Hotel Arcoveggio

1 opinioni su Hotel Arcoveggio

hotel Arcoveggio

L'hotel Arcoveggio offre una soggiorno unico a pochi minuti dal centro della città di Bologna. Posizione privilegiata, la struttura è vicina alle principali attrazioni turistiche della città.

Via Lionello Spada, 27, 40129 Bolonia, Italia
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino al Hotel Arcoveggio? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Fany
    Il nostro hotel si trova in una zona residenziale, poso interessante dal punto di vista artistico (nelle vicinanze abbiamo solo il museo industriale e la passeggiata naturalistica lungo il canale Navile) ma molto tranquilla. Piazza Maggiore, il cuore del centro storico di Bologna, dista meno di 2Km ed è facilmente raggiungibile sia a piedi (circa 30 minuti) oppure con l' autobus nr. 27b che ferma proprio vicino alla Piazza.

La nostra è una zona senza limitazioni di traffico (no ZTL) ma, purtroppo, come ormai in tutte le grandi citta, non ci sono aree di parcheggio gratuite. E' possibile parcheggiare sulle strisce blu: dalle ore 08:00 alle ore 18:00 il costo è di € 1,20 ogni ora (oppure c'è il giornaliero acquistabile in tabaccheria a € 6,00) mentre dalle ore 18:00 alle ore 08:00 è gratuito.
    Il proprietario - Hotel Arcoveggio
    In Hotel Arcoveggio la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Abbiamo tariffe sia in solo pernottamento che con colazione inclusa.
    Nel caso in cui si prenoti solo il pernottamento, sarà sempre possibile aggiungere la colazione (anche la mattina stassa) pagando un piccolo supplemento di € 5,00 per persona el giorno
    Il proprietario - Hotel Arcoveggio