Ti piace Bar Llamas?
Menu
Filtri

Bar Llamas

3 opinioni su Bar Llamas

Guarda le foto di mmozamiz

Mitico

Se c'è un bar mitico per eccellenza a Salamanca, quello è il Bar Llamas. Si tratta di un piccolo locale situato a fianco della piazza principale, in cui sembra che il tempo si sia fermato.

L'arredamento è semplicissimo e allo stesso tempo molto accogliente, e per il nostro gruppo è meraviglioso perché ha le pareti ricoperte da foto di alpinisti che sono saliti su grandi cime e che si sono fatti fare una foto con la "pañoleta" (fazzoletto da collo del torero) con il marchio del bar. La cosa bella è che molte delle foto sono del nostro gruppo, e questo fa sempre piacere. Il resto dell'arredamento è, come dicevo prima, molto semplice, qualche foto di toreri e poco altro.

Il bancone è molto stretto e quindi sembra che il bar sia sempre pieno, però c'è un'altra stanza sul fondo, oltre il bancone, dove ci sono tavoli con sedie di legno e di solito c'è più spazio.

Il proprietario è una persona incantevole, il tipico signore bonaccione che si impegna giorno e notte per far andare avanti il bar. Sembra serio, ma è un pacioccone.

La cosa migliore del bar è il prezzo delle consumazioni e la loro qualità. Per tre euro potete bere come Dio comanda, e le birre non raggiungono gli 1,5 euro.

L'unico inconveniente di questo locale così tradizionale è che i bagni sono un po'"spartani", ma ci si abitua subito.

È il nostro bar per eccellenza a Salamanca, e ogni volta che siamo in città finiamo o iniziamo la serata qui. Vi consiglio di visitarlo perché è sicuro: se lo conoscete, ci tornate.
mmozamiz
santiago cedillo tello