Ti piace Bodega El Mariscal?

Bodega El Mariscal

2 opinioni su Bodega El Mariscal

Guarda le foto di Aran (@viajerabloggera)

Bodega maresciallo, il cibo delizioso ad un prezzo accessibile

Durante il passaggio Laredo ho avuto la possibilità di mangiare presso la cantina maresciallo, che si trova in C / garelly Casa, 2 (se l"indirizzo è dire turismo OK Laredo!). E "abbastanza vicino alla spiaggia, e anche se il menu offerto non era le più svariate (circa 4 altri piatti primi e 4 secondi) era quello che mi piaceva. E "costato 11 € a persona, più una porzione di calamari fritti che erano 4 €. Come si può vedere, buoni prezzi per una zona turistica. Ho mangiato risotto di pesce, capesante con salsa di formaggio Tresviso e caffè. Tutti quantità molto ricco e molto. I dolci erano tipici: budini, yogurt, un gelato, ma come lo era stato soddisfatto il cibo che ho ordinato caffè. La razione nonostante quello che appare nella foto ci increspata abbastanza beccare. Per quanto riguarda il trattamento che ha ricevuto è stata buona. Un po "lento forse, ma buono. Abbiamo mangiato sulla terrazza e che ci ha portato a circa 40 centesimi in più, che credo sia bene per quello che fanno pagare altrove terrazzo supplemento.

Bodega el mariscal, comida rica a precio asequible

Estando de paso por Laredo tuve la oportunidad de comer en la Bodega el Mariscal, situada en la C/ Garelly de la Cámara, 2 (¡si está bien la dirección que dicen en turismo Laredo!).

Está bastante cerca de la playa, y aunque el menú que ofrecían no era el más variado (unos 4 platos de primero y otros 4 de segundo) sí fue el que más me gustó. Nos costó 11€ por persona más una ración de rabas que fueron 4€. Como véis, buenos precios para ser una zona turística.

Yo comí arroz caldoso de marisco, escalopines con salsa de queso de Tresviso y un café. Todo muy rico y con bastante cantidad. Los postres tenían lo típico: flanes, yogures, algún helado, pero como ya había quedado satisfecha con la comida me pedí el café.

La ración a pesar de lo que parezca en la foto nos cundió bastante como picoteo.

En cuanto al trato recibido fue bueno. Un poco lento quizás, pero bueno. Comimos en la terraza y eso nos supuso unos 40 céntimos más, que me parece que está bien para lo que cobran en otros lugares de suplemento de terraza.
Aran (@viajerabloggera)
Guarda le foto di Nuria Pérez Sanz

Alla fine di non rimanere senza fame è venuto fuori carisimo

Le porzioni sono così piccole da essere ridicolo, cattivo e servizio lento. Alla fine di non rimanere senza fame è venuto fuori molto costoso.

Al final para no quedarnos sin hambre salio carisimo

Las raciones son tan pequeñas que resultan ridiculas, el servicio malo y lento. Al final para no quedarnos sin hambre salio carisimo.
Nuria Pérez Sanz

Informazioni Bodega El Mariscal