Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Calton Hill?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Calton Hill

info
salva
Salvato

38 opinioni su Calton Hill

15
Guarda le foto di Juan Quintana
15 foto

Carlton hill è uno dei principali col...

Carlton Hill è uno dei principali colli della capitale scozzese, Edimburgo, nel centro della città. Il suo nome deriva dal suo antico proprietario, il barone di Carlton. La collina è piena di monumenti in stile classico greco-romano, creati come simbolo di potere sul Parlamento scozzese, originario della stessa epoca. Tra di essi si distinguono il Nelson's Monument (una torre dedicata all'ammiraglio Nelson) da cui si può godere una splendida vista della città, che va dal Palazzo di Holyrood House al famoso Castello di Edimburgo, nient'altro che il percorso completo del famoso Miglio Reale o "Royal Mile", oltre che una serie di imitazioni dell'architettura classica ateniese, a simboleggiare potere, gloria e indipendenza. Si tratta di un luogo tranquillo e rilassante, ma agli aspiranti visitatori conviene fare una buona colazione poichè li aspetta un'ardua salita... Ma la ricompensa finale è uno spettacolo mozzafiato.
Juan Quintana
3
Guarda le foto di vologratis
3 foto

Calton hill

Si tratta di una collina di origine vulcanica nel centro di Edimburgo da cui si gode una vista mozzafiato sulla città e sul mare.

Ospita un famoso parco e dei monumenti importanti, risalenti all'800, tra cui il National Monument eretto in onore degli scozzesi caduti nelle Guerre Napoleoniche.
Il monumento è stato solo parzialmente terminato, a causa della mancanza di fondi, altrimenti sarebbe stato una copia esatta del Partenone.
vologratis
1
Guarda le foto di Pamela Ferrari
1 foto

Edinburgo al tramonto dalla calton hill

Se siete a Edinburgo e avete la fortuna di vedere il sole, vi consigliamo di salire al tramonto sulla collina Calton Hill, che si trova a sinistra del Golden Mile dove si trova un Partenone terminato a metà, ideato come monumento nazionale!
Dalla collina, all'ora del tramonto la città con i suoi palazzi grigi assume una sfumatura rosa.
Salendo su per la collina, potrete inoltre notare un sacco di loch e se siete fortunati come è capitato a noi, l'arcobaleno; noi ne abbiam visto 1 proprio dal finto Partenone.
Pamela Ferrari
1
Guarda le foto di Cristina Boo Simagliadova
1 foto

Se calton hill avesse gli occhi

Sono andata a vivere per 9 mesi con il mio ragazzo a Edimburgo.
Calton hill credo abbia visto infinite situazioni, infinite persone.
Io ho vissuto tante scene di coppia e direi che questa è la miglior foto per descrivere la mia esperienza a Edimburgo.
Una foto che parla d'amore e una foto che ricorda il tempo.
Cristina Boo Simagliadova
Leggi altre 10
Pubblica
6
Guarda le foto di viagens-a-2
6 foto

Chi visita edimburgo non perdere il v...

Chi visita Edimburgo non perdere il verde collina nel cuore della città, conosciuta come Calton Hill. Da lì si può godere non solo di una magnifica vista panoramica sulla città, così come la migliore vista su Princes Street, dal Castello di Edimburgo e il mare. Ogni anno, il 30 aprile, si celebra in tutto il "Festival del fuoco di Beltane" in ottobre e il Dussehra Festival indù. Oggi Calton Hill è uno dei luoghi più visitati dai turisti, tuttavia, una volta, questa collina era un luogo di esecuzioni. In cima alla collina salta fuori al Monumento Nazionale, che fu iniziata nel 1826 con l'obiettivo di onorare coloro che sono morti combattendo per il Regno Unito durante le guerre napoleoniche. Dopo la torre costruita in memoria di Horatio Nelson, che morì nel 1805 nella battaglia di Trafalgar, dove si può vedere in alto una "palla di tempo" che è caduto ogni giorno alle 13h00. Lungo il Dugald Stewart Monumento, è possibile scattare la migliore vista panoramica evidenziando tutte le torri della città. Dall'altra parte della collina osservare le rovine di Holyrood Abbey e vicino a questo modernissimo edificio del Our Dynamic Earth.

Quem visita Edimburgo não deve deixar de visitar o verdejante morro em pleno coração da cidade, conhecido por Calton Hill. De lá pode apreciar-se não só uma magnífica vista panorâmica sobre a cidade, como também a melhor vista sobre a Princes Street, o Castelo de Edimburgo e o mar.
Todos os anos, a 30 de Abril, comemora-se aí o "Beltane Fire Festival" e em Outubro o Dussehra Hindu Festival.
Hoje Calton Hill é um dos lugares mais visitados pelos turistas, no entanto, outrora, este morro foi um local de execuções.
No cimo do morro salta à vista o National Monument, cuja sua construção foi iniciada em 1826, com o objectivo de homenagear todos os que morreram lutando pelo Reino Unido nas Guerras Napoleónicas.
Depois a torre construída em memória ao almirante Lord Nelson que morreu em 1805 na Batalha de Trafalgar, onde se pode ver no topo uma "bola do tempo" que é deixada cair diariamente às 13h00.
Junto ao Dugald Stewart Monument, consegue-se fotografar a melhor vista panorâmica destacando todas as torres da cidade.
Do outro lado do morro observe as ruínas da Abadia Holyrood e próximo desta o moderníssimo edifício da Our Dynamic Earth.
viagens-a-2
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Laura Fernandez
3 foto

Neve calton hill

Ero marzo 2011 a Edimburgo, e naturalmente ho visitato Calton Hill. Si tratta di una collina che si trova a circa 100 metri dalla città, da dove i panorami sono incredibili, in quanto ha una buona vista della città: il Castello, il Palazzo di Holyroodhouse, la cresta di Seat di Arthur, il Firth of Forth, Città Nuova, Princes Street ... Ha anche diversi monumenti, come l'ammiraglio Nelson, a forma di telescopio, la città Obserbatory, il monumento al filosofo locale Douglas Stewart, i resti di una vecchia prigione (Calton Jail), sul quale circolano molte leggende, o un tempio greco incompiuta per mancanza di fondi. Dicono che questa collina è sempre affollato, ma ho avuto la fortuna che ha nevicato il giorno avevo programmato di andare. La collina era deserto e la neve ha dato un tocco magico. Si poteva vedere la città dopo una nebbia, misterioso. Sono tornato due giorni dopo, quando la neve si era sciolta ed era pieno di gente in modo efficace. E 'stato comunque un bel posto, ma non era così tranquillo e rilassante come la prima volta che ho visitato. Con la neve, è stato tutto molto più magico e misterioso, la caratteristica di una città come Edimburgo, con tante leggende!

Calton hill nevado

Estuve en marzo de 2011 en Edimburgo, y por supuesto visité Calton Hill. Es una colina que se encuentra a casi 100 metros de la ciudad, desde allí las vistas son increíbles, pues se tiene una buena panorámica de la ciudad: el Castillo, el Palacio de Holyroodhouse, el risco de Arthur's Seat, el estuario del Forth, New Town, Princes Street...

También tiene varios monumentos, como el del almirante Nelson, con forma de telescopio, el City Obserbatory, el monumento al filósofo local Douglas Stewart, los restos de una antigua cárcel (Calton Jail), sobre la que circulan numerosas leyendas, o un templo griego inacabado por falta de fondos.

Dicen que esta colina está siempre abarrotada de gente, pero yo tuve la suerte de que nevara el día que tenía pensado ir. La colina estaba desierta y la nieve le daba un toque mágico. Se podía ver la ciudad tras una neblina, misteriosa.

Volví dos días después, cuando la nieve ya se había derretido, y efectivamente estaba abarrotada de gente. Seguía siendo un sitio precioso, pero ya no era tan tranquilo y relajante como la primera vez que lo visité. Con nieve, era todo mucho más mágico y misterioso, lo propio de una ciudad como Edimburgo, con tantas leyendas!
Laura Fernandez
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Fernando Mora Gómez
5 foto

Ad una estremità del centro di edimbu...

Ad una estremità del centro di Edimburgo Calton Hill è una collina di 98 m. Alto che domina la città, e da cui ci sono splendide vedute di Edimburgo, dal Castello al palazzo, desdel la nuova città di Leith. Sulla stessa collina possiamo vedere molti monumenti, come l'ammiraglio Nelson, la città Obserbatory, il monumento al filosofo locale Douglas Stewart, i resti di una vecchia prigione (Calton Jail), sul quale circolano molte leggende, o una sorta di tempio cercando di assomigliare il Partenone greco di Atene. Questo tempio fu eretto per commemorare la vittoria su Napoleone, ma ha dovuto smettere a causa di mancanza di fondi e si è giunti fino a noi. Un luogo perfetto per vedere la città da un superbo, con alcuni splendidi tramonti. Ideale per passeggiare e riposare. La salita non è particolarmente complicato

En un extremo del centro de Edimburgo se encuentra Calton Hill, un colina de 98 m. De alto que domina la ciudad, y desde la que hay unas preciosas vistas de todo Edimburgo, desde el Castillo al Palacio, desdel el New Town hasta Leith.

En la misma colina podemos contemplar varios monumentos, como el del almirante Nelson, el City Obserbatory, el monumento al filósofo local Douglas Stewart, los restos de una antigua cárcel (Calton Jail), sobre la que circulan numerosas leyendas, o una especie de templo griego que intenta asemejarse al partenón de Atenas. Este templo se erigió en conmemoración de la victoria sobre Napoleón pero tuvo que pararse por falta de fondos y así ha llegado a nuestros días.

Un lugar perfecto para ver la ciudad desde una perspectiva inmejorable, con unas puestas de sol preciosas. Perfecto para pasear y descansar. La subida no es especialmente complicada
Fernando Mora Gómez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Nathiélli Moniqui
1 foto

Il migliore tutto natale

Ti piace la birra? Ti piace l'avventura? Vi piace ammirare la città dall'alto? E tutto questo senza lasciare la stessa città e non camminare molto? Quindi contrassegnare il tuo prossimo viaggio a Edimburgo! E 'stata una delle migliori città che abbia mai incontrato, senza dubbio ombra. Circondata da colline e un castello nel mezzo del centro, questa città vi colpisce fin dal primo momento. Sembra che dietro ogni angolo c'è qualcosa di nuovo, un dettaglio di architettura, un monumento o un bellissimo pub. E la birra è qualcosa in gioco, la qualità indiscutibile e lo standard di questo ad un prezzo accessibile per ogni sacerdoti viaggiatori. Questa immagine poi, ha preso su di una collina che si trova a 10 minuti a piedi dalla strada principale. Guardando da un lato si ha questa visione con quasi tutti i punti turistici. Se avete appena acceso il viso dall'altra parte via mare e una città super moderno che contrasta con il lato più vecchio. Sono tutti aggettivi con Edimburgo, ma credetemi, non è ha come in autunno.

O melhor natal de todos

Você gosta de cerveja? Você gosta de aventura? Você gosta de admirar a cidade de cima? E tudo isso sem sair da mesma cidade e sem andar muito? Então marque sua próxima viagem para Edimburgo!

Foi uma das melhores cidades que eu já conheci, sem sombra de dúvidas. Rodeada de colinas e um castelo no meio do centro, essa cidade te impressiona desde o primeiro instante. Parece que a cada esquina existe algo novo, um detalhe da arquitetura, um monumento ou um belo pub. E cerveja é algo que não se brinca, o padrão de qualidade é indiscutível e isso a um preço acessível para todos os padrões de viajante.

Essa foto então, tirei em um colina que fica a 10 minutos andando da rua principal. Olhando para um lado você tem essa vista com quase todos os pontos turísticos. Se você só virasse o rosto para outro lado via o mar e uma cidade super moderna contrastando com o lado mais antigo.

Sou toda adjetivos com Edimburgo, mas confie em mim, não tem como não se apaixonar.
Nathiélli Moniqui
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Robin Bouvier
4 foto

E 'bello perdere in questo parco situ...

E 'bello perdere in questo parco situato nella Città Nuova in cima alla collina "Calton" il giorno dopo una notte di bevute. Primo Potete leggere la cultura scozzese, cercando in vari cartelli turistici che spiega la storia dei due monumenti della collina (da un lato il monumento commemorativo dedicato a Nelson e in secondo luogo il "Monumento Nazionale") o tracciando la storia dello sviluppo urbano della città. Ma soprattutto si può godere di una vista eccezionale, con un lato una migliore visione della sede di Arthur sullo sfondo del Palazzo di Holyrood e l'altro, una visione della Città Nuova al mare

Il est agréable de ce perdre dans ce parc situé dans la New Town au sommet de la colline « Calton » le lendemain d’une soirée bien arrosée. Vous pourrez d’abord vous documenter sur la culture écossaise en consultant les divers panneaux touristiques expliquant l’histoire des deux monuments de la colline (d’une part le monument-mémorial consacré a Nelson et d’autre part le " National monument "), ou retraçant l'histoire du développement urbain de la ville. Mais surtout vous pourrez profiter de panoramas exceptionnels, avec d'un coté une des meilleurs vue sur Arthur's seat en arrière plan du Palais de Holyrood et, de l’autre, d'une vue sur la New Town jusqu'à la mer.
Robin Bouvier
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Camila Cicolo
1 foto

L'affascinante edimburgo

Appena ho messo piede nella capitale della Scozia mi sentivo come un film. L'atmosfera rustica ci trasporta per molti anni in passato. Molti luoghi incredibili da visitare, e con lo smaltimento, tutto può essere fatto a pag. Una delle sue principali attrazioni è la collina Calton Hill, in pieno centro. Con pochi minuti a piedi, si arriva in cima, dove è possibile vedere gran parte della città, con una vista mozzafiato. Ci sono anche alcuni monumenti come il Monumento Nazionale di Scozia, che rappresenta i soldati e marinai morti in battaglia durante le guerre napoleoniche. Andare la sera per godersi il sole pr un'esperienza senza pari. Ma prendere mano supplementare a causa del vento molto forte, soprattutto in inverno.

A charmosa edimburgo

Assim que pisei na capital da Escócia me senti em um filme. O clima rústico nos transporta para muitos anos no passado. Muitos lugares incríveis para se visitar, e, com disposição, tudo pode ser feito a pé. Uma de suas principais atrações é a colina Calton Hill, bem no centro.

Com poucos minutos de caminhada, você chega no topo, onde é possível ver grande parte da cidade, com uma vista deslumbrante. Ali também possuem alguns monumentos, como o Monumento Nacional da Escócia, que representa os soldados e marinheiros que morreram em batalha nas Guerras Napoleônicas. Ir ao final da tarde para aproveitar o pôr do sol é uma experiência sem igual. Mas leve casaco extra, pois o vento é muito forte, principalmente no inverno.
Camila Cicolo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Pouia
5 foto

Alla fine di prince street si trova i...

Alla fine di Prince Street si trova il Calton Hill, molto facile da installare (5 minuti è fatto), e offre una vista mozzafiato su Edimburgo, mare, lato del centro storico e con un una vista superba sede di Artù, Holyrood Park e il Palazzo Reale. In aggiunta a tutto questo, i vari monumenti che dominano il monumento nazionale scozzese e altro ancora. Un posto molto facile accesso, con panorami indimenticabili (per chi non ha il coraggio di andare all'inizio della seduta di Arthur)

Tout au bout de la Prince Street se dresse la colline de Calton Hill, TRÈS facile à monter (en 5 minutes c'est fait), et qui donne une vue imprenable sur tout Édimbourg, du côté mer, du côté vieille ville et avec une superbe vue sur l'Arthur's seat, Holyrood park et le palais royal. En plus de tout ça, divers monuments le dominent dont le Scottish National Monument entre autre.

Un endroit donc très facile d'accès, avec des panoramas inoubliables (pour ceux qui n'auraient pas le courage d'aller jusqu'au haut de l'Arthur's seat)
Pouia
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Roland Flutet
7 foto

Situato proprio accanto al centro del...

Situato proprio accanto al centro della città della capitale scozzese, e un po 'eccentrico ad esso, Calton Hill è "l'altro" collina di Edimburgo (in contrapposizione alla collina stazione centrale, che supporta Waterhouse Edinburgh). Inaugurato nel 1724 e ha offerto al piacere di tutti, Hill fa parte del patrimonio mondiale dell'umanità, e dopo aver salito i gradini fino alla cima sarete ricompensati con una vista panoramica di Edimburgo!

Située juste à côté du centre-ville de la capitale écossaise, et légèrement excentrée par rapport à celui-ci, Calton Hill est "l'autre" colline d'Edimbourg (par opposition à la principale colline, centrale, qui supporte le château d'Edimbourg).
Ouvert depuis 1724 et offert au plaisir de tous, la colline fait partie du site classé au patrimoine mondial de l'humanité, et l'après ascension des marches qui mènent au sommet vous serez récompensés par une magnifique vue panoramique d'Edimbourg !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Jesús Guillén
5 foto

Edinburgh evening

Senza dubbio una delle più belle esperienze che si possono avere quando si visita Edimburgo. Vi consiglio arrampicata al tramonto i giardini di Calton Hill e vedo tutta la città illuminata con un primo piano di Princess Street e il Balmoral Hotel e il castello che domina la città di sfondo. Vale la pena di arrivare a questo posto, così vicino eppure così lontano dal trambusto di Edimburgo e godersi i suoni della città.

Edimburgo de noche

Sin duda es una de las experiencias más bonitas que se pueden tener al visitar Edimburgo. Os recomiendo subir al anochecer a los jardines de Calton Hill y observar toda la ciudad iluminada, con un primer plano de Princess Street y el Hotel Balmoral y el castillo de fondo dominando toda la ciudad. Merece la pena subir a éste lugar, tan cerca pero a la vez tan lejos del bullicio del centro de Edimburgo y disfrutar de los sonidos de la ciudad.
Jesús Guillén
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Claire
3 foto

Aria fresca calton hill

Calton Hill è uno dei miei posti preferiti a Edimburgo. Po 'di una collina che domina la città, permette sia di godere di una vista quasi a 360 ° C sopra la città, ammirando il centro città, il castello e allo stesso tempo di vedere il mare oltre . Ma è anche un luogo di verde nel centro della città, lontano dal rumore del traffico Princess Street, un luogo puro di calma. Un vantaggio oltre il bel tempo!

Un bol d'air à calton hill

Calton Hill c’est un de mes lieux préférés à Edimbourg. Petit bout de colline qui surplombe la ville, elle vous permet à la fois de profiter d’une vue quasiment à 360°C sur la ville, d’admirer son centre ville, le château et en même temps d’apercevoir la mer au loin.
Mais c’est aussi un lieu de verdure en plein centre ville loin des bruits de circulation de Princess Street, un pure lieu de calme.
A en profiter sans compter par beau temps !
Claire
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Adrián González
2 foto

Buona vista sulla città

Consiglio vivamente la visita Calton Hill, soprattutto al tramonto per ammirare il tramonto e anche il percorso è illuminato e può tornare anche se si è oscurato. Oltre il sole tramonta dietro il castello. Ciò che spicca sono le opinioni ma anche una serie di monumenti anche molto bello da vedere. La salita può stancare un po ', ma è abbastanza semplice, la maggior parte delle persone dovrebbero essere in grado di venire senza problemi. Mi ricordo che molto erano le scale.

Buenas vistas de la ciudad

Totalmente recomendable visitar Calton Hill, especialmente al atardecer para ver la puesta de sol ya que además el camino está iluminado y se puede volver aunque ya haya oscurecido. Además el sol se pone por detrás del castillo.

Lo que más destaca son las vistas pero además hay una serie de monumentos también bastante bonitos de ver.

La subida puede cansar un poco pero es bastante sencilla, la mayoría de la gente debería ser capaz de llegar sin problemas. Creo recordar que gran parte eran escaleras.
Adrián González
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Calton Hill

Numero di telefono Calton Hill
+44 131 529 7061
+44 131 529 7061
Indirizzo Calton Hill
Carlton Hill
Carlton Hill
Sito web Calton Hill
https://www.edinburgh.gov.uk/directory_record/164053/calton_hill
carica altro