+1.117
(3)
(2)

342 opinioni su Big Ben

Il simbolo di Londra

Il Big Ben è una tappa irrununciabile di qualsiasi soggiorno londinese e merita una visita in quanto tale. Ciò che stupisce però è la maestosità dell'annesso palazzo di Westminster che si affaccia imponente e maestoso sul tamigi, un vero e proprio capolavoro. All'interno è possibile unirsi a delle visite guidate che non solo vi racconteranno meglio la struttura e la sua storia ma anche aneddoti e racconti particolari...Se poi vi voltate avrete alle spalle il London Eye e l'impressione è quella di essere immersi in un quadro per tanta bellezza che vi circonda!

Tanto tempo trascorso studiando la loro...

Tanto tempo trascorso studiando la loro nebbia, la loro puntualità, la loro passione per il tè, il loro flemmatico atteggiamento, che quando apparse davanti a me per la prima volta il Big Ben, mi emozionai. L’orologio rappresenta per Londra quello che per il gentleman è un vestito in giacca e cravatta. Un simbolo di identità, di sobrietà, di eleganza. Sulle sponde del Tamigi e presidiendo il Parlamento inglese, il suo stile vittoriano e la spettacolarità dei viali che lo riparano, gli conferiscono il suo caratteristico aspetto, la sua indubbia affidabilità, la sua misteriosa imperturbabilità.

Il simbolo di Londra

Di tutto è stato detto sul mitico Big Ben, divenuto ormai un simbolo della City. Trovarselo di fronte fa quell'effetto di stupore e ammirazione che si prova con altri grandi monumenti come la Torre Eiffel o il Colosseo: un incontro emozionante!

"Quando un uomo è stanco di Londra, è s...

"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita."

Mentalità, bellezza e voglia di evadere dalla comune vita mondana si incontrano in un posto meraviglioso che affascina come quasi nessuna, solo questa come altre poche città del mondo, riescono a trasmettere.

Vacanza studio a Londra

Trascorrere due settimane a Londra, per studiare la lingua..un'esperienza unica! Sentirsi parte della città, visitare luoghi meravigliosi e non voler tornare più a casa!

Il Big Ben, la torre più famosa di Londra.

Da esserci soprattutto quando comincia a suonare. E la grandezza del parlamento a dir poco bello. Una delle attrazioni di Londra più belle.

E stato meraviglioso e incredibile

E stato meraviglioso e incredibile ma non e finita qui l'anno prossimo in America ci aggiornero
di altre mie bellissime avventure

Sicuramente uno dei luoghi simbolo...

Sicuramente uno dei luoghi simbolo della capitale inglese, ma non mi ha entusiasmata molto!

È un classico londinese, da vedere e da fotografare!

Esco dalla metro e mi ritrovo il Big...

Esco dalla metro e mi ritrovo il Big Ben imponente proprio sopra di me.. È meravigliosa!!

Londra

Tappa fissa se si passa a Londra

Non consiglierei il giro interno al parlamento ma di limitarsi alla vista da fuori.

Che dire? È riuscito a stupirmi anche in una giornata di pioggia, in cui era tutto buio, tutto nuvoloso

Ma lui, il Big Ben era lì, altissimo è bellissimo. Mi sono fermata 10 minuti a guardarlo ed era come se intorno a me tutto si fosse fermato, mi sono sentita davvero catturata da esso, uno spettacolo. Da vedere anche, anzi soprattutto, di notte, resterete a bocca aperta.

Icona indiscussa di Londra.

Se si viaggia nella capitale inglese, non si può nn andare a vederlo, anche se quando sono andato io non era in funzione peccato, ci tornerò assolutamente per vederlo suonare allo scoccare delle ore.

Il simbolo per eccellenza di Londra

Ora purtroppo non suona ne è più visibile a causa di lavori ma comunque rimane una tappa obbligatoria.

Informazioni Big Ben