Top 14
    hatters liverpool
    Alberghi in
    Liverpool
    Top 15
    arinza apartments
    Appartamenti in
    Liverpool
    Top 16
    the pineapple
    Pensioni in
    Liverpool
    Top 17
    bridgestreet at liverpool one
    Apparthotel in
    Liverpool
    Estupendo
    Top 18
    Top 19
    Top 20
    Top 21
    hotel hotelanfield
    Hotel in
    Liverpool
    Top 22
    the sir thomas hotel
    Hotel in
    Liverpool
    Top 24
    Top 25
    Top 26
    hotel throstles nest
    Hotel in
    Liverpool
    Top 27
    hotel podzzz@parr street
    Hotel in
    Liverpool
    Top 28
    premier suites liverpool
    Apparthotel in
    Liverpool
    Altri tipi di alloggio