Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cabo de la Nao de Javea?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cabo de la Nao de Javea

info
salva
Salvato

10 opinioni su Cabo de la Nao de Javea

11
Guarda le foto di luisfernando
11 foto

Uno dei luoghi più belli della costa ...

Uno dei luoghi più belli della Costa Bianca, il Cabo de la Nao è uno dei capi più caratteristici della costa mediterranea spagnola. Si trova nel comune di Javea, all'estremo sud del golfo di Valencia, ed è facilmente riconoscibile perché è la punta più a oriente della provincia di Alicante. Con un'orografia selvaggia, il capo forma una costa scoscesa molto accidentata, sotto la quale si trovano piccole cale, con grotte e isolotti come la nota Cova dels Orguens. E' anche una zona molto usata per praticare attività subacquee e sport nautici, e qui troviamo anche il faro di Nao, per la navigazione marittima.
luisfernando
5
Guarda le foto di Claudia Vicinelli
5 foto

Il cabo de la nao è un bellissimo pro...

Il Cabo de la Nao è un bellissimo promontorio nel comune di Javea, a nord di Alicante sulla Costa Blanca; percorrendo la Ruta de los Miradores si possono ammirare i paesaggi rocciosi che caratterizzano la costa, in un territorio non intaccato dall'urbanizzazione selvaggia, come purtroppo succede in tante altre località vicine. Ho apprezzato molto anche la tranquilla cittadina di Javea, in cui abbiamo soggiornato in un piccolo hotel sul lungomare del porticciolo, a mio avviso una delle poche località di villeggiatura a misura d'uomo di questo tratto di costa della Spagna.
Claudia Vicinelli
4
Guarda le foto di Marta Padilla
4 foto

Cabo la nao

Uno dei luoghi più belli della Costa Blanca, The Cape Nao è uno dei promontori più caratteristici dell'intera costa mediterranea spagnola. Situato nel comune di Javea, si trova all'estremità meridionale del Golfo di Valencia, ed è facilmente riconoscibile come la più alta vetta est della provincia di Alicante. In terreno accidentato, caporale forma un molto aspre scogliere, sotto il quale si trovano alcune piccole insenature con grotte e isole conosciute come la Cova dels Orguens è anche molto utilizzato per le immersioni e gli sport acquatici, e Cape, troviamo anche la Nao faro, la navigazione marittima.

Cabo la nao

Uno de los lugares más bellos en la Costa Blanca,
El cabo de la Nao es uno de los cabos más característicos de toda la costa mediterránea española. Situado en el municipio de Jávea, está ubicado en el extremo sur del golfo de Valencia, y es fácilmente reconocible por ser el pico más oriental de la provincia de Alicante.
De agreste orografía, el cabo forma una costa acantilada muy accidentada, bajo la cual se sitúan algunas pequeñas calas, con cuevas e islotes como la conocida Cova dels Orguens
También es un espacio muy utilizado para la práctica del submarinismo y los deportes náuticos, y en el cabo, también encontramos el faro de la Nao, para la navegación marítima.
Marta Padilla
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Iván Ramírez
1 foto
Iván Ramírez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
antonio lopez
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di felicity
7 foto
felicity
3
Guarda le foto di silvia Gascon
3 foto
silvia Gascon
3
Guarda le foto di Jose Manuel Ibañez Martinez
3 foto
Jose Manuel Ibañez Martinez
3
Guarda le foto di Xelo
3 foto
Xelo
2
Guarda le foto di Leonor Diaz Salazar
2 foto
Leonor Diaz Salazar
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Cabo de la Nao de Javea

Numero di telefono Cabo de la Nao de Javea
+34 965771835
+34 965771835
Indirizzo Cabo de la Nao de Javea
Cabo La Nao, 03730 Jávea, España
Cabo La Nao, 03730 Jávea, España
carica altro