Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Big Ben?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Big Ben

info
salva
Salvato

389 opinioni su Big Ben

2
Guarda le foto di Serena Giust
2 foto

Il simbolo di londra

Il Big Ben è una tappa irrununciabile di qualsiasi soggiorno londinese e merita una visita in quanto tale. Ciò che stupisce però è la maestosità dell'annesso palazzo di Westminster che si affaccia imponente e maestoso sul tamigi, un vero e proprio capolavoro. All'interno è possibile unirsi a delle visite guidate che non solo vi racconteranno meglio la struttura e la sua storia ma anche aneddoti e racconti particolari...Se poi vi voltate avrete alle spalle il London Eye e l'impressione è quella di essere immersi in un quadro per tanta bellezza che vi circonda!
Serena Giust
3
Guarda le foto di logos
3 foto

Tanto tempo trascorso studiando la lo...

Tanto tempo trascorso studiando la loro nebbia, la loro puntualità, la loro passione per il tè, il loro flemmatico atteggiamento, che quando apparse davanti a me per la prima volta il Big Ben, mi emozionai. L’orologio rappresenta per Londra quello che per il gentleman è un vestito in giacca e cravatta. Un simbolo di identità, di sobrietà, di eleganza. Sulle sponde del Tamigi e presidiendo il Parlamento inglese, il suo stile vittoriano e la spettacolarità dei viali che lo riparano, gli conferiscono il suo caratteristico aspetto, la sua indubbia affidabilità, la sua misteriosa imperturbabilità. What time is it?
logos
1
Guarda le foto di Ciro
1 foto

Il simbolo di londra

Di tutto è stato detto sul mitico Big Ben, divenuto ormai un simbolo della City. Trovarselo di fronte fa quell'effetto di stupore e ammirazione che si prova con altri grandi monumenti come la Torre Eiffel o il Colosseo: un incontro emozionante!
Ciro
1
Guarda le foto di Alessio De Martino
1 foto

"Quando un uomo è stanco di londra, è...

"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita."

Mentalità, bellezza e voglia di evadere dalla comune vita mondana si incontrano in un posto meraviglioso che affascina come quasi nessuna, solo questa come altre poche città del mondo, riescono a trasmettere.
Alessio De Martino
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Elena Farina
1 foto

Vacanza studio a londra

Trascorrere due settimane a Londra, per studiare la lingua..un'esperienza unica! Sentirsi parte della città, visitare luoghi meravigliosi e non voler tornare più a casa!
Elena Farina
1
Guarda le foto di rosario cerbone
1 foto

E stato meraviglioso e incredibile

E stato meraviglioso e incredibile ma non e finita qui l'anno prossimo in America ci aggiornero
di altre mie bellissime avventure
rosario cerbone
1
Guarda le foto di Stella Hu
1 foto

Esco dalla metro e mi ritrovo il big ...

Esco dalla metro e mi ritrovo il Big Ben imponente proprio sopra di me.. È meravigliosa!!
Stella Hu
1
Guarda le foto di Luca Zanutel
1 foto

Londra

Londra
Luca Zanutel

Chi è stanco di londra, è stanco dell...

Chi è stanco di Londra, è stanco della vita. Perché a Londra c'è tutto ciò che la vita può offrire.
Niko Vise

Londra in una pozzanghera

Londra in una pozzanghera
Alina Gnerre

Mmmmm

Troppo bello anche di pomeriggio, da tutti i lati ha una vista incantevole sul fiume.
Francesco Sab

Londra#viaggioconlamoremio#ottobre2012

Londra#viaggioconlamoremio#ottobre2012
Alberto Chiarandà
2
Guarda le foto di Massimiliano Perelli
2 foto
Massimiliano Perelli
9
Guarda le foto di londongirl
9 foto

La torre dell'orologio, o torre dell'...

La torre dell'orologio, o Torre dell'Orologio, colloquialmente nota come Big Ben è la più grande torre a quattro facce sormontata da un orologio. Si trova in un angolo del Palazzo del Parlamento, l'equivalente britannico dell'Assemblea nazionale e del Senato. Questa è l'immagine che tutti noi abbiamo di Londra con il Big Red autobus a due piani che passa nelle vicinanze e polizia davanti all'ingresso. La realtà non è lontano dal sogno, con solo un sacco, un sacco di gente in giro. Quando il Palazzo di Westminster è stato bruciato e distrutto nel XIX secolo, abbiamo voluto ricostruire piano che comprendeva Big Ben. La torre è alta 61m e l'orologio è 55m dal suolo. Sembra che la torre si appoggia un po ', ma è lontano da Pisa. Gli orologi sono stati creati da Augustus Pugin e misura 7 metri di diametro. Su ciascuno dei lati dell'edificio, è scritto in latino, Dio benedica la prima regina Vittoria. La torre fu danneggiata dai bombardamenti tedeschi durante la seconda guerra mondiale, è ormai perfettamente restaurato, e rinomato per la sua accuratezza. Le campane, al momento, ma ogni quarto d'ora con una melodia diversa. Questa è la campana principale chiamata Big Ben in realtà, solo il nome della persona che era responsabile per le campane.

La tour de l´horloge, ou Clock Tower, familièrement appelée le Big Ben, est la plus grande tour à quatre faces surmontée d´une horloge. Elle se trouve à l´angle de Houses of Parliament, l´équivalent britannique de notre assemblée nationale et Sénat.

C´est l´image qu´on a tous de Londres avec le gros bus rouge à deux étages qui passe à coté et le policier devant l´entrée. La réalité n´est pas loin du rêve, avec juste beaucoup, énormément de monde autour.

Quand le palais de Westminster a brulé et été détruit au XIXeme siècle, on a voulu le reconstruire, plan qui incluait Big Ben. La tour mesure 61m de haut, et l´horloge est à 55m du sol. Il paraît que la tour penche un peu, mais on est loin de Pise.

Les horloges ont été créées par Augustus Pugin et mesurent 7 mètres de diamètre. Sur chacune des façades de la tour, il est écrit en latin Que Dieu protège la reine Victoria première. La tour a été endommagée par des bombardements allemands durant la seconde guerre mondiale, elle est aujourd´hui parfaitement restaurée, et renommée pour son exactitude.

Les cloches sonnent à l´heure, mais également chaque quart d´heure, avec une mélodie différente. C´est la cloche principale que l´on appelle en réalité Big Ben, qui vient du nom de la personne qui était chargée de sonner les cloches.
londongirl
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
5 foto

Torre dell'orologio

Non il più alta torre di Westminster (che è il Victoria con elevata i suoi 100 metri di altezza e 2 costruito dopo l'incendio), o forse la più bella. Ma il Guardiano del Tempo è stato ritratto da milioni di artisti ed è stato dare tempo dal 1858 con sorprendente accuratezza, e che non è una delle sue viti solo REPLACE né Revis per 117 anni. Il più comune è confondere una parte per il tutto. In questo caso, Ben non è la torre in s sé, ma abbiamo trovato la campana se pudisemos salire alla sua sommità, dopo aver superato i 399 passi. Non si sa se il suo nome deriva dal boxer Ben Corte, oi Se Benjamin Hall è stata passata quin opere politiche e nobili della torre. Seguendo la cima, se vediamo la luce nella torre c'è sessione parlamentare e non siamo in grado di visitare l'interno delle Camere (altamente consigliato). Se non possiamo essere vicini a o le sue famose campane, sarebbe certamente strano perché si sentono chiaramente in tutta Londra sono trasmesse quotidianamente dalla radio della BBC. Infine, ogni problema diventa un po 'quando abbiamo piantato di fronte alla Elizabeth Tower ora chiamato e abbiamo preso la foto o il selfie di rigore per esso. Lo abbiamo fatto come tutti e condividere istantaneamente e una velocità di vertigine perché portiamo Internet wifi portatile ' https://alldayinternet.com/es/' All Day Ed è che Londra non sarà grande e spettacolare Londra senza Big Ben.

La torre del reloj

No es la torre más alta de Westminster ( lo es la Victoria con sus 100 metros de altura y construida después del 2º incendio) ni quizá la más bonita. Pero el Guardian de la Hora ha sido retratada por millones de artistas y lleva dando la hora desde 1858 con una exactitud asombrosa, y eso que ni uno sólo de sus tornillos se reemplazó ni se revisó durante 117 años.

Lo más común es confundir una parte por un todo. En este caso Ben, no es la torre en sí misma, sino la campana que encontraríamos si pudiésemos subir hasta su cima, tras superar los 399 escalones. No se sabe si su nombre viene del boxeador Ben Court, o del político y noble Si Benjamin Hall que fue quién dirigió las obras de la torre. Siguiendo en su cima, si vemos luz en la torre es que hay sesión parlamentaria y no podremos visitar el interior de las Cámaras ( altamente recomendable).

En caso de que no podamos estar cerca para oír sus famosa campanadas, cosa harto extraña porque se escuchan por claridad por todo Londres, son transmitidas a diario por la cadena de radio BBC.

En fin, cualquier problema se convierte en una minucia cuando nos plantamos delante de la ahora llamada Torre Elizabeth y nos tomamos la foto o selfie de rigor ante ella.
Nosotros lo hicimos como todos y la compartimos al instante y una velocidad de vértigo gracias a que llevamos el wifi portátil de All Day Internet

' https://alldayinternet.com/es/'
Y es que Londres no sería Londres sin gran y espectacular Big Ben.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Big Ben

Numero di telefono Big Ben
020 7219 4272
020 7219 4272
Indirizzo Big Ben
Westminster
Westminster
carica altro