Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cable Car?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cable Car

info
salva
Salvato

12 opinioni su Cable Car

3
Guarda le foto di fab
3 foto

Il cable car presente a san francisco...

Il Cable Car presente a San Francisco dalla fine dell'800, è un sistema di trasporto a rotaia che oggi copre due linee: Dal centro , Market Street, nelle vicinanze di Union Square a Fisherman's Wharf, e lungo California Street.
Il Cable Car è uno dei simboli di San Francisco, è molto apprezzato sia dai turisti, che dagli abitanti della città.
Le vetture utilizzate sono rigorosamente originali ed opportunamente ristrutturate.

Molto caratteristica la tecnica di cambio di direzione al capolinea : è ancora effettuato manualmente.
fab
3
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
3 foto

Qualcosa tipica di san francisco

Se c'è qualcosa di tipico di San Francisco, sono i famosi tram. San Francisco tram sono diventati un fenomeno turistico, e si sono guadagnati il ​​titolo di patrimonio nazionale e persino apparire in alcuni francobolli degli Stati Uniti. Nel 1947 voleva sopprimere la campagna e stavo per esso, che non vi era nessun caso e svolgono attualmente circa 12 milioni di passeggeri all'anno. La città di San Francisco millnes investito 65 dollari nel 1981 per ripristinare in pieno. Attualmente ci sono tre società che operano: Mason e Taylor, Powell-Hyde e California, quest'ultimo è il più conosciuto e utilizzato. La rete è attualmente composto da 30 tram tram che coprono un totale di 25 km.

Algo típico de san francisco

Si hay algo típico de San Francisco, son sus famosos tranvías.
Los tranvías de San Francisco se han convertido en todo un fenómeno turístico, y se han ganado el título de Patrimonio histórico nacional e incluso de aparecer en algunas estampillas de los Estados Unidos.
En el año 1947 se los quiso suprimir y fue tal la campaña a su favor, que no hubo caso y actualmente transportan unos 12 millones de pasajeros al año.
La ciudad de San Francisco invirtió 65 millnes de dólares en el año 1981 para
restaurarlos en su totalidad.
Actualmente son tres las compañias que los operan : Masón and Taylor, California y Powell-Hyde, siendo esta última la más conocida y usada.
Actualmente la red tranviaria está compuesta por 30 tranvías que cubren un total de 25 km.
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di caradura
8 foto

San francisco è una città piena di co...

San Francisco è una città piena di colline, quindi il modo migliore per spostarsi sono gli impianti di risalita, alcuni tram sono portati da un cavo che va sottoterra e che amo. Il prezzo di un biglietto di sola andata è di $ 5, ma con la carta di viaggio si possono acquistare tutti i giorni, tre giorni, sette o mensile illimitato può essere montato in tutte le operazioni, tra cui questi tram storici.

San Francisco es una ciudad llena de colinas, por lo que la mejor manera de moverse son los cable cars, unos tranvías que son arrastrados por un cable que va bajo tierra y al que se enganchan.

El precio del billete sencillo es de 5 dólares, pero con la tarjeta de transporte que se puede comprar diaria, de tres días, de siete o mensual, se puede montar ilimitadamente en todos los transportes, incluidos estos históricos tranvías.
caradura
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di 2 pekes viajeros
2 foto

Sempre bello di viaggiare in tram, ma...

Sempre bello di viaggiare in tram, ma forse questo è il più speciale di tutti. E 'anche più economico e veloce per muoversi in città.

Siempre es bonito viajar en tranvía, pero quizás este sea de los más especiales de todos. Además es económico y rápido para moverse por la ciudad.
2 pekes viajeros
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
3
Guarda le foto di Andres Garcia
3 foto

San francisco tram

San Francisco tram

Tranvías de san francisco

Tranvías de San Francisco
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Pablo Cawen
1 foto

Solo uno dei tanti trasporti ecologic...

Solo uno dei tanti trasporti ecologici a San Francisco.

Just one of the many ecological transportations in San Francisco.
Pablo Cawen
Traduci
Vedi l'originale

La famosa funicolare di san francisco

Per attivare il tram, è situato su una piattaforma girevole; allora l'operatore abbassa, e spinge il tram da una delle staffe, girndolo per iniziare il viaggio in direzione opposta a cui era trato.

El famoso tranvia de san francisco

Para dar la vuelta al tranvía, se sitúa sobre un plato giratorio; entonces el operario baja, y empuja al tranvía desde uno de los estribos, girándolo para iniciar el trayecto en la dirección contraria a la que había traído.
Somos4porelmundo
Traduci
Vedi l'originale

Riding the tram

Mi è piaciuto cavalcare i tram con mia mamma! Era così bello vedere i luoghi e sentire il brivido dell'aria California soffia i capelli al vento!

Riding the streetcars

I loved riding the streetcars with my mom! It was so nice seeing the sights and feeling the thrill of California air blowing my hair in the breeze!
Sky Evans
Traduci
Vedi l'originale

Questo tram utilizzato solo dai turisti

Il mio consiglio è di usare uno che è meno pittoresco, ma solo un valore di $ 2 non sei dollari come questo.

Este tranvía solo lo utilizan los turistas

Mi consejo es usar el otro que es menos pintoresco pero solo vale 2$ no 6$ como este.
Ramon
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Pedro Jareño
1 foto

San francisco è una città piena di co...

San Francisco è una città piena di colline, quindi il miglior modo di viaggiare sono i "cable car", alcuni tram che vengono trascinati da un cavo che passa sotto la terra e a cui sono attaccati. Il prezzo di un biglietto di sola andata è di $ 5, ma con la scheda di trasporto che si possono acquistare tutti i giorni, tre giorni, sette o mensile, può camminare senza restrizioni in tutti i trasporti, compresi i tram storici.

São Francisco é uma cidade cheia de colinas, por isso a melhor maneira de nos deslocarmos são os "cable cars", uns eléctricos que são arrastados por um cabo que passa por baixo da terra e ao qual estão unidos. O preço de um bilhete simples é de 5 dólares, mas com o cartão de transportes que se pode comprar diariamente, de três dias, sete ou mensal, podemos andar sem restrições em todos os transportes, inclusivamente nos eléctricos históricos.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Maria Salavera
1 foto
Maria Salavera
2
Guarda le foto di Carlos Muñoz
2 foto
Carlos Muñoz
1
Guarda le foto di Juani Pardo
1 foto
Juani Pardo
Pubblica
Leggi altre 8